• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2013/08/14 - Norwegian Star - San Pietroburgo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lozo75

New member
salve a tutti,
qualcuno sarà sulla norwegian star che partirà il 14.08.2013 da copenaghen? vorrei sapere se vi siete già mossi con l'agenzia per i due giorni a san pietroburgo. Io sto contattando l'agenzia.. ma se qualcuno si vuole aggregare ne sarei ben lieta!!
 
Ultima modifica da un moderatore:

oddbastard

New member
Noi dobbiamo confermare l'acquisto, abbiamo la prenotazione per l'acquisto che scade domani.
Intanto mi sto informando anche io per la sosta a San Pietroburgo, sui documenti, sui prezzi, etc.
 

lozo75

New member
l'agenzia del forum non risponde, ho provato anche a lasciare un messaggio e non mi hanno richiamato.. credo che mi rivolgerò a qualcun altro.. eventualmente ti mando un messaggio privato e vediamo se riusciamo a creare un gruppetto per questa crociera..
 

oddbastard

New member
Andrea di escursioni.ru mi ha risposto via e-mail, però non ho ancora ricevuto dei preventivi.
Viaggiamo con un bambino di due anni e mi ha dato delucidazioni per il suo passaporto.
 

Macy

New member
Ciao a tutti ci saremo anche noi, stiamo cercando di ottenere un visto turistico per visitare autonomamente. Però ci stiamo a
nche informando per delle agenzie locali. Siamo in 4 adulti. Ci si vede in nave.....ciao
 

lozo75

New member
io ci ho provato l'anno scorso.. ad ottenerre il visto turistico.. (dovevo fare questa crociera.. poi un problema ce lo ha impedito..); ci hanno chiesto circa 150 euro in 2 (dovevamo pagare anche l'urgenza).. quindi alla fine avevo optato per l'agenzia che l'anno scorso chiedeva 130 euro a ps. per 2 gg.. cmq ci teniamo aggiornati!! ci si vede a bordo!!!
 

lozo75

New member
Andrea di escursioni.ru mi ha risposto via e-mail, però non ho ancora ricevuto dei preventivi.
Viaggiamo con un bambino di due anni e mi ha dato delucidazioni per il suo passaporto.

mi dai qualche info in più appena ricevi il preventivo? grazie!! ..(anche per capire i loro tempi)
 

oddbastard

New member
prova a visualizzare il mio profilo, ora ho attivato la funzione "Permetti Download vCard"
per la messaggistica privata non riesco neanche io a scriverti, vedi se hai abilitato "ricevi e-mail da altri utenti"
 

lozo75

New member
...stanca di aspettare che mi richiamassero.. ho deciso di contattare altre 2 agenzie.. di cui una mi ha già risposto con tanto di preventivo, programma e moduli da compilare.. credo che aspetterò fino a stasera; se escursioni.ru non mi richiama confermo con quest'altra agenzia..mi hanno detto che anche altri italiani a bordo della norwegan hanno già prenotato con loro.. hanno già un gruppetto di una decina di persone..
 

oddbastard

New member
riesci a darmi un riferimento così mi aggrego?
stavo valutando di richiedere il visto per scendere da solo, ma tra una cosa e l'altra mi risulta più conveniente fare il tour con un'agenzia.
il mio contatto è belloni.giuseppe @ gmail.com
togli gli spazi che ho lasciato con la @
 
Ultima modifica:

oddbastard

New member
riesci a darmi un contatto?
ho valutato di fare il visto da solo se non rispondono però il costo non è conveniente rispetto al tour.
ti lascio il mio indirizzo belloni.giuseppe(chiocciola)gmail.com
 

Macy

New member
Grazie hai ragione in effetti ho avuto tutte risposte complesse e costose.
Non so se avete contattato anche l'agenzia che qui sotto cito. Chi ha fatto i tour mi ha detto che si è trovato benissimo con cifre simili al costo del visto. Vi giro il link con i commenti dove trovate anche il sito in italiano. La parola d'ordine per quello che ho capito è contrattare....ciao ci si vede in mare! Tenetemi aggiornato farò altrettanto.

http://www.tripadvisor.it/ShowUserR...avel-St_Petersburg_Northwestern_District.html

Sito in Italiano: http://ansaguide.com/it/
io ci ho provato l'anno scorso.. ad ottenerre il visto turistico.. (dovevo fare questa crociera.. poi un problema ce lo ha impedito..); ci hanno chiesto circa 150 euro in 2 (dovevamo pagare anche l'urgenza).. quindi alla fine avevo optato per l'agenzia che l'anno scorso chiedeva 130 euro a ps. per 2 gg.. cmq ci teniamo aggiornati!! ci si vede a bordo!!!
 

Macy

New member
Puoi gentilmente darmi delle indicazioni sul preventivo e sull'agenzia. noi siamo in 4, noi stiamo attendendo risposte...che tardano. grazie Ciao Matteo - [email protected]
...stanca di aspettare che mi richiamassero.. ho deciso di contattare altre 2 agenzie.. di cui una mi ha già risposto con tanto di preventivo, programma e moduli da compilare.. credo che aspetterò fino a stasera; se escursioni.ru non mi richiama confermo con quest'altra agenzia..mi hanno detto che anche altri italiani a bordo della norwegan hanno già prenotato con loro.. hanno già un gruppetto di una decina di persone..
 

oddbastard

New member
Si sono fatti vivi oggi, offrendo un prezzo mooolto conveniente per chi li ha contattati con un mese di anticipo.
Ovviamente ho confermato con loro!
 

dorothea

New member
buonasera a tutti,
anche io con il mio compagno partiremo il 14 cn ncl da copenaghen. noi non abbiamo il passaporto, ma parlando direttamente con l'operatore della norwegian che ha gestito la nostra pratica mi è stato detto che prenotando l'escursione con loro non abbiamo bisogno nè di passaporto nè di visto, perchè giriamo con loro in città. C'è qualcuno che potrebbe confermarmi questa cosa, o resto bloccata sulla nave 2 gg? inoltre c'è qualcuno che ha prenotato con la norwegian e non con altre agenzie?
Grazie molte a chi mi risponderà
 

dorothea

New member
per lozo75 e macy:
avete prenotato alla stessa agenzia di escursioni? potreste inviarmi in forma privata il nome o la corrispondenza o num di telefono esatto cosi' cerchiamo di organizzarci e la facciamo insieme a voi?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top