Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456
Risultati da 76 a 81 di 81

Discussione: Roatan, Honduras

Utente livello Bronze
    Città
    Milano
    Crociere effettuate
    5
    Sarò a Roatan il 3 aprile con Norwegian Getaway, putroppo essendo da solo non sto riuscendo a trovare escursioni, perché quasi tutti i i tour operators locali si muovo solo per tour privati con almeno due persone.

• Pubblicità

Utente livello Silver L'avatar di zanzara59
    Città
    Roma
    Crociere effettuate
    10
    Citazione Originariamente Scritto da LeoEdre Visualizza Messaggio
    Sarò a Roatan il 3 aprile con Norwegian Getaway, putroppo essendo da solo non sto riuscendo a trovare escursioni, perché quasi tutti i i tour operators locali si muovo solo per tour privati con almeno due persone.
    Ci sono stato la settimana scorsa.
    Quando scendi dalla nave , troverai centinaia di operatori locali che ti offriranno le escursioni. Vedrai che ti aggregheranno loro a qualche gruppo.
    Noi abbiamo preso da qui , un operatore locale, che ci ha messo a disposizione un auto con autista per circa 6 ore, facendoci vedere parecchie location belle del posto. CI hanno portato in un piccolo zoo privato , dove si può interagire con degli animali, tra cui i bradipi e le scimmie. Siamo poi andati in un mercatino tipico, ma niente di che. Sempre le solite magliette e oggetti in legno.
    Poi abbiamo visto delle magnifiche spiagge , dove ci siamo fermati per un bel bagno nell'oceano. Avevamo richiesto anche di fare un bel giro per vedere come realmente vivono i cittadini di Roatan.
    Il tutto a 40$ a persona.
    Comunque una cosa che veramente mi ha sconvolto in Honduras, è la mostruosa quantità di immondizia abbandonata in tutte le strade e zone , nonché la situazione delle strade, veramente tutte o quasi, ridotte proprio male .
    La lingua non è sufficiente a dire e la mano a scrivere tutte le meraviglie del mare.

Utente livello Bronze
    Città
    Milano
    Crociere effettuate
    5
    Citazione Originariamente Scritto da zanzara59 Visualizza Messaggio
    Ci sono stato la settimana scorsa.
    Quando scendi dalla nave , troverai centinaia di operatori locali che ti offriranno le escursioni. Vedrai che ti aggregheranno loro a qualche gruppo.
    Noi abbiamo preso da qui , un operatore locale, che ci ha messo a disposizione un auto con autista per circa 6 ore, facendoci vedere parecchie location belle del posto. CI hanno portato in un piccolo zoo privato , dove si può interagire con degli animali, tra cui i bradipi e le scimmie. Siamo poi andati in un mercatino tipico, ma niente di che. Sempre le solite magliette e oggetti in legno.
    Poi abbiamo visto delle magnifiche spiagge , dove ci siamo fermati per un bel bagno nell'oceano. Avevamo richiesto anche di fare un bel giro per vedere come realmente vivono i cittadini di Roatan.
    Il tutto a 40$ a persona.
    Comunque una cosa che veramente mi ha sconvolto in Honduras, è la mostruosa quantità di immondizia abbandonata in tutte le strade e zone , nonché la situazione delle strade, veramente tutte o quasi, ridotte proprio male .
    Conosco più o meno le attrazioni del posto, il mio problema era soltanto il fatto che quasi nessuno su internet offre escursioni di gruppo, ma solo tour privati da minimo due persone. Quindi tu mi dici che è una cosa sicura non prenotare e aggregarsi a qualche gruppo al momento? Non si rischia di rimanere a piedi?

Utente livello Silver L'avatar di zanzara59
    Città
    Roma
    Crociere effettuate
    10
    Ho conosciuto persone che si sono aggregati lì direttamente. Se hanno già un gruppo prenotato , non vedo la difficoltà ad aggiungere una persona se hanno del posto libero. Però tu continua a chiedere tramite internet. Se mi scrivi in privato ti fornisco il nominativo dell'agenzia che ho preso io e puoi chiedere a loro la fattibilità e l'eventuale prezzo richiesto.
    La lingua non è sufficiente a dire e la mano a scrivere tutte le meraviglie del mare.

Utente livello Silver
    Città
    roma
    Crociere effettuate
    10
    Citazione Originariamente Scritto da LeoEdre Visualizza Messaggio
    Conosco più o meno le attrazioni del posto, il mio problema era soltanto il fatto che quasi nessuno su internet offre escursioni di gruppo, ma solo tour privati da minimo due persone. Quindi tu mi dici che è una cosa sicura non prenotare e aggregarsi a qualche gruppo al momento? Non si rischia di rimanere a piedi?
    Ho fatto numerose crociere da single, stai tranquillo che in qualsiasi porto del mondo troverai gruppetti ai quali aggregarti o taxi collettivi che propongono giri e tour, basta guardarsi in giro appena sbarcati e non avrai problemi a trovare compagnia.
    Modifica Valore
    SAILED
    2011 CONCORDIA / 2011 LIRICA / 2012 EPIC / 2013 REFLECTION / 2014 SUMMIT B2B / 2015 ORCHESTRA / 2015 DIVINA-TA / 2016 OPERA-TA / 2017 MSC Divina B2B Caraibi / MSC Seaside Caraibi

Nuovo utente
    Città
    roma
    Citazione Originariamente Scritto da Dani64 Visualizza Messaggio
    Io ti consiglio di andarci in taxi, sono affidabili, ti rilasciano la ricevuta che poi consegnerai all'autista quando ti viene a riprendere.
    Fatevi portare al resort Grand Roatan vicino a Tabyana Beach, spiaggia bellissima, acqua trasparente con vicino la barriera corallina. I pesciolini colorati arrivano fino in riva, uno spettacolo, sulle rocce invece vedrai le iguane che prendono il sole portatevi le maschere per fare snorkeling perché merita.
    Ciao Dany64, a giugno farò scalo a Roatan con una crociera msc . Ho letto il tuo commento e vorrei sapere se sai darmi indicazioni per prenotare al gran roatan resort e accedere alla spiaggia. Tu come hai fatto?

• Pubblicità

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •