• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

che dire... è magnifica.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

polpetta80

Member
una gran bella nave.

come tutte, il più del divertimento è concentrato su due piani. si sentiva che è nuova, anche se ho notato già le porte raschiate da qualche stupido.

una grossa pecca l'ho trovata nella palestra.
è troppo poco attrezzata rispetto alla quantità di ospiti.
una volta ho ceduto e me ne sono andata.... tutti gli attrezzi in uso e la gente in coda. l'ho segnato sul questionario.

per il resto, nave vivibile.
la piscina esterna non l'ho provata. (quella interna era fredda e ho desistito.)

belli bellissimi i vari bar con la musica a tema.
che altro?
ah sì
sono innamorata dei los paraguayos...

avete domande?
 

giorgioarte

New member
Re: che dire... è magnifica.

ciao,
io parto il 26/06 e volevo chiederti cosa a bordo è a pagamento e cosa invece è libero. Inoltre, come hai trovato il cibo: meglio buffet o ristorante a tema? o quali mi consigli? infine le escursioni: fatte con msc o fai da te?
grazie mille, giorigo
 

polpetta80

Member
Re: che dire... è magnifica.

giorgioarte ha detto:
ciao,
io parto il 26/06 e volevo chiederti cosa a bordo è a pagamento e cosa invece è libero. Inoltre, come hai trovato il cibo: meglio buffet o ristorante a tema? o quali mi consigli? infine le escursioni: fatte con msc o fai da te?
grazie mille, giorigo
libero: uso piscine e idromassaggi, uso teli e sdraio, palestra, l'acqua in dispenser solo a pranzo, accesso a tutti i locali per gli ospiti (teatro, discoteca, bar a tema)
tutto il resto a pagamento. (bibite varie, servizi bar, cinema4d, bowling, spa....)

a pranzo sono andata sia al buffet che al ristorante. io ho preferito il buffet.
a cena, avevi il ristorante e posto assegnato e la cucina mi è parsa buona. mi aspettavo forse qualcosa di piu' scenografico ma cotta al punto giusto (mi chiedo ancora come fanno).
dicono che la puntatina al risto orientale (a pagamento) è da fare.... io non l'ho fatta ma mi riservo di farla in una prossima crociera.

escursioni:
ho fatto olimpia e antichi sapori, efeso e casa di maria e quella da mezza giornata a istanbul (santa sofia e moschea blu)
dubrovnick vista a piedi. (sono andata a quel baretto panoramico suggerito qui! leggiti la sezione degli scali)
venezia la conosco bene.
 

marcog

New member
Re: che dire... è magnifica.

su MAGNIFICA ho avuto modo di provare entrambi i ristoranti a pagamento e te li consiglio vivamente,l'ORIENTAL PLAZA,cucina orientale in un ambiente elegante e raffinato, i piatti li cucinano sul momento,nell'attigua cucina,oppure l'OASI,di giorno parte integrante del buffet,la sera ristorante a pagamento,cucina raffinata dello chef ALIUSSI,oppure cucina della casa,sempre ottima,con tessera SILVER o GOLD,hai diritto a una cena gratis,bevande escluse,se vai senza tessera la spesa con bevande è sui 50euro,antipasto,primo,secondo,dessert.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top