• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Gentile Ospite,
    in questa sezione i nostri utenti possono aggiornarci in diretta nel corso della propria crociera circa l'andamento della medesima.
    Gli argomenti dovranno essere intitolati:
    [LIVE] nomenave - nomecrociera - datapartenza.
    La discussione relativa alla "diretta" potrà essere aperto solo nell'imminenza della partenza. Questa sezione NON SOSTITUISCE quella relativa ai diari di viaggio.
    Al termine della crociera l'utente potrà postare nella sezione "Diari di viaggio" il proprio resoconto completo sulla crociera. La pubblicazione del diario di viaggio comporterà la chiusura del corrispondente argomento nella sezione "In diretta dalle navi" ed il suo trasferimento nell'apposito archivio. In assenza della pubblicazione del diario di viaggio e comunque entro una settimana dal termine della crociera, la discussione nella sezione "In diretta dalle navi" verrà chiusa e trasferita nell'apposito archivio.
    Fate buon uso di questa sezione.
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

In 'Diretta' da Costa Marina 08/02/09

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
U

Umbe94

Guest
Re: In 'Diretta' da Costa Marina 08/02/09

Un saluto!!!! Buona crociera Fandelmare!!!! :wink:
 

pmanlio

Active member
Re: In 'Diretta' da Costa Marina 08/02/09

carlo62 ha detto:
pmanlio ha detto:
Carlo62 capirà che cosa ricordo.. :wink:

Ricordo, ricordo...

Un saluto a Fandelmare che mi sembra se la stia proprio godendo.

Carlo

La notte salivo al ponte undici, con tutta la parte di coperta spazzata dal vento: la nave ballava alla grande, il fischio si sentiva dappertutto e salivano una marea di gocce d'acqua dal sapore salato..
In mezzo a tutto questo la nave smetteva di essere un corpo apparentemente estraneo all'ambiente che la circonda, ed era evidente che per stare lì doveva adattarsi alla natura ed alla sua forza..
Invece nel ponte coperto di passeggiata vedevi questo mare immenso percosso dal vento, con una marea di goccioline d'acqua che salivano in alto..

Insomma, l'Atlantico è l'Atlantico!!

Salutoni!
Manlio
 

pmanlio

Active member
Re: In 'Diretta' da Costa Marina 08/02/09

Aggiornamento!!

"In bus a Los Cristianos e Playa de Las Americas un'ora da St Cruz, linea 110: qui Sud dell'isola, gente a mare!! Località curate, molto turistiche.. resterei!"

.. pure io !! :p

Salutoni!
Manlio
 

pmanlio

Active member
Re: In 'Diretta' da Costa Marina 08/02/09

Hola!! Un pò contro la Netiquette non accorpo i messaggi e mi rispondo da solo, ma è il modo migliore per far capire il numero di contatti con Sergio..
Questa volta a voce, si capiva che stava benissimo, dotato di un .. sereno entusiasmo!!
Sotto l'ombra dello scafo di Marina saluta tutti con piacere!!

Salutoni!
Manlio
 

Gabriele C.

Well-known member
Re: In 'Diretta' da Costa Marina 08/02/09

pmanlio ha detto:
Aggiornamento!!

"In bus a Los Cristianos e Playa de Las Americas un'ora da St Cruz, linea 110: qui Sud dell'isola, gente a mare!! Località curate, molto turistiche.. resterei!"

.. pure io !! :p

Salutoni!
Manlio
...Questo è il motivo per cui non vado in quei posti...Mi verrebbe voglia di rimanere laggiù mesi interi!
(...Sembra la storia della volpe e dell'uva...ma no, prima o poi...) :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Manlio, salutaci Sergio e digli che lo seguiamo quodidianamente, con simpatia!
 

Magellano

Utente livello Platinum
Re: In 'Diretta' da Costa Marina 08/02/09

Sergio rimani pure... Passo a riprenderti io tra un mese con la Serena... :lol: :lol: :lol:
 

pmanlio

Active member
Re: In 'Diretta' da Costa Marina 08/02/09

Purtroppo Sergio, per colpa mia, non ha saputo dell'invito di Magellano e si è reimbarcato!!

Scrive:

"Madera molto curata e più carina di quanto ricordassi. Girato a lungo per il centro e presa la funivia.. spettacolare!!
Comodo Buffet a bordo fino alla 15.00 ma la sera solo ristorante. Tempo variabile ma gradevole, sto apprezzando la libertà di girare senza escursioni Costa!"


A volte è bello non farle ed andarsene da soli...

Salutoni!
Manlio
 

Magellano

Utente livello Platinum
Re: In 'Diretta' da Costa Marina 08/02/09

pmanlio ha detto:
Purtroppo Sergio, per colpa mia, non ha saputo dell'invito di Magellano e si è reimbarcato!!

Non è un problema, passavo anche da Funchal....!!!
 

pmanlio

Active member
Re: In 'Diretta' da Costa Marina 08/02/09

Con una piccola ricerca su Flicker ecco un simil Fan del Mare che ci risponde via sms:

2740966542_90f25ede1f_b.jpg


Scrive Fan (salutando Magellano)

"Mi sarei fermato al caldo ed al sole Canario ma purtroppo si fa rotta Nord Est.. Navigazione tranquilla, stamane in teatro la storia della Costa, nel pomeriggio curiosità sulla Marina. Il direttore di crociera ha visto il sito crocieristi, che non conosceva. Grazie a tutti voi. Salutoni!!"
Stavolta i salutoni sono suoi..

Ci metto anche i miei..

2788361805_51d5563982_o.jpg


Manlio

ps: le due foto provengono da album pubblici dispnibili su Flicker, la prima di Atxapunte e la seconda di minolta300
 

Gabriele C.

Well-known member
Re: In 'Diretta' da Costa Marina 08/02/09

Grazie Manlio delle bellissime foto e del tramite con Sergio. Portagli i miei saluti e gli auguri di buon proseguimento!
 

pmanlio

Active member
Re: In 'Diretta' da Costa Marina 08/02/09

Un tranquillo Fan scrive:

"Navigazione tranquilla sole ed aria fresca: tutti sonnecchiano sulle sdraio ed io passeggio per smaltire DUE porzioni di pappardelle ed una bistecca con patate ecc. ecc. !! ( :p ) Peccato qui molti attempati, io mi sento un adolescente!! però pubblico educatissimo! Ciao''

L'album di laperlenoire illustra la situazione:

3008308611_004ae16ff9_o.jpg


Salutoni!
Manlio
 

pmanlio

Active member
Re: In 'Diretta' da Costa Marina 08/02/09

Ultimo aggiornamento (questa mattina ma posso scriverlo solo di sera ndr)..

"Sono a Malaga, giornata splendida, sole più caldo che a Madera. Giro autonomo per città anche se la spiaggia mi tenta.. Saluti!!"

Purtroppo causa poco tempo non posso inserire le giuste foto..

Salutoni!
Manlio
 

elenamaria

New member
Re: In 'Diretta' da Costa Marina 08/02/09

Grazie, Manlio, degli aggiornamenti. Sole e caldo a Malaga....proprio come da noi! Saluti a Sergio!
 

pmanlio

Active member
Re: In 'Diretta' da Costa Marina 08/02/09

Purtroppo (o per fortuna, penso per fortuna sinceramente) il lavoro mi ha isolato tutto il giorno da internet, per cui fornisco ora l'aggiornamento.. Mattiniero!

"Buondì, navigazione tranquilla e vista costa iberica, mare calmo, poco nuvoloso, vento moderato NE. Ieri il comandante Derin mi ha spiegato che a Malaga non si utilizza la sirena pena la multa per inquinamento acustico. Ieri a piedi tutta Malagueta poi pescado e cervesa al sole, in più museo Picasso e museo archeologia Fenicia"

E bravo il nostro Fan che intanto va..

2623661427_80bd006e1a_b.jpg


Dall'abum di Being LarsLars

Salutoni!
Manlio
 

ro56

New member
Re: In 'Diretta' da Costa Marina 08/02/09

Grazie ancora per gli aggiornamenti!!!
Manlio che bella quest'ultima foto!!! Le scegli veramente bene!!!
Questa poi, imprime nella mente il senso dell'andar per mare!!!
Ma Sergio ormai sta per tornare, ed il Golfo del Leone non tarderà ad
accoglierlo tra le sue creste bianche ed in perenne movimento!!!
Sergio, come ben sappiamo è un uomo di mare e se Marina dondolerà,
lui si farà cullare!!!
Saluti ed a presto!!
Ro.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top