• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

i migliori scatti della nostra vita: sezione ALTRO

Leonardo Carboni

Administrator
Staff Forum
Il bello della fotografia e' che in un solo istante racconta molte cose...e non solo di animali,basta saper leggere quel che ci racconta la natura.
Bella, veramente bella e il taglio e' azzeccato, concentra l'attenzione sul movimento, sull'incontro:)
 

pmanlio

Active member
Il bello della fotografia e' che in un solo istante racconta molte cose...e non solo di animali,basta saper leggere quel che ci racconta la natura.

Esatto, una foto, quando ha qualcosa di più di essere 'bella', porta dentro un messaggio, un racconto, tante cose..

Bella, veramente bella e il taglio e' azzeccato, concentra l'attenzione sul movimento, sull'incontro:)

In linea di principio è un taglio contrario a tutte le norme di una buona inquadratura, in realtà in fotografia occorre conoscere le regole per poterle superare.. ;)

Racconta racconta...

Fantastica!!! Vorrei proprio "veder" la storia ;-)

La storia è perfettamente testimoniata da un 'opportuno' servizio fotografico.. ;)

Però qui non posso mettere nulla, almeno ora.. magari una immagine, ma non prima di stasera..

Poi vi racconto..

Un salutone!
Manlio
 

baronerossoit

New member
Mi permetto di postare alcune foto.... :)

622506_4416954067743_929407089_o.jpg


621775_4416957827837_1870120652_o.jpg


219687_4416983708484_1374518320_o.jpg


412557_4416984508504_1230634186_o.jpg


622490_4416987188571_1279535437_o.jpg


221564_4416988068593_1989197478_o.jpg


622458_4417105871538_1963933905_o.jpg


413180_4417106151545_781924210_o.jpg


327587_4417110951665_42489015_o.jpg


621839_4417111191671_1466660877_o.jpg


256453_4417111391676_304919538_o.jpg


Spero di non avervi annoiato ;)
 

pmanlio

Active member
Andrea, ti sei scatenato.. capacità tecnica, fantasia ed.. arte!!

Questa poi..

221564_4416988068593_1989197478_o.jpg


Mi piace davvero tanto assai..

Un salutone!!
Manlio
 

baronerossoit

New member
Per niente ed un grande Barone !!!!!!

Un salutone.

:) Grazie mille tano!!! Un salutone!!!

Andrea, ti sei scatenato.. capacità tecnica, fantasia ed.. arte!!

Questa poi..

221564_4416988068593_1989197478_o.jpg


Mi piace davvero tanto assai..

Un salutone!!
Manlio

Manlio :D Grazie davvero!!! :D
Quella foto non ho resistito a farloa, prima ho fatto uno scatto standard serale..poi ho pensato "giochiamoci un attimino" :) e santa la signorina che ha pazientato incuriosità in tutti i momenti fotografici ;)
un salutone!!!

bellissime Andrea...;)
Grazie mille Laura :D sarà che ero "allegro" :p
 

pmanlio

Active member
:) Quella foto non ho resistito a farla, prima ho fatto uno scatto standard serale..poi ho pensato "giochiamoci un attimino" :) e santa la signorina che ha pazientato incuriosità in tutti i momenti fotografici ;)

Si vede che hai iniziato a fare un vero salto.. quando si 'vedono' cose come questa si è un bel po' avanti.. ,)

Un salutone!!
Manlio
 
Il bello della fotografia e' che in un solo istante racconta molte cose...e non solo di animali,basta saper leggere quel che ci racconta la natura.
Bella, veramente bella e il taglio e' azzeccato, concentra l'attenzione sul movimento, sull'incontro:)
Quoto ogni parola. Complimenti Manlio, hai colto in uno scatto infinite sensazioni.

BaroneRosso, una serie molto bella, mi piace molto la penultima. Quella del tuo ultimo post ha un gioco d'acqua incredibile !

Ciao
 

Leonardo Carboni

Administrator
Staff Forum
Bellissimi scatti.
Complimenti Andrea sono fatti con molta passione,si vede che cercavi un'attimo che desse piu' significato all'immagine...e mi pare tu ci sia riuscito :) .
 

pmanlio

Active member
Una Garzetta sospettosa:

7716458922_af81ee8144_c.jpg


Mi ha offerto la possibilità di fare uno scatto creativo..

Come la vedreste in un sogno agitato di una notte di mezza estate? Forse così..

7716446820_46bb659e7a_c.jpg


Dato che ero ad Ostia e passavano gli 'amici' del Red Baron ho pensato di regalargli qualche scatto.. nulla di eccezionale come inquadrature, ma di alta qualità come resa e che spero gli faccia cogliere qualche dettaglio tecnico..

Ho utilizzato un paio di giganti, ma l'ultimo scatto della serie è tutto per Tano, per questo ho scelto l'Alitalia.. ;)

Ecco i due puponi.. dalla configurazione che adottano il barone saprà sicuramente se sono in arrivo o in partenza.. ;)

7716558704_37ff085f75_b.jpg


7716536836_e6a7747dfd_b.jpg


7716490078_19bb5e9d05_b.jpg


7716513964_daacee4ef8_b.jpg


7716481090_959618a308_b.jpg


Tano.. anche se avevo perso per un attimo la messa a fuoco.. è tutta tua..

7716470392_f028193fc8_b.jpg


Un salutone!!
Manlio
 

baronerossoit

New member
Bellissimi scatti Manlio!!!! :D :D GRAZIE!!!!

Beh, direi proprio in atterraggio, gear down fissi, landing lights accese (su carrello anteriore e sugli attacchi alari alla fusoliera) e full flaps down :D

Meravigliosi!!!
 

pmanlio

Active member
Beh, direi proprio in atterraggio, gear down fissi, landing lights accese (su carrello anteriore e sugli attacchi alari alla fusoliera) e full flaps down :D

Si, era evidente.. ma avevo piacere che lo dicessi tu..

Passavano talmente vicini alle case ed alla oasi Lipu che sembrava di poterli toccare..

Ad un certo avrei potuto fare una foto bellissima, anzi per certi versi l'avevo fatta ma.. avevo i parametri di scatto impostati per le gallinelle d'acqua, non mi ero accorto di non aver ruotato il selettore.. :(

Era preparata per fotografare cose nere in acqua verde scura, ed ha fotograto un cielo azzurro, in controsole, con un gigante bianco e un bianchissimo Gabbiano che gli dava la via..

E' uscita tutta sparata...

Che vergogna per un prof.. :(

:) :) :)

Un salutone!!
Manlio
 

baronerossoit

New member
Si, era evidente.. ma avevo piacere che lo dicessi tu..

Passavano talmente vicini alle case ed alla oasi Lipu che sembrava di poterli toccare..

Ad un certo avrei potuto fare una foto bellissima, anzi per certi versi l'avevo fatta ma.. avevo i parametri di scatto impostati per le gallinelle d'acqua, non mi ero accorto di non aver ruotato il selettore.. :(

Era preparata per fotografare cose nere in acqua verde scura, ed ha fotograto un cielo azzurro, in controsole, con un gigante bianco e un bianchissimo Gabbiano che gli dava la via..

E' uscita tutta sparata...

Che vergogna per un prof.. :(

:) :) :)

Un salutone!!
Manlio


Ahaha le sviste ci stanno quando si è impegnati a soggetti differenti ;) e... grazie ancora!! :D

Un salutone!!
 
Top