• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • COMUNICAZIONE RELATIVA AL PRIMO MESSAGGIO

    Ancora una volta vogliamo ricordare che la sezione IL PRIMO MESSAGGIO, serve UNICAMENTE per presentarsi alla COMMUNITY e non deve essere utilizzato impropriamente con domande che devono avere la loro collocazione nelle sezioni idonee.

    Il Forum è molto grande e occorre avere ordine nei vari argomenti trattati, per poterli consultare. Siamo certi che comprendiate questa necessità.

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

ciao a tutti!

morgan

New member
Ciao a tutti! sono Morgan e abito in provincia di Pavia, sono alla quinta esperienza in crociera e mi rammarico di aver scoperto solo ora la vostra esistenza! Siete grandi!
 

morgan

New member
nicoland ha detto:
Ciaoooo!!!Ma quali crociere hai fatto...sono curiosissima!!! Benvenuta!

ho fatto 5 crociere con Costa, la prima cinque anni fa: è stato il mio viaggio di nozze, fortemente voluto da mio marito, nel nord Europa, per esattezza le capitali del nord: 10 giorni stupendi su Costa Romantica! Dopo la prima esperienza in crociera è nato l'amore per questo tipo di viaggio e dopo neanche un anno siamo ripartiti con Costa Victoria effettuando l'itinerario Marocco, Canarie , Madera di 12 giorni, anche questo splendido; la terza è seguita l'anno successivo sempre con Costa Victoria: Egitto, Grecia, Cipro e da questa in avanti è stato un continuo peggioramento(abbiamo anche avuto un incidente).
La penultima è stata una transatlantica con Costa Mediterranea verso i Caraibi e l'ultima di quest'anno il giro della Gran Bretagna con Costa Classica sulla quale abbiamo toccato il culmine dell'indecenza(stiamo attendendo un risarcimento )
 

DrPianale

Co-Fondatore
morgan ha detto:
nicoland ha detto:
Ciaoooo!!!Ma quali crociere hai fatto...sono curiosissima!!! Benvenuta!

ho fatto 5 crociere con Costa, la prima cinque anni fa: è stato il mio viaggio di nozze, fortemente voluto da mio marito, nel nord Europa, per esattezza le capitali del nord: 10 giorni stupendi su Costa Romantica! Dopo la prima esperienza in crociera è nato l'amore per questo tipo di viaggio e dopo neanche un anno siamo ripartiti con Costa Victoria effettuando l'itinerario Marocco, Canarie , Madera di 12 giorni, anche questo splendido; la terza è seguita l'anno successivo sempre con Costa Victoria: Egitto, Grecia, Cipro e da questa in avanti è stato un continuo peggioramento(abbiamo anche avuto un incidente).
La penultima è stata una transatlantica con Costa Mediterranea verso i Caraibi e l'ultima di quest'anno il giro della Gran Bretagna con Costa Classica sulla quale abbiamo toccato il culmine dell'indecenza(stiamo attendendo un risarcimento )

Prima di tutto benvenuta!! :D

Poi ti dico che tuo marito mi sta subito simpatico...anche io ho "costretto" mia moglie al viaggio di nozze in Nord Europa!

Per il resto puoi specificare meglio?

Mi interessa particolarmente cos'è successo nel Giro della Gran Bretagna perchè è una crociera che vorrei fare :shock:
 

il_Generale_71

Fondatore & Forum Master
A quanto pare hai avuto qualche esperienza poco felice, nelle ultime crociere...
Se desideri condividerle con noi puoi aprire discussioni su queste crociere nelle apposite sezioni (Oltreoceano, Nord Europa) intitolandole con il nome della crociere e la nave.
 

PSYCO

New member
Ciao Morgan e benvenuta anche da parte mia....... queste tue esperienze negative mi fanno riflettere molto.... anch'io ho fatto 5 crociere e tutte con la Costa e tra 40 giorni faro' la sesta......sinceramente non ho mai avuto riscontrato situazioni negative di questo genere...anzi, posso dire che anche viaggiando sulle meganavi ho trovato sempre servizio impeccabile....e anche le famose coccole le ho sempre avvertite....e effettivamente c 'erano..... pero sottolineo che il tuo racconto mi fa riflettere e anche molto.
 

cirellina

Well-known member
benvenuta Morgan! Bhe per tirarmi su il morale dopo aver letto le tue vicissitudini..... mi dico da sola.... non c'è due senza tre!
La prime due crociere sono andate alla grande... ora aspetto l'arrivo della terza!!!
Francesca
 

morgan

New member
cirellina ha detto:
benvenuta Morgan! Bhe per tirarmi su il morale dopo aver letto le tue vicissitudini..... mi dico da sola.... non c'è due senza tre!
La prime due crociere sono andate alla grande... ora aspetto l'arrivo della terza!!!
Francesca


Ciao! te lo auguro di cuore!
 

lucamarix2005

New member
ciao morgan!!!non e' bello quando succedono queste cose...prima il dr pianale (vedi nella sezione te' nel deserto con costa europa)!!!comunque benvenuta e ricorda che su sto forum ti divertirai!!!
 

morgan

New member
lucamarix2005 ha detto:
ciao morgan!!!non e' bello quando succedono queste cose...prima il dr pianale (vedi nella sezione te' nel deserto con costa europa)!!!comunque benvenuta e ricorda che su sto forum ti divertirai!!!


ciao lucamarix! Grazie e, da ciò che ho letto fino ad ora, credo proprio di si!
 
Top