• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Catalogo Costa 2010

stefaniapaz

Active member
Re: Catalogo Costa 2010

...GMT (Greenwich Mean Time,Tempo medio di Greenwich; o anche Greenwich Meridian Time, Tempo del meridiano di Greenwich) è la sigla che identifica il fuso orario di riferimento della Terra. Il nome fa riferimento alla città di Greenwich, un sobborgo di Londra (Inghilterra), dove ha origine, per convenzione internazionale, il meridiano fondamentale (detto anche meridiano di Greenwich) avente longitudine pari a 0°. (fonte: Wikipedia)
.....Se così fosse, aspetto l'una, manca poco... :lol: :lol:
P.S: voglio dire anche questa, ma non prendetemi troppo in giro che ci ha già pensato ampiamente il mi' marito: sono pure andata nel sito Costacruiseasia.com, ho pensato che da loro la mezzanotte era passata da un po', stai a vedere che hanno le partenze aggiornate...anche se superfluo vi dico che non è così. Cosa non si fa per sapere qualche ora prima i nuovi itinerari Costa... :mrgreen:
 

vittogc

New member
Re: Catalogo Costa 2010

Niente da fare, è l'1 ma non c'è nessun catalogo nuovo on line. Tutto rmandato a domattina...a questo punto chissà a che ora?
Buonanotte
 

cibercar

New member
Re: Catalogo Costa 2010

Ho visto che all'appello manca quella che quest'anno fa la Europa le isole del sole*... speravo che cambiassero nave, invece hanno proprio tolto la crociera. :( ... o meglio c'è, ma a febbraio e con la Marina! Nave che non mi piace ed un periodo freddo...

* OPS, correggo, non è "le sisole del sole, ma "le isole dell'atlantico"
Qui sotto l'intinerario che avrei voluto, ma con altra nave...
 

AlbySy

New member
Re: Catalogo Costa 2010

Sono deluso ... io mi aspettavo il catalogo on-line 'sfogliabile' come quello del 2009.
Ho fatto bene a non prendere un giorno di ferie!!!
 

cibercar

New member
Re: Catalogo Costa 2010

ma secondo voi il catalogo cartaceo, quello da tenere sul comodino :lol: quando lo si potrà trovare in agenzia?
 

mars

New member
Re: Catalogo Costa 2010

qualcuno di voi ha già ricevuto il catalogo? dal sito non riesco a trovare il ritorno dai fiordi, sulla rotta dei mercanti. e poi mancano tanti prezzi...

belle le crociere di europa da venezia, finalmente anche da là si potrà andare in egitto.
sicuramente, abitando vicino, andrò a salutare la marina, e ovviamente a fotografarla, a monaco!
 

bibilica

New member
Re: Catalogo Costa 2010

A me sembra una presa in giro , l'unica crociera che mi interessa da Dubai a Singapore con la Deliziosa a febbraio 2010 è già esaurita :shock: . Ma come è possibile ?
 

tamburino

Active member
Re: Catalogo Costa 2010

Dorina si vede che non hanno ancora inserito tutto il contenuto mancano molte crociere ,vedi le transaltantiche e le lunghe non ci sono ancora i prezzi ,probabilmente con il nuovo sistema di prenotazioni avranno paura di trovarsi tutto esaurito in poco tempo per poi vedersi annullare a 45 gg prima delle partenze moltissime cabine
 

Guizzo90

Well-known member
Re: Catalogo Costa 2010

Ragazzi, me le son viste tutte , una ad una, e posso dirvi con estrema sincerità che Costa per il 2010 ha programmato un anno di crociere da sogno!
Sono soddisfattissimo! Bellissime le lunghe di Europa da Venezia, come quelle di Mediterranea da Savona con scalo in Israele.
Ovviamente felicissimo del ritorno di Costa Allegra ogni settimana a Messina e della nuovissima Deliziona in autunno.
BRAVA COSTA!!!! [smilie=applauso[1].gif]
 

harlock

New member
Re: Catalogo Costa 2010

Non so se sono io ad avere problemi ma molte crociere non le trovo.
Ad esempio le perple del caribe a capodanno non le vedo con nessuna nave.

Inoltre molte crociere risultano già "bloccate".

Notate anche voi gli stessi problemi?

Grazie
 

tamburino

Active member
Re: Catalogo Costa 2010

per ora oltre che mancare parecchie crociere cè anche qualche errore tra i tanti ,sulla mappa di mediterranea per il ritorno in terrasanta non è segnato lo scalo in Israele ,
 

gattopiccolo

New member
Re: Catalogo Costa 2010

anche io non trovo il catalogo . mi è arrivata la mail del costa club che avvisava dell'arrivo del nuovo catalogo ma sul sito non c'è quello da "sfogliare" ho solo visto le quotazioni ........ma non il catlogo..........
 

tamburino

Active member
Re: Catalogo Costa 2010

gli stiamo intasando il sito :lol: :lol: :lol: :lol: dategli tempo :x :x per ora cè solo qualche anticipazione
 

farfilla

New member
Re: Catalogo Costa 2010

ragazzi..................sto cercando di sfondare il sito per vedere il catalogo!!!!!!! [smilie=testata[1].gif]
Un salutone, Stefania
 
Top