• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • ### Per una migliore fruizione del forum, delle discussioni e dei diari presenti, ogni diario verrà chiuso dopo un congruo numero di giorni dalla sua ultimazione oppure su esplicita richiesta dell’utente all’interno del thread (basterà inserire un messaggio con la dicitura FINE DIARIO).

    Eventuali ulteriori richieste saranno possibili nelle sezioni del forum già presenti (Scali, Compagnie di Navigazione, etc.) ###
  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

"Isole dell'Atlantico"_Costa Marina dal 08 al 22 marzo 2009

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

halley001

New member
Ciao a tutti .... !!!
Sono tornata ormai da 1 settimana dalla mia prima crociera e già piango .....
Premettendo che spero a breve di poter postare il diario di viaggio volevo condividere con voi la mia grandissima soddisfazione.
E' stata la mia prima crociera ed è stata un'esperienza FANTASTICA ............. è stato tutto BELLISSIMO e mi sono davvero divertita tanto (gli animatori erano molto bravi !!!).
Ho visto dei posti stupendi e conosciuto persone simpaticissime. Ho mangiato molto bene ( il che non guasta) e non ho avuto nulla da ridire sul servizio in generale, era tutto perfetto !!!
Ovviamente non avendo nessun termine di paragone posso solo basarmi sulla mia (per ora) sola ed unica esperienza ma devo dire che Costa Marina, seppur piccolina ha fatto la sua bella figura, a me non è dispiaciuta affatto.
L'unico neo è che risente un pò troppo del mare mosso .... anche se è solo poco mosso (forse non è una nave adatta ad uscire fuori dal Mediterraneo), ma per il resto credo che abbia ancora molto da offrire.
Vi do un "notizione" in anteprima:
Ripartirò il 05 dicembre per la "Transatlantica_Vecchio e Nuovo Mondo" con Costa_Fortuna.
Ho trovato una singola e non ho potuto resistere ... non vedo già l'ora di ripartire !!!

Vi farò sapere appena il mio Diario sarà on_line !!!
Bye bye
 

cirellina

Well-known member
Re: "Isole dell'Atlantico"_Costa Marina dal 08 al 22 marzo 2009

Bentornata!!!
L'unico modo per non piangere rientrando nella realtà di tutti i giorni è prenotarne subito un' altra.... e vedo con piacere che non hai perso tempo!
Bravissima ed allora vai con la preparazione della prossima!!
 

fandelmare

New member
Re: "Isole dell'Atlantico"_Costa Marina dal 08 al 22 marzo 2009

...e così anche tu sei stata contagiata dalla "crocierite" :lol: . Aspettiamo il tuo diario. Ciao.
 

drusa

Active member
Re: "Isole dell'Atlantico"_Costa Marina dal 08 al 22 marzo 2009

Bentornata!
Mi fa piacere che la "piccolina" di casa Costa non ti abbia delusa... A me è piaciuta! :D
Aspetto il diario
Un saluto
Daniela
 

bibilica

New member
Re: "Isole dell'Atlantico"_Costa Marina dal 08 al 22 marzo 2009

Hai preso la crocierite , ma anche la medicina che ti fa soffrire meno : la prenotazione di un'altra crociera , bravissima .
 

rudder

New member
Re: "Isole dell'Atlantico"_Costa Marina dal 08 al 22 marzo 2009

malattia gravissima la crocierite!
ma e' tanto bella
un saluto rudder :wink:
 

gattopiccolo

New member
Re: "Isole dell'Atlantico"_Costa Marina dal 08 al 22 marzo 2009

Colpita da crocerite cerca di guarire prenotando un atransatlantica.........peggiorerà solo la situazione ma...hai fatto benissimo !!!!!!!!!!
non vedo l'ora di leggerre il tuo diario!
p.s. tra le trasnatlantiche è una delle mie preferite! :mrgreen:
 

italianomario

New member
Re: "Isole dell'Atlantico"_Costa Marina dal 08 al 22 marzo 2009

drusa ha detto:
Bentornata!
Mi fa piacere che la "piccolina" di casa Costa non ti abbia delusa... A me è piaciuta! :D
Aspetto il diario
Un saluto
Daniela
ciao devo imarcarmi a savona il 29 06 2009 su costa marina [egitto israele grecia] :shock: :shock: :shock: :shock:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top