• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

i migliori scatti della nostra vita: sezione CROCIERE/MARE

FrancyB

New member
Re: i migliori scatti della nostra vita: sezione CROCIERE/MARE

serbet ha detto:
quella che vedi è Portovenere e stavamo andando con un Riva in legno ( hai presente i taxi a Venezia?) ad un ristorante all'isola Palmaria.
bellissima serata e ...bellissima mangiata

ci sono stata anch'ioooooo!!! che piatti!!! mi ricordo che avevano fatto guidare (per modo di dire) il mio piccoletto il motoscafo, avra' avuto 6-7 anni :roll: :wink: :wink:
 

pmanlio

Active member
Re: i migliori scatti della nostra vita: sezione CROCIERE/MARE

serbet ha detto:
img2611.jpg


anche io
un po' ci sono e un po' vado via
ma sono sempre in scia
alla bella compagnia

Ci stai bene.. è una piccola magia!!
SAlutoni!
Manlio
 

pmanlio

Active member
Re: i migliori scatti della nostra vita: sezione CROCIERE/MARE

Se Serbet ha fatto una piccola magia, Luciana ha fatto un piccolo quadro.. certo ci voleva un'ottima postazione in poppa!! :wink:

Datemi tempo (molto.. :? ) e poi aggiungo qualcosa qui o nel topic dedicato alla crociera ed in quello di Vic..

Salutoni!
Manlio
 

serbet

New member
Re: i migliori scatti della nostra vita: sezione CROCIERE/MARE

elenamaria ha detto:
Arrivando ad Istanbul....

4131060978_7714c693e9_b.jpg



...e dalla spuma del mare nasce la nostra Afrodite/elenamaria....

OMERO

Nell’abbraccio del mare io canto la dea
forma di bellezza, dono del mare.
Emerge dal vortice fecondo di schiuma,
percorre le onde crespate di vento.
Di un manto la vestono le Ore immortali,
porgono al capo divino un’aurea corona,
fiori di smalto fiammante al tenero collo.
Nella luce dell’oro vanno alla danza nel cielo,
eterne insieme agli eterni. A salutare Afrodite
levano alta la mano i beati; sposa ognuno la brama,
e ammira la dea cosparsa di viole.
 

Gabriele C.

Well-known member
Re: i migliori scatti della nostra vita: sezione CROCIERE/MARE

Luciana, prosegui...Se questo è solo il primo assaggio, mi immagino le altre... :wink:
 

elenamaria

New member
Re: i migliori scatti della nostra vita: sezione CROCIERE/MARE

Gli altri amici,spero, mi scuseranno, ma questa è una dedica speciale per Serbet.
Tramonto nel Mar di Marmara:

4137428953_21019d19fc_b.jpg


La meraviglia si trova ad ogni istante…
Cerca di sentire, di percepire, invece di pensare.
Il senso profondo della vita si trova al di là del pensiero.
(Enrique Barrios)
 

serbet

New member
Re: i migliori scatti della nostra vita: sezione CROCIERE/MARE

nuovaimmagines.png


grazie della dedica
nel mio ritorno al passato, vedo eolo soffiare sui naviganti e rendere procelloso il mare
 

elenamaria

New member
Re: i migliori scatti della nostra vita: sezione CROCIERE/MARE

La mia amatissima Costiera il primo giorno dell'anno: uno spettacolo emozionante!!!!


4240336990_6810c29a06_b.jpg
 

pmanlio

Active member
Re: i migliori scatti della nostra vita: sezione CROCIERE/MARE

Luciana.. sai già che ne penso.. :wink: :wink:

Stupenda!!
Manlio
 
Top