• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Flotta Costa 1994 - Dal catalogo Viaggi di Nozze

DrPianale

Co-Fondatore
Ciao carissimi

Ho scannerizzato il catalogo Costa Crociere - Viaggi di Nozze 1994 (chissà perchè ho conservato quel catalogo :mrgreen: ) e ho ricavato un pò di foto interessanti...un altro mondo, più piccolo, ma più vario :roll:

Costa%20Crociere%20-%20Viaggi%20di%20Nozze%201994%20001.jpg


La flotta Costa Crociere 1994

Costa%20Crociere%20-%20Viaggi%20di%20Nozze%201994%20002_thumb%5B3%5D.jpg


Costa%20Crociere%20-%20Viaggi%20di%20Nozze%201994%20003_thumb%5B1%5D.jpg


:)

Gli itinerari 1994 (da aprile a novembre)

Costa%20Crociere%20-%20Viaggi%20di%20Nozze%201994%20004_thumb%5B1%5D.jpg


Le Escursioni del 1994 (i segni in matita sono quelli che ho segnato mentre sceglievo)

Costa%20Crociere%20-%20Viaggi%20di%20Nozze%201994%20008_thumb%5B1%5D.jpg


Costa%20Crociere%20-%20Viaggi%20di%20Nozze%201994%20009_thumb%5B1%5D.jpg
 
I

Italian Cruiser

Guest
Re: Flotta Costa 1994 - Dal catalogo Viaggi di Nozze

Molto belle, grazie Cristian... rievocano un'epoca passata molto bella.

La flotta Costa nel 1994 era composta da 7 navi: Romantica, Classica, Allegra, Marina, Eugenio, Enrico, Daphne. E già allora era evidente la distinzione tra navi moderne (le prime 4), tradizionali (la quinta e la sesta), più la Daphne, super yacht tradizionale.

L'Enrico sarebbe uscita alla fine della stagione estiva. Ed in autunno sarebbe rientrata Costa Riviera.

Dall'elenco delle escursioni salta all'occhio il numero notevole di scali particolari, oggi non toccati più. Erano quasi tutti appannaggio della Daphne.
 

Liborio86

New member
Re: Flotta Costa 1994 - Dal catalogo Viaggi di Nozze

Stupendo :shock:

Mi rivengono in mente i momenti i cui vidi per la prima volta la Costa Classica,ero rimasto scioccato dalla sua grandezza!!!!

E la piccolina Daphne :D
 

sabbamadda

Active member
Re: Flotta Costa 1994 - Dal catalogo Viaggi di Nozze

GRazie di cuore che emozione il catalogo del mio viaggio di nozze. Quanto l'ho sfogliato che bello rivederlo dopo 16 anni. Dopo tanto pensare io e il mio allora futuro marito scegliemmo l'Eugenio Costa partenza 20 ottobre da genova crociera le isole del sole poi ad un mese dalla partenza l'Eugenio fu sostituito dalla Riviera e partimmo con questa. Grazie Grazie
 

Magellano

Utente livello Platinum
Re: Flotta Costa 1994 - Dal catalogo Viaggi di Nozze

Adesso si visualizza tutto Cristian. Grazie per le immagini.. :wink:
 

Alexain

New member
Re: Flotta Costa 1994 - Dal catalogo Viaggi di Nozze

Non ci sono i prezzi però! Quanto costava una crociera in quel periodo?
 

Stefano99

New member
ciao! da tempo sto cercando i piani nave di "eugenio costa" ma non riesco a trovare altro che foto orribili... mi chiedevo se potreste pubblicare le scansioni di quel piano nave... grazie!
 
Top