Risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Hotel a Savona.

Nuovo utente L'avatar di Spookj
    Crociere effettuate
    6

Question Hotel a Savona.

Buona sera a tutti
    Qualcuno può consigliarci un albergo a Savona per poi imbarcarci sulla Costa Atlantica?
    Grazie a tutti

• Pubblicità

Utente livello Gold L'avatar di drusa
    Crociere effettuate
    40
    Io mi son trovata molto bene al NH Darsena che è praticamente di fronte al Palacrociere.... comunque mi sembra di ricordare che c'è già qualche discussione aperta sull'argomento.
    Saluti
    Daniela
    2018:Victoria/Deliziosa/Diadema-2017:Neoclassica/Magnifica/Diadema- 2016:Fascinosa/Diadema/Neoromantica/Favolosa - 2015:Neoclassica/Fortuna/Luminosa - 2014iadema/Luminosa/Magica - 2013:Serena/Neoromantica/Pacifica - 2012:Magica/Favolosa/Neoromantica -2011:Magica/Allegra/Atlantica - 2010:Marina/Magica/Deliziosa/Fortuna - 2009:Serena/Mediterranea/Luminosa/Concordia - 2008:Marina/Victoria - 2007:Fortuna - 2006:Victoria - 2005:Atlantica - 2004:Allegra - 2002:Romantica

Utente livello Bronze
    Città
    Milano
    Crociere effettuate
    38
    anche per me il più comodo e confortevole è il NH Darsena è a 50 metri dal Palacrociere.
    Lella

Nuovo utente L'avatar di Spookj
    Crociere effettuate
    6

Thumbs up Grazieeeeeeeeee

Grazie Lella, Grazie Drusa.......abbiamo prenotato
    Posso chiedervi un'ultima cosa?????
    Arriveremo a Savona verso le 18, penso che lo shuttle messo a disposizione per i crocieresti non ci sarà, quale bus possiamo prendere per arrivare all'hotel???
    Grazieeeeeeeeeeeeeee

Utente livello Bronze
    Città
    Milano
    Crociere effettuate
    38
    la navetta stazione porto n.62 c'è solo quando le navi stazionano in porto.
    L'autobus più comodo è quello che parte dalla stazione e va a Varazze e fa una fermata in prossimità del ponte che porta sia al palacrociere che al tuo albergo.
    Lella

Utente livello Silver
    Città
    Luino (VA)
    Crociere effettuate
    6
    che voi sappiate essere costa club da diritto a qualche sconto in qualche hotel convenzionato???? come l'NH di Savona che credo lo sia....visto che quando ci ho soggiornato c'erano parecchie persone degli equipaggi....noi ad ottobre vorremmo soggiornare li per iniziare la vacanza un giorno prima.....l'hotel è fantastico e la friggeria di fronte golosissima.....

Utente livello Gold L'avatar di baronerossoit
    Città
    Roma
    Crociere effettuate
    14
    Salve, anche io mi sto molto interessando all'NH in darsena...
    Qualcuno ha idea di quanto venga il taxi dalla stazione all'hotel? Con le valigie al seguito è scomodino prendere il bus...
    Andrea

Guardacoste
    Guest
    Appena prenotato all' NH darsena , 1.8 km dalla stazione ferroviaria. Non esiste penso miglior posizione , praticamente esco dalla camera ed entro in cabina

Utente livello Junior
    Città
    La Spezia / Genova
    Crociere effettuate
    5
    Concordo con Guardacoste, sennò altri alberghi possono essere il nazionale o il Savona. Quest'ultimo è in Piazza Mameli, a un km scarso dal terminal

Utente livello Gold
    Città
    Arezzo
    Crociere effettuate
    13
    Vorrei sapere se è distante Albissola Marina dalla stazione di Savona e dal PalaCrociere. Stavo pensando di soggiornarvi prima di una crociera e vorrei avere un'idea del costo dei taxi.

Utente livello Gold
    Città
    Napoli città
    Io non do consigli su Hotel a Savona ma per chi avesse un po' più tempo a disposizione prima della partenza di una crociera da Savona consiglierei un pernottamento a Genova, un pomeriggio ed una serata lì per poi raggiungere magari Savona il giorno successivo. Le navi dal Palacrociere partono sempre nel pomeriggio o in serata.

Utente livello Gold L'avatar di leonxd
    Città
    perugia
    Crociere effettuate
    16
    Citazione Originariamente Scritto da sisar88 Visualizza Messaggio
    Concordo con Guardacoste, sennò altri alberghi possono essere il nazionale o il Savona. Quest'ultimo è in Piazza Mameli, a un km scarso dal terminal
    non so dov'è il nazionale, ma il Savona (ci ho pernottato 2 volte e anche il prezzo è ragionevole) è praticamente a metà tra la stazione e il palacrociere, quindi metà strada la fai all'arrivo dalla stazione e la mattina ti fai l'altra metà, a piedi si riesce bene, poi dall'hotel al palacrociere ci sono quasi per tutto il tragitto i portici e se è tempo brutto sei anche al coperto!!
    C Victoria 11/09, C Magica 09/10, royal Navigator 09/11, C Deliziosa 06/12, C Classica 09/12, C Pacifica 09/13, Pacifica 02/14, C Deliziosa 09/14, Msc Sinfonia 09/15, Msc Preziosa 02/16, msc splendida 09/16, msc sinfonia 06/17, msc fantasia 09/17

Utente livello Gold L'avatar di maria73
    Città
    torino
    Crociere effettuate
    7
    Vorrei trovare una stanza per 4 senza spendere una cifra esagerata, ho chiesto intorno a savona per 2 notte ma per quel périodo prenotano solo settimane intere

Envoyé de mon LENNY2 en utilisant Tapatalk

• Pubblicità

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •