• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Catalogo Costa 2010

alesurbi

New member
Re: Catalogo Costa 2010

Anch'io sono entusiasta del nuovo catalogo ero pronta a sfogliarlo già stamattina all 7,30 ma non c'era e ho riprovato verso le 11 e finalmente l'ho visto.
Una curiosità ho notato che la mia carta costa club che fino a qualche tempo fa scadeva nel febbraio 2011 adesso mi scade nel febbraio 2012! Perchè questo regalo di un anno in più? O si sono sbagliati? Per caso è capitato pure a qualcuno di voi?
Vediamo chi di noi prenota prima una crociera per il 2010!!! :)
 

Cokj72

New member
Re: Catalogo Costa 2010

tano ha detto:

Per gli amanti di RCCL prego non invidiarci, noi siamo buoni, potete salire su queste meravigliose navi con il fumaiolo giallo e bandiera tricolore in poppa. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Un saluto

Mi dispiace Tano ma io non v' invidio, noi nel 2010 avremo già in acqua l' Oasis Of The Seas e staremo aspettando l' Allure Of The Seas che sono quasi il doppio della tua "deliziosa" Costa Luminosa :wink: :lol: :lol: :lol: :lol:
 

mars

New member
Re: Catalogo Costa 2010

grazie, il problema è che questa schermata normalmente la salto perchè ho l'autologin!...
 

tamburino

Active member
Re: Catalogo Costa 2010

Coki
" nel 2010 avremo già in acqua l' Oasis Of The Seas e staremo aspettando l' Allure Of The Seas " :lol: :lol:




ooohh signiur... arriva oltre che Scampia anche Milano3 si sal chi può :mrgreen: :mrgreen:
 

mars

New member
Re: Catalogo Costa 2010

ho semplicemente fatto il logout ed è apparso, magie delle magie ho già scelto la prossima, ho avuto un colpo di fulmine!!! :D :wink:
grazie a tutti

salutoni
 

devil1969

New member
Re: Catalogo Costa 2010

visto e rivisto e' stupendo prenoterei anche subito.....ma aspettiamo le partenze privilegio per i soci ,i prezzi pero almeno nel mediterraneo mi sembrano scesi almeno per agosto... :idea:
 
T

tano

Guest
Re: Catalogo Costa 2010

Caro Cokj

Mi dispiace Tano ma io non v' invidio, noi nel 2010 avremo già in acqua l' Oasis Of The Seas e staremo aspettando l' Allure Of The Seas che sono quasi il doppio della tua "deliziosa" Costa Luminosa

Io credo che nella vita tutto ha un limite.
Credo che tanto Oasis ed Allure faranno sensazione e saranno sempre piene per novitá e anche perche agli Americani piace il gigantismo, ma ho la sensazione che per il vero amante delle navi, sicuramente avrá il desiderio di salirci e provarle, ma solo per una volta e mai piú.
Invece navi come la classe Radiance, Signature-Vista, Spirit piaceranno sempre, navi che si sale come se fosse la prima volta.

Un saluto
 

tamburino

Active member
Re: Catalogo Costa 2010

Tano ....io più sopra sono stato meno diplomatico ma il sugo del discorso è quello una nave è una nave........ non un villaggio turistico ...o peggio un quartiere residenziale
son fin troppo grosse Serena e Concordia figuriamoci quei megalitici lì
 
T

tano

Guest
Re: Catalogo Costa 2010

Sono d´accordo con te, Tamburino, anche per me la classe Conqueror ed evoluzioni sono troppo grandi, non mi voglio immaginare la classe Genesis.

Un saluto.
 

tamburino

Active member
Re: Catalogo Costa 2010

Veramente avevo seri dubbi che si fermasse in Pakistan ma meglio ...meglio...meglio così se gli ridassero un poco di lucido :roll: è sempre una bella nave
 

fabioefabio

New member
Re: Catalogo Costa 2010

Ho provato ad iniziare la prenotazione sul sito Costa per la crociera inaugurale con Deliziosa (solo per curiosità... :mrgreen: )... ma non mi risulta possibile continuare, poichè non viene fuori il bottoncino giallo con scritto "continua"...ora i casi sono tre: o sono completamente rimbambito io, o non hanno ancora aperto le prenotazioni, o sono già finiti i posti!!...forse la più probabile è la prima :mrgreen: ... qulacuno sa darmi una risposta? Merci... :wink:
 

sierragolf_70

New member
Re: Catalogo Costa 2010

fabioefabio ha detto:
Ho provato ad iniziare la prenotazione sul sito Costa per la crociera inaugurale con Deliziosa (solo per curiosità... :mrgreen: )... ma non mi risulta possibile continuare, poichè non viene fuori il bottoncino giallo con scritto "continua"...ora i casi sono tre: o sono completamente rimbambito io, o non hanno ancora aperto le prenotazioni, o sono già finiti i posti!!...forse la più probabile è la prima :mrgreen: ... qulacuno sa darmi una risposta? Merci... :wink:
Ho notato che ancora non sono presenti i prezzi, credo che sia questo il motivo. Ricordo che anche lo scorso anno con il catalogo 2009 avevo riscontrato per alcune crociere, specialemente le novità, lo stesso inconveniente. Vedrai che ci vorranno un paio di giorni per risolvere il problema.
 

tamburino

Active member
Re: Catalogo Costa 2010

Tranquillo ...certe crociere non sono ancora caricate completamente hanno solo itinerari e date specialmente le crociere uniche
 

vittogc

New member
Re: Catalogo Costa 2010

ello comunque il catalogo 2010. Mi spiace che avrei voluto fare a giugno le isole del sole con Mediterranea e ovviamente non c'è...la mia solita fortuna....
 
U

Umbe94

Guest
Re: Catalogo Costa 2010

Guizzo90 ha detto:
Ragazzi, ma avete notato che nel 2010 bye bye Corigliano Calabro???? :shock:

Beh dai hanno fatto bene.... cosa c'era da vedere? :roll:
 
Top