• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • COMUNICAZIONE RELATIVA AL PRIMO MESSAGGIO

    Ancora una volta vogliamo ricordare che la sezione IL PRIMO MESSAGGIO, serve UNICAMENTE per presentarsi alla COMMUNITY e non deve essere utilizzato impropriamente con domande che devono avere la loro collocazione nelle sezioni idonee.

    Il Forum è molto grande e occorre avere ordine nei vari argomenti trattati, per poterli consultare. Siamo certi che comprendiate questa necessità.

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Nuovo iscritto

ramin

New member
Salve a tutti,
sono di Roma, ho 24 anni ed oggi mi appresto ad andare in agenzia a prenotare la mia prima crociera (MSC Opera con itinerario Genova->Montecarlo->Valencia->Malta->Tunisi->Civitavecchia con data di partenza 25 Settembre).

Spero sia un'esperienza positiva e che sia la prima di una lunga serie :eek:
 

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
Non sono sicurissimo ma forse c'è gente che conosco che farà la stessa crociera che hai in mente tu!

:) Stai tranquillo che sarà una esperienza non male, la MSC è un'ottima compagnia! E il periodo è buono secondo me, niente bambini niente ragazzini in giro per la nave che a volte son fastidiosi!

Fai tutte le domande che vuoi, noi siamo qui per questo.

Buona navigazione.
 

ramin

New member
VaLyUS` ha detto:
Non sono sicurissimo ma forse c'è gente che conosco che farà la stessa crociera che hai in mente tu!

:) Stai tranquillo che sarà una esperienza non male, la MSC è un'ottima compagnia! E il periodo è buono secondo me, niente bambini niente ragazzini in giro per la nave che a volte son fastidiosi!

Fai tutte le domande che vuoi, noi siamo qui per questo.

Buona navigazione.

io ho trovato un'offerta non male...
ero partito per la suite (mi piace viaggiare comodo :D ) finché l'agenzia non mi propone questa offerta

categoria 10 (esterna con balcone) a 908€ a testa compreso assicurazione, tasse, ecc...

spero che non sia solo "non male" ma qualcosa di più :D

per le domande, intanto mi sto leggendo tutti i vecchi thread che sono una fonte incredibile di informazioni.. poi se avrò altre domande vi assicuro che vi assillerò :lol: :wink:
 
Top