• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2013/08/16 - Ruby Princess - Mediterraneo orientale 13 gg

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lunatica

Member
Buongiorno a tutti!
Chi ci sarà il 16 agosto a bordo della Ruby Princess?

Ecco il nostro itinerario.

1 GIORNO CIVITAVECCHIA 1800
2 GIORNO NAPOLI 0700 1900
3 GIORNO IN NAVIGAZIONE
4 GIORNO SANTORINI, Grecia 0800 1900
5 GIORNO KUSADASI, Turchia 0800 1700
6 GIORNO MYKONOS, Grecia dopo mezzanotte 1800
7 GIORNO ATENE (Pireo), Grecia 0600 1745
8 GIORNO KATAKOLON, Grecia 0800 1800
9 GIORNO CORFU, Grecia 0800 1800
10 GIORNO DUBROVNIK, Croazia 0700 1700
11 GIORNO IN NAVIGAZIONE
12 GIORNO VENEZIA 0900
13 GIORNO VENEZIA 0500
 

Lunatica

Member
unders e giada bene...
allora non sono sola!!!!!

Voi vi state preparando psicologicamente?
Tra un mese esatto saremo già a bordo, non evdo l'ora!

Avete già un'idea delle escursioni da fare?
 

Cruisi

New member
ciao lunatica, giada, unders, ci saremo anche io e mio marito, nell altra conversazione ho visto anche altri utenti vediamo se arriviamo almeno a 10! :)
 

Cruisi

New member
Cruisi bene benvenuta!!!

Ragazzi ma voi avete già i biglietti?

ciao Lunatica, grazie del benvenuto, biglietti ancora non arrivati. speriamo si aggreghino a questo post anche gli altri. Ho notato che di alcuni utenti che viaggiano nella stessa crociera tipo cielle e alina83 si sono un po' perse le tracce :) dai , non siate timidi, tanto si tratta di conoscersi il primo giorno, poi ognuno se vorra' andra' per la sua strada! in una nave strapiena di americani una minoranza coesa di europei ci vuole pure:)
 

stefalex

New member
Che bel gruppo che si sta formando, nella mia per ora siamo soltanto due utenti con le rispettive famiglie. Vedremo prossimamente.
Alessandra
 

Lunatica

Member
stefalex se non ho capito male noi ci daremo il cambio a venezia!

cruisi ah bene nemmeno io ho ancora i biglietti...iniziavo a preoccuparmi.
Tu come hai prenotato? Online o tramite agenzia viaggi della tua città? Io tramite agenzia.
Che tipologia di cabina avete scelto? Noi una interna garantita... dicono che in caso possano darci anche una esterna o con balcone...vedremo!
 

Cruisi

New member
per stafalex. ciao com fb e' un po difficile ma vedro ti darti un email qualche giorno prima della partenza cosi vediamo se ci si puo incontrare.
 

Lunatica

Member
per lunatica
noi abbiamo prenotata esterna con balcone (garantita) anche perche non era disponibile altro :-(

Mmm ma non credo esista la "garantita" per le esterne con balcone! :confused:
Su Cruise personalizer hai già controllato se ti è stato assegnato il numero della cabina?

Invece per le escursioni hai già capito come muoverti? Prenderete escursioni organizzate princess o fai da te?
 

Cruisi

New member
ciao lunatica (ma perche questo nickname un po inquietante? :), si hai ragione per la cabina, ho controllato. per le escursioni o fai da te o qualche agenzia diversa (sulla nave i costi sono doppi credo) su cui pero' non ho info.. un nostro amico ce ne ha menzionato 2 ma sono entrambe spagnole ( una aveva una succursale in toscana ma pare abbiano deciso di chiuderla). tu hai qualche info in proposito (Ovviamente quello che si puo dire rispettanto la netiquette del forum)?
 

Lunatica

Member
Cruisi :D è un nick che uso da un pò...

Per le escursioni credo che non faremo nulla con la princess perchè in effetti sono troppo care.

Io per ora credo che farò così:
- Napoli: faremo un giro di napoli città a piedi visto che non ci siamo mai stati. Mi sono preparata un itinerario di circa 10 km con rientro in nave per le 14.
- Santorini: prenderemo la funicolare fino a Thira con visita e poi bus pubblico per Oia.
- Mikonos: visiteremo mikonos town (circa 2 orette) e poi in spiaggia con bus pubblico (credo Paradise beach).
- Efeso: se ci sono bus al porto credo di affidarmi a loro per l'escursione alle rovine di efeso + casa della vergine maria (dovrebbe costare 20 euro il bus, a parte i biglietti di ingresso), altrimenti taxi. Se avanza tempo mi sono segnata una spiaggia vicina.
- Katakolon: qui sono indecisa se fare l'escursione ad olimpia o spiaggia (decideremo lì).
- Corfù: pensavamo di vedere corfù town e il palazzo della principessa sissi
Mi mancano ancora Atene e Dubrovick.
 

Giada89

New member
Cruisi :D è un nick che uso da un pò...

Per le escursioni credo che non faremo nulla con la princess perchè in effetti sono troppo care.

Io per ora credo che farò così:
- Napoli: faremo un giro di napoli città a piedi visto che non ci siamo mai stati. Mi sono preparata un itinerario di circa 10 km con rientro in nave per le 14.
- Santorini: prenderemo la funicolare fino a Thira con visita e poi bus pubblico per Oia.
- Mikonos: visiteremo mikonos town (circa 2 orette) e poi in spiaggia con bus pubblico (credo Paradise beach).
- Efeso: se ci sono bus al porto credo di affidarmi a loro per l'escursione alle rovine di efeso + casa della vergine maria (dovrebbe costare 20 euro il bus, a parte i biglietti di ingresso), altrimenti taxi. Se avanza tempo mi sono segnata una spiaggia vicina.
- Katakolon: qui sono indecisa se fare l'escursione ad olimpia o spiaggia (decideremo lì).
- Corfù: pensavamo di vedere corfù town e il palazzo della principessa sissi
Mi mancano ancora Atene e Dubrovick.

Woww Lunatica sei organizzatissima :)

Noi ancora non abbiamo ben deciso le escursioni, ma sicuramente faremo da soli visto che i prezzi a bordo saranno altissimi.

Un saluto anche agli altri passeggeri :)
 

Lunatica

Member
Mattix ma sarai anche tu sulla princess?

Giada grazie!

Ragazzi se poi vi va cerchiamo di incontrarci a bordo in qualche modo?

Per me ancora niente biglietti, sarà normale?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top