• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

info crociera mille e una notte

omar

New member
parto il 18 e volevo sapere come funziona il trasferimento una volta arrivato a dubai...i bagagli li prendono i "costa boys" direttamente dall'aereo (charter costa)? o devo aspettare io il bagaglio come in un qualsiasi aereoporto e poi caricarlo sul pulman che mi porterà al porto?a dubai c'è un "palacrociere"?....quante ore dura il viaggio roma-dubai?...ho tante altre domande...ma queste sono le più importanti...GRAZIE MILLE
 

cirellina

Well-known member
Re: info crociera mille e una notte

Se viaggi con i voli Costa lascerai all'andata dall'Italia i tuoi bagagli al check in dell'aereoporto e li troverai dopo circa due ore dall'arrivo in nave direttamente in cabina. I Passeggeri vengono portati al terminal con i pullman ed il percorso è di circa 15 minuti.Se viaggi per conto tuo dovrai recuperare i bagagli ed organizzarti il trasfer fino al porto con un taxi
A Dubai c'è un terminal crocieristico a Port Rashid. Attualmente intorno al terminal ci sono molti lavori di allargamento delle banchine ed è possibile che il terminal venga ulteriormente ingrandito, c'è un punto informazioni, un bar, un area soggiorno ed il collegamento internet con varie postazioni
Il volo da Roma dura cinque ore ( da Milano credo sei) ed al ritorno circa trenta minunti di più.
Ho messo in linea il diario che creo tu abbia già letto. Se hai altre domande sono qui!
 

omar

New member
Re: info crociera mille e una notte

grazie mille!! gentilissima....il diario l'ho letto...bellissimo racconto... aspetto le foto! :D
 

omar

New member
Re: info crociera mille e una notte

mi scrive il servizio non è al momento disponibile............. :(
 

cirellina

Well-known member
Si stefano!
Con i voli della Costa ciò che hai imbarcato al monento del check in dall'Italia arriverà in cabina.
L'eventuale bagaglio a mano lo dovrai portare con te sul pullman che effettuerà il trasfer dall'aeroporto al porto.
Buon viaggio!
 
Top