Pagina 13 di 13 PrimaPrima ... 3111213
Risultati da 181 a 184 di 184

Discussione: Hotels a Miami.

Nuovo utente L'avatar di Heddy
    Città
    Urbino

Cool

Citazione Originariamente Scritto da messico06 Visualizza Messaggio
    Mi hanno consigliato lo Shepley !

siamo sui 170 a notte
    Prova a guardare un attimo tutti i giorni. Oggi per es lo Shepley lo da in offerta Booking... molto carino... e in ottima posizione!

o anche questo, più economico, molto carino! http://www.booking.com/hotel/us/fash...ighlight_room=
    Ultima modifica di Heddy; 01-March-2017 alle 17:24 Motivo: aggiunta info!

• Pubblicità

Utente livello Silver L'avatar di messico06
    Città
    milano
    Crociere effettuate
    9
    Citazione Originariamente Scritto da Heddy Visualizza Messaggio
    Prova a guardare un attimo tutti i giorni. Oggi per es lo Shepley lo da in offerta Booking... molto carino... e in ottima posizione!

o anche questo, più economico, molto carino! http://www.booking.com/hotel/us/fash...ighlight_room=

grazie!
    questo è 88 con la cancellazione! ottimo!

Utente livello Silver L'avatar di zanzara59
    Città
    Roma
    Crociere effettuate
    8
    Citazione Originariamente Scritto da messico06 Visualizza Messaggio
    grazie!
    questo è 88 con la cancellazione! ottimo!
    Occhio però che al Fashionhous ti addebitano immediatamente le prime due notti . anche se ci vai dopo sei mesi.Se poi disdici prima dell'arrivo , per riavere i soldi sono problemi infiniti.
    Uomo libero, amerai sempre il mare!
    Il mare è il tuo specchio: contempli la tua anima nel volgersi infinito dell’onda che rotola.
    (Charles Baudelaire)

Utente livello Junior
    Città
    Mezzenile
    Crociere effettuate
    5
    Ciao a tutti, dopo aver letto tutti i vostri preziosi consigli, a causa del periodo decisamente poco appropriato per recarci a Miami (31 dicembre 2017 - 03 gennaio 1 quindi piuttosto costoso, abbiamo optato per l'affitto di un appartamento, tramite un sito piuttosto noto, risparmiando parecchio... spenderemo € 220 tre notti, due adulti ed un bimbo (ovviamente in altri periodi costa anche meno!!!)
    Abbiamo già utilizzato questa soluzione lo scorso anno a Copenaghen e ci siamo trovati molto bene... basta leggere le recensioni dei clienti che sono stati prima di noi nell'appartamento che ci interessa!
    Proprio per il periodo io ho avuto qualche difficoltà a prenotare per pochi giorni, i primi che ho contattato mi hanno detto che non era disponibile... ma a forza di provare ci sono riuscita!
    Se volete informazioni sul sito (se non lo conoscete?) sono a disposizione tramite messaggio privato, perché mi sembra di non poterlo scrivere sul forum?!
    Potrebbe essere un'alternativa per chi vuole risparmiare un pochino!!!
    Buona giornata,
    Lucilla

• Pubblicità

Pagina 13 di 13 PrimaPrima ... 3111213

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •