• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Se Vi piacciono le prore......

Rodolfo

Super Moderatore
Re: Prore

Re: Prore

D'accordo con Magellano, sposto le sue immagini nel vecchio argomento già esistente, aperto a suo tempo da Bridge.
 

FrancyB

New member
Re: Se Vi piacciono le prore......

posso metterne due anch'io?? :wink: :p

a183.jpg
Costa Fortuna a Rodi

e in navigazione

a11n.jpg
 
T

tano

Guest
Re: Se Vi piacciono le prore......

Magallano Eccezionale !!!!!Alcune vanno al mio archivio

Grazie ed un saluto.
 

Magellano

Utente livello Platinum
Re: Se Vi piacciono le prore......

Grazie Tano ma purtroppo il programma di upload mi ha"tagliato" un pò le prore... Provo a ravversarle se riesco!
 

tieffe

Well-known member
Re: Se Vi piacciono le prore......

Qualche foto anche da parte mia:
Costa Victoria
20080329Madeira0009.jpg

20060915rodi22-1.jpg

Costa Mediterranea
20050913Katakolon56.jpg

20050913Katakolon57.jpg
 

bibilica

New member
Re: Se Vi piacciono le prore......

E qui le "mie prore" :lol:
Eurodam Holland America

CrocieraNorvegiaeScoziaconEuroda-184.jpg


CrocieraNorvegiaeScoziaconEuroda-131.jpg

CrocieraNorvegiaeScoziaconEuroda-107.jpg

MSC Opera a Copenhagen
CrocieraNorvegiaeScoziaconEuroda-22.jpg

Atlantica a Flam
CrocieraNorvegiaeScoziaconEuroda-136.jpg
 

bibilica

New member
Re: Se Vi piacciono le prore......

NCL Sky a Miami Beach
Gennaio2010779.jpg

Celebrity Constellation a San Diego
Gennaio2010396.jpg

Queen Victoria Cunard a New York
Gennaio2010139.jpg

Gennaio2010073.jpg

Costa Victoria a Sharm el Sheik
MedioOriente2008177.jpg
 

Cokj72

New member
Re: Se Vi piacciono le prore......

:twisted: Bibilica lo sai bene quale devi mettere :p :p Lady O :!: :!: :!: :!:
 

omar

New member
Re: Se Vi piacciono le prore......

questa nave è stata progettata da Renzo Piano...inizio anni 90 facea il suo figurone!
 

pmanlio

Active member
Re: Se Vi piacciono le prore......

E va bhè.. ci ho pensato tanto..

Gioco sporco? Non gioco sporco?

Gioco sporco!! :lol: :lol: :lol:

2329083106_40f981a0e0_b.jpg


E' il Cutty Sark, il più famoso Clipper della storia: è stata scattata a Londra, prima dell'incendio che lo ha distrutto: la foto è di un mio amico 'spedito' lì da me.. :wink:
Mi è 'costata' un servizio gratuito di matrimonio!!

Chiaramente ho la possibilità di continuare a giocare sporco..

Salutoni!!
Manlio

ps: l'ho inserita anche perchè sto pensando ad un post particolare.. ci vorreste 'salire'?
 

rocky

New member
Re: Se Vi piacciono le prore......

pmanlio ha detto:
E va bhè.. ci ho pensato tanto..

Gioco sporco? Non gioco sporco?

Gioco sporco!! :lol: :lol: :lol:

2329083106_40f981a0e0_b.jpg


E' il Cutty Sark, il più famoso Clipper della storia: è stata scattata a Londra, prima dell'incendio che lo ha distrutto: la foto è di un mio amico 'spedito' lì da me.. :wink:
Mi è 'costata' un servizio gratuito di matrimonio!!

Chiaramente ho la possibilità di continuare a giocare sporco..

Salutoni!!

Manlio

ps: l'ho inserita anche perchè sto pensando ad un post particolare.. ci vorreste 'salire'?

Che spettacolo Manlio!!!!ci salirei eccome.... :!:
 
Top