• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Star Princess

lingoss

New member
Chi mi sa dare delle informazioni sulla nave in questione?
Tipo quando è entrata in servizio , strutture , servizi etc...
Su storici del forum datevi da fare :lol: :wink: :lol:
 
I

Italian Cruiser

Guest
Re: Star Princess

lingoss ha detto:
Chi mi sa dare delle informazioni sulla nave in questione?
Tipo quando è entrata in servizio , strutture , servizi etc...
Su storici del forum datevi da fare :lol: :wink: :lol:

E' la terza nave di classe Grand... ed è entrata in servizio nel febbraio 2002.

Ha un numero molto elevato di cabine con balcone... ma queste sono piuttosto piccole.

Offre eccellenti strutture... ha più piscine, comprese una con copertura mobile, una piscina di poppa su una terrazza, un attrezzato fitness center con spa, 3 ristoranti che offrono piena flessibilità negli orari, 2 ristoranti speciali.
 

lingoss

New member
Re: Star Princess

Grazie Paolo per la velocità!
L'itinerario da Copenhagena Roma è molto interessante ci sto facendo un pensierino :D
 

Rodolfo

Super Moderatore
Re: Star Princess

... ed è quella che rischiava di andar persa in seguito al grosso incendio sviluppatosi a bordo.
 
I

Italian Cruiser

Guest
Re: Star Princess

Si le crociere da Copenhagen sono molto belle... e nel 2011 si potrà scegliere anche la Norwegian Sun... oltre alle crociere di 7 giorni proposte da Costa e da MSC dalla capitale danese.
 

Cokj72

New member
qualcuno ha 13gg di ferie a partire dal 22 Novembre?
E magari gli avanzano meno di 1.000,00€ ?
 
Ultima modifica da un moderatore:

DevilCap56

Member
Chi mi sa dare delle informazioni sulla nave in questione?
Tipo quando è entrata in servizio , strutture , servizi etc...
Su storici del forum datevi da fare :lol: :wink: :lol:

Se non hai problemi con l'inglese ecco qui il link del sito ufficiale relativo alla Star Princess.Comunque e' abbastanza lineare e non dovresti avere problemi. Mi sembra di aver letto (su questo sito) che vi e' un sito Princess anche in italiano..........................
http://www.princess.com/learn/ships/tp/index.html
Buon divertimento
 

salabc

Active member
alcune precisazioni

princess e' l'unica società che nelle pisciene usa acqua dolce
i 3 ristoranti operano 1 con il sistema tradizionale dei due turni serali a tavolo fisso
i rimanenti due funzionano con il sistema anytime ovvero i ristoranti sono aperti dalle 18 alle 22
si puo' prenotare il tavolo che preferisci per l'ora che preferisci oppure alternativamente presentarti al maitre
che in base alla disponibilità ti accomoderà subito oppure ti dirà i tempi d'attesa ( l'ultima volta sull'Emerald ci veniva dato un beeper cosi che potevamo andare a prenderci anche un aperitivo in attesa del tavolo)
da buoni Italiani ci presenavamo sempre veros le 20/2030 il risultato e' che le attese per il tavolo erano minime o addirittura nulle
( inoltre in tutte le navi abbaimo avuto la fortuna di trovare i maitre italiani ed essendo gliunici pax italiani ci hanno sempre trattato con un occhio di riguardo )
 

Mate

Active member
Io ero a bordo durante il carenaggio, stavano facendo veramente dei grossi lavori. In tante parti non riconoscevo più la nave che avevo visto nel 2002
 

canary1

New member
Ho viaggiato su questa meravigliosa nave.... è stata la mia prima crociera!

stupenda! e non so perchè ma ho paura che facendo una crociera con costa o msc, cambio la mia opinione sulle crociere.
 
Top