Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 67

Discussione: Hotels a Venezia.

Nuovo utente
    Città
    Palermo
    Salve a tutti sono nuova nel gruppo e volevo chiedere un consiglio...parto il 15 agosto da Venezia ma ho trovato il volo solo il giorno prima quindi devo dormire una notte..qualcosa di economico vicino al centro? E con la fermata dei mezzi pubblici?siamo in 4 e i 2 piccolini sono veramente piccolini...

• Pubblicità

Super Moderatore L'avatar di Rodolfo
    Città
    Venezia
    Prova controllare il link sottostante. Area vicina alla Stazione, Lista di Spagna, e vicina al Terminal crociere.

https://www.google.it/maps/search/al.../data=!3m1!4b1
    Chi va per mare naviga, chi sta a terra giudica.

Rodolfo
    ### Moderatore Globale ###

Nuovo utente
    Città
    genova
    Crociere effettuate
    3
    ciao a tutti, ho dato un'occhiata agli ostelli di Venezia e mi sono soffermato su The arches venice. Qualcuno lo conosce? può darmi info sulla posizione? grazie mille

Utente livello Gold
    Città
    torino
    Crociere effettuate
    7
    Citazione Originariamente Scritto da debyaudy Visualizza Messaggio
    ciao a tutti, ho dato un'occhiata agli ostelli di Venezia e mi sono soffermato su The arches venice. Qualcuno lo conosce? può darmi info sulla posizione? grazie mille
    Sono stata a giugno per risparmiare un po ho soggiornata in un camping a marghera in un bungalow , eravamo in 4, e avevo la macchina , se vuoi il nome chiedimelo via mp

Utente livello Silver L'avatar di Lord Revan
    Città
    Martina Franca
    Crociere effettuate
    5
    un hotel a buon mercato, senza troppe esigenze che sia il piu vicino possibile al terminal crociere? mi interessa che sia economico tale da rendere preferibile il soggiorno a venezia piuttosto che il treno notturno.
    2011 - Mariner Of The Seas - 2012 Mariner Of The Seas - 2013 Celebrity Silhouette - 2014 Pessimismo&Castigo- 2015 Celebrity Constellation Back to Back 09/08/2015 e 16/08/2015 - waiting for Agosto 2016 Back to Back Royal Princess 06/08/16 e 13/08/2016

Città
    Venezia
    Prova "Alberghi Lista di Spagna".

Rodolfo

Utente livello Silver L'avatar di Lord Revan
    Città
    Martina Franca
    Crociere effettuate
    5
    Prenotato presso "Villa Rosa"
    Mi pare sistemata logisticamente e strategicamente bene...almeno credo. Dovrebbe essere ad uno sputo dal terminal crociere
    2011 - Mariner Of The Seas - 2012 Mariner Of The Seas - 2013 Celebrity Silhouette - 2014 Pessimismo&Castigo- 2015 Celebrity Constellation Back to Back 09/08/2015 e 16/08/2015 - waiting for Agosto 2016 Back to Back Royal Princess 06/08/16 e 13/08/2016

Utente livello Bronze L'avatar di Energetika
    Città
    Verona
    Crociere effettuate
    7
    Dopo l'ultima crociera ho prenotato una notte a Venezia. Sono veneta e volevo anche io provare l'ebbrezza degli stranieri che lo fanno quotidianamente. Per noi italiani è più difficile perchè i costi non sono proprio convenienti. Soggiorno a Venezia per lavoro ma non è la stessa cosa e poi non pago io. :P Durante uno di questi soggiorni ho chiesto in hotel un preventivo per una loro stanza...caruccio sapendo che comunque potevo tornare tranquillamente in auto in un paio d'ore.
    Allora ho pensato da straniero, ricerca su internet in modo insolito e trovata la stanza nella depandance dello stesso hotel per cui avevo richiesto il preventivo. Ebbene ho pagato 1/3, nella depandance eravamo gli unici italiani e il check-in era presso l'hotel principale ma che importa? Era a pochi passi e le stanze erano pressochè identiche.
    Non si può fare pubblicità quindi vi esorto a pensare alternativo anche nelle prenotazioni. 55 euro per una doppia con bagno, pulita a Venezia, chi l'avrebbe mai detto?!?

Utente livello Platinum L'avatar di Sandro 09
    Città
    chioggia (venezia)
    pero',un colpo di pazzia potrei farlo anch'io,quasi non ci credo!
    magica fortuna victoria concordia fantasia serena magnifica e di nuovo magnifica poi di nuovo magica e un'altra volta fantasia,splendida,preziosa,meraviglia.

Utente livello Gold L'avatar di albacom
    Città
    venezia
    Crociere effettuate
    15
    Di solito a Venezia fuori stagione c'è un notevole ribasso de prezzi anche negli hotel pluri stellati

Utente livello Platinum L'avatar di Sandro 09
    Città
    chioggia (venezia)
    c'è anche la bassa stagione a venezia??
    magica fortuna victoria concordia fantasia serena magnifica e di nuovo magnifica poi di nuovo magica e un'altra volta fantasia,splendida,preziosa,meraviglia.

Utente livello Gold
    Città
    Verona
    Crociere effettuate
    16
    Citazione Originariamente Scritto da Sandro 09 Visualizza Messaggio
    c'è anche la bassa stagione a venezia??
    C'è l'acqua bassa, e basta, ciao.

Utente livello Gold L'avatar di albacom
    Città
    venezia
    Crociere effettuate
    15
    Provate a prenotare a novembre dicembre( non a capodanno) gennaio febbraio (non a carnevale) vedrete che non sono come aprile maggio settembre ottobre

Utente livello Gold L'avatar di gabriele e romina
    Città
    Rimini
    Crociere effettuate
    12
    Citazione Originariamente Scritto da Rodolfo Visualizza Messaggio
    Lasciala al Tronchetto eventualmente e concorda anticipatamente che sarai in crociera. Pagherai una tariffa ridotta e per spostarti userai il PM a pochi passi dal garage.
    Ho chiesto la tariffa per una settimana ma la risposta non è stata chiara, ci sono degli sconti per i crocieristi, qualcuno di voi ha utilizzato questo parcheggio?

P.S. scusate O.T. ma cercavo sia parcheggio ed eventualmente pernottamento
    Ultima modifica di gabriele e romina; 04-June-2015 alle 18:22
    Costa Concordia 2008, Costa Serena 5-12/7/2009, Navigator of the Seas 2010 e 8-15/7/2012, Mariner of the Seas 13-26/6/2011 e 30/06-7/7/2012, Costa Favolosa 23-30/6/2013, Costa Neo Romantica "il regno della luce" 1/13 Giugno 2014, MSC Sinfonia 14/21 luglio 2014, NCL Jade 13-20/6/2015, MSC Splendida 19/30 Maggio 2016, MSC Opera 20/27 luglio 2018

Città
    Venezia
    Che io sappia sì, almeno fino allo scorso anno. Bisogna indicare prima che il parcheggio è in funzione della crociera e si ottiene una tariffa scontata.

Rodolfo

• Pubblicità

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •