• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Costa Deliziosa ferma al porto di Valencia

MARSI1967

Member
Kanario hanno appena scritto gli orari di imbarco quindi non penso sia cancellata.

partenza venerdì 23 maggio
imbarco dalle 19.00
partenza prev. 23.45
2 gg. navigazione
26/05 Smirne 9.00 15.30
27/05 Istanbul 8.00 18.00
28/05 Costanza 8.30 20.00
20/05 Burgas 8.00 19.00
navigazione
31/05 Atene 8.00 14.00
navigazione
02/06 Civitavecchia 9.00 19.00
03/06 Savona 9.00
 

matteov

Active member
State scrivendo aria fritta!!


È inutile dire, parte ... Non parte, cantiere... Etc etc... Avete qualche cosa di ufficiale scritto da costa? Avete un link? Una mail da costa?


Per il resto potete pure evitare...
 

Rodolfo

Super Moderatore
La comunicazione di Costa sarà anche carente, ma qui mi sembra non sia meglio.

Vogliamo aspettare un pochino e capire esattamente quale sarà lo sviluppo della vicenda?
 

MARSI1967

Member
confermo quanto scritto nel mio post precedente
Comunicato arrivato via email da Costa che ha come oggetto :
Modifica itinerario crociera "Passaggio a Est" con Costa Deliziosa del 21 maggio 2014
 

Oriana.

Member
Perdonami matteov, ma non è che posso allegare qui una mail arrivata in agenzia di viaggi e che riguarda dei clienti.
Io il sito di Costa non l'ho guardato, non so che notizie siano pubblicate.
Immagino che alla Compagnia interessi comunicare direttamente con i passeggeri in partenza in questo momento.
 

matteov

Active member
Scusa
Ma che la conferma sia tua mi può stare bene... Tanto io non devo partire...

Ma se avete queste notizie certe.... Ci vuole molto a fare uno screenshot e postarlo??

Almeno chi ci legge ha notizie UFFICIALI e non ufficiose
 

matteov

Active member
Perdonami matteov, ma non è che posso allegare qui una mail arrivata in agenzia di viaggi e che riguarda dei clienti.
Io il sito di Costa non l'ho guardato, non so che notizie siano pubblicate.
Immagino che alla Compagnia interessi comunicare direttamente con i passeggeri in partenza in questo momento.


Mai letta la netiquette?

3.8 - Per ogni notizia, fotografia o video riportati deve essere sempre citata la fonte. In caso contrario il messaggio verrà cancellato senza alcun preavviso


P.s. La fonte deve essere ufficiale ;)
 

Oriana.

Member
Ok cancella pure.... Che ci posso fare? Ritiro quello che ho detto perché non posso allegare qui le mail dell'ufficio. :)
 

MARSI1967

Member
Mai letta la netiquette?

3.8 - Per ogni notizia, fotografia o video riportati deve essere sempre citata la fonte. In caso contrario il messaggio verrà cancellato senza alcun preavviso


P.s. La fonte deve essere ufficiale ;)

Mattev anziché ad Oriana credo tu ti sia rivolto a me, purtroppo non riesco a postare la Comunicazione Ufficiale arrivata da Costa,
ma posso assicurare che quanto scritto è verità.
 

matteov

Active member
Io non sono un moderatore, quindi non posso e non mi permetto di cancellare nulla!

Dico solo che le regole del forum sono queste...
 

matteov

Active member
Non ho mai detto che non sia vero...

Solo che ci vogliono notizie ufficiali... E che se si danno notizie, come per certe, allora si deve "provare" quanto detto...

Ripeto sicuramente sarà come dicono loro, ma non è una comunicazione ufficiale Costa...

Tutto qui
 

MARSI1967

Member
se quello che hai scritto è preso dal sito Costa tutto conferma quanto detto prima
partirebbe il 22 alle 21.00 e arriverebbe alle 20.00 del 23 a Savona
con partenza della crociera alle 23.45
 

Rodolfo

Super Moderatore
Hanno aggiornato la partenza in base a nuove valutazioni. Potrebbe anche essere che venga ulteriormente modificata. Certo a bordo non si stan "grattando".
 
Top