• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Parcheggi convenzionati Costa Crociere

iulia

Member
ciao a tutti
riprendo questa vecchia discussione sui parcheggi convenzionati Costa perchè non ho trovato niente di più recente.
Partirò a breve da Milano Malpensa con un volo charter di Costa e chiedo consigli su dove parcheggiare l'auto : come ci si trova al convenzionato Costa Parkingo (possso mettere il nome?) :io avevo parcheggiato lì altre volte ma la mia esperienza risale a diversi anni fa oppure parcheggiare a quello ufficiale dell'aeroporto (in tal caso consigliate il numero 3 o 4 visto che partiamo dal terminal 1. Tanto da camminare con valigia al seguito?). Conviene prenotare comunque anche con il parcheggio dell'aeroporto? Grazie a chi mi darà dei consigli
 

nanni elisa

New member
ciao a tutti
riprendo questa vecchia discussione sui parcheggi convenzionati Costa perchè non ho trovato niente di più recente.
Partirò a breve da Milano Malpensa con un volo charter di Costa e chiedo consigli su dove parcheggiare l'auto : come ci si trova al convenzionato Costa Parkingo (possso mettere il nome?) :io avevo parcheggiato lì altre volte ma la mia esperienza risale a diversi anni fa oppure parcheggiare a quello ufficiale dell'aeroporto (in tal caso consigliate il numero 3 o 4 visto che partiamo dal terminal 1. Tanto da camminare con valigia al mseguito?). Conviene prenotare comunque anche con il parcheggio dell'aeroporto? Grazie a chi mi darà dei consigli

Noi 3anni fa...avevamo parcheggiato in un parcheggio coperto a circa 2 km dalla Malpensa...e poi ci hanno accompagnato con la navetta...comodissimo!
 

LUISAPIZZI

New member
Se vi occorresse, anche se ora i cataloghi ed i biglietti sono sempre più chiari in merito, conservo informazioni utili per i parcheggi nei porti di Amsterdam e Copenhagen.
In tutti i parcheggi convenzionati è richiesta solitamente la prenotazione. Spesso poi non risulta necessaria perchè all'arrivo non chiedono niente in merito. Però per una telefonata o mail che sia suggerisco di farla, soprattutto in alta stagione.

Buongiorno,
siccome partirò ad agosto da Amsterdam per la crociera nei fiordi, gentilmente potrebbe darmi l'indirizzo del parcheggio per lasciare l'auto per 10 giorni.
Grazie mille.
 

kopino

New member
Ciao a tutti! qualcuno ha mai utilizzato il parcheggio di Milano Malpensa? non riesco a trovare le tariffe convenzionate.
 
Ultima modifica:

maria73

Well-known member
Ciao a tutti! qualcuno ha mai utilizzato il parcheggio di Milano Malpensa? non riesco a trovare le tariffe convenzionate.
Ciao a malpensa trovi tanti parcheggi lowcost, se vuoi il nome Di quello che ho utilizzato il mese scorso scrivimi via MP.

Envoyé de mon LENNY2 en utilisant Tapatalk
 

kopino

New member
Ciao a malpensa trovi tanti parcheggi lowcost, se vuoi il nome Di quello che ho utilizzato il mese scorso scrivimi via MP.

Envoyé de mon LENNY2 en utilisant Tapatalk
ciao ti ho scritto ma non sono sicura che ti sia arrivato..al forum non sono abilitata ai messaggi privati..ho provato con tatapalk

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
 

maria73

Well-known member
ciao ti ho scritto ma non sono sicura che ti sia arrivato..al forum non sono abilitata ai messaggi privati..ho provato con tatapalk

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
Ciao il messaggio é arrivato , riesci a leggere la risposta?

Envoyé de mon LENNY2 en utilisant Tapatalk
 

Maryb

Member
Buonasera, non riesco a trovare indicazioni su eventuali convenzioni con posteggi su Trieste, grazie a chi potrà aiutarci.
 

ScattaCo

Member
Parcheggio Molo4 è convenzionato Costa, direttamente vicino al terminal. Informazione ricevuta direttamente da Costa. Conferma ricevuta da un amico che lavora nella sicurezza del porto e fanno supervisione anche del parcheggio.
 

Maryb

Member
Parcheggio Molo4 è convenzionato Costa, direttamente vicino al terminal. Informazione ricevuta direttamente da Costa. Conferma ricevuta da un amico che lavora nella sicurezza del porto e fanno supervisione anche del parcheggio.

Grazie mille, poi in rete l'ho trovato, ma ho letto i 3-4allegati delle condizioni e fanno quasi paura eh eh eh ... rigidissimi sulle condizioni. Pensavo di cercare altro. Più che altro perché non è rimborsabile, quindi se per qualsiasi imprevisto non puoi partire perdi i soldi e coi tempi che corrono se facessero tutti così non prenoterebbe più niente nessuno. Se proprio non trovo altro mi affiderò a loro. Grazie mille
 
Top