• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

nuove crociere Costa

ro56

New member
Io con la mia famiglia, abbiamo scelto la crociera Dubay, Maldive, India, con partenza il 25 febbraio 2010, con Deliziosa.19 giorni coi voli, trovo bellissima la tratta , spero bella la nave!! Ma soprattutto trovo comodo anche il viaggio, è la prima volta che farò una crociera con i voli di andata e ritorno, ma sia le ore di fuso orario, che quelle di volo da Dubay, sono accettabili !!! Il 2010 è lontano , ma io non vedo l'ora di fare questa meravigliosa crociera!!
Saluti
Ro
 

pippi

New member
nuove crociere costa

nuove crociere costa

chi ha avuto la possibilità di studiarsi il catalogo on-line anche se, sinceramente, avrebbero potuto fare un pò meglio
cosa ha già scelto, così a pelle, di prenotare?
ormai è da ieri che guardo e riguardo la transatlantica di Pasqua sul Magica e dato che manca più di un anno ho deciso che farò in modo da avere quei 22 gg che abbisognano per il tutto, quindi, stasera, intanto prenoto, poi..............
e voi?
aggiungo :
si tratta di Gran Rio del Sole con partenza dall'Italia il 16/03/2010
 
T

tano

Guest
Re: nuove crociere costa

Re: nuove crociere costa

Bella Pippi !!!!!
Giá fatto da Capodanno 14 giorni da Dubai. Non mi chiedete perche la faccio doppia, sono tutti che lo fanno, ma per una settimana sto a casa. Comunque non é ancora al 100 %, vediamo anche gli impegni.

Un saluto.
 

mars

New member
Re: nuove crociere Costa

penso di prenotare in questi giorni ritorno in terra santa a febbraio con costa pacifica. non quella che mi piace di più, ma le altre o per durata, o per date di partenza sono per me impossibili! sono una semplice commerciante all'inizio attività, (inauguro il mio negozio fra qualche giorno), quindi ferie brevi e in bassa stagione. mi accontento di festeggiare san valentino e il mio 14° anniversario di matrimonio!
 

cirellina

Well-known member
Re: nuove crociere Costa

Non ci riesco !!
Ancora non ci riesco a programmare qualcosa per il 2010, quando ancora devo aspettare 8 lunghi mesi per vedere Canada e States !
Ma nei miei "sospiri", anelo a quella che ha scelto Rosalba da Dubai in Oriente ( anche se è troppo vicina a quella di ottobre 2009 ed il Socio non può in teoria riassentarsi dal lavoro) e quella un po' più lontana di rientro dal Brasile!!
Aspetto un po' ed intanto partecipo ai commenti!!
 

GiorgiaMilella

New member
Re: nuove crociere Costa

Ciao a tutti i sono indecisa tra La Groenlandia con Costa Luminosa e Costa Deliziosa Dubai Come quella che ha deciso di fare Ro
 

mars

New member
Re: nuove crociere Costa

GiorgiaMilella ha detto:
Ciao a tutti i sono indecisa tra La Groenlandia con Costa Luminosa e Costa Deliziosa Dubai Come quella che ha deciso di fare Ro

bel dilemma! se tutti i probemi fossero questi :wink:
comunque sono sicuramente entrambe fra le più belle!
 

Steve74

Well-known member
Re: nuove crociere Costa

Certo il catalogo on line ha qualche itinerario interessante tipo quello della Groenlandia e Islanda, anche se quello di Marina nel Mediterraneo occidentale con partenza da Capri non è male, ma la nave…
 

stefano86

New member
Re: nuove crociere Costa

Salve a tutti! bhè io per ora ho prenotato la crociera a Dubai con la Costa Luminosa con partenza 2 gennaio 2010, e per ora ho preso pure un opzione per il 10 luglio 2010 con la costa Victoria (grecia classica e isole)...che dite la confermo?? sono convinto per l'itinerario, ma non sulla nave. Ho sempre viaggiato su navi come la Mediterranea, Atlantica, Magica e Serena. Che mi consigliate di fare? Grazie ciaooooo
 

prof

Staff Member
Re: nuove crociere Costa

ciao Tano, ciao a tutti
ho prenotato Groenlandia e Islanda. Che ne dite...?
Io intanto mi sento come Fantozzi a Capri che si prepara a firmare le cambiali per il suo rovinoso soggiorno
saluti
 

ro56

New member
Re: nuove crociere Costa

stefano86 ha detto:
Salve a tutti! bhè io per ora ho prenotato la crociera a Dubai con la Costa Luminosa con partenza 2 gennaio 2010, e per ora ho preso pure un opzione per il 10 luglio 2010 con la costa Victoria (grecia classica e isole)...che dite la confermo?? sono convinto per l'itinerario, ma non sulla nave. Ho sempre viaggiato su navi come la Mediterranea, Atlantica, Magica e Serena. Che mi consigliate di fare? Grazie ciaooooo

Ciao Stefano, ti darò un consiglio visto che lo hai chiesto.
Tu sei giovane e sulle navi sulle quali sei stato fino ad oggi , hai trovato tutto ciò che le navi moderne possono offrire ai loro ospiti, Victoria è una bella nave, sulla quale io non ho navigato, ma che a detta degli addetti ai lavori, è una nave dalle grandi prestazioni tecniche e dallo stile elegante. Se la stessa domanda me l'avesse fatta mia figlia, le avrei risposto di attendere, che quell'itinerario lo faccia un nuova nave, non per altro, ma troveresti sicuramente un pubblico piu' giovane, di solito, la scelta di questo settore di clientela, cade sulle funships ed in nessun caso rimarresti deluso. Il nostro Manlio, ti consiglierebbe certamente in modo opposto al mio, lui ama molto Victoria e sul sito ha pubblicato delle bellissime foto, ti posto il link qui di seguito, così se non le avessi ancora viste, potrai farti un'idea di com'è questa nave Costa, amata da molti crocieristi e dai suoi Comandanti.
Ciao e auguri per la tua scelta!!
Ro.
viewtopic.php?f=67&t=8881&hilit=Victoria+fotografie
 

micia73

New member
Re: nuove crociere Costa

Ciao Stefano
io ho fatto molte crociere, sia su navi grandi che piccole, ma la più bella in assoluto è stata su Victoria, le isole del Sole a fine gennaio 2007.
La nave è elegante e confortevole, secondo me più a misura d'uomo dei giganti di nuova concezione, è più facile socializzare, ci si incontra facilmente, ho conosciuto tantissime persone, anche molti giovani e ci siamo divertiti, l'atmosfera è piacevole, rilassante e allo stesso tempo frizzante al punto giusto.
Io confermerei anche la crociera su Victoria, a parer mio non sbagli.
Buona navigazione. [smilie=ciao_06[1].gif] [smilie=ciao_06[1].gif] [smilie=ciao_06[1].gif]
 

gattopiccolo

New member
Re: nuove crociere Costa

spero anch'io di prenotare Dubai il 2 gennaio 2010 ma è ancora troppo presto per decidere!!!!!!!!! siamo in 6 ( tutta la mia famiglia) e non è semplice trovare la quadra........per ora quindi sogno e spero presto di prenotare , per agosto 2009, Profumi del mediterraneo.......anche qui attendiamo certezza del piano ferie :mrgreen:
 

stefano86

New member
Re: nuove crociere Costa

Grazie a tutti dei consigli....sempre tutti gentilissimi! Oggi andrò in agenzia a confermarla.....ciaooooooo :D
 

Elenella1978

New member
Re: nuove crociere Costa

Ciao a tutti. Io ho potuto sfogliare molto poco il catalogo 2010... ma quella che mi ha colpito di più, per il periodo in cui io potrei andarci (dicembre 2009, gennaio-febbraio 2010)è ritorno in terra santa. In particolare mi piaceva la partenza con pacifica il 19 gennaio... non credo di poter prenotare ora. Troppo in anticipo per noi... per cui rischiero' nell'aspettare...

L'idea di visitare Israele mi attira troppo pero'!!! e molto molto bella la tappa ad alessandria (al Cairo ci sono già stata, ci sono altre belle escursioni, vero???), ed il passaggio nello stretto....


Beati voi che avete già prenotato... :)
 

vito

New member
Re: nuove crociere Costa

attenzione stefano ho letto le navi su cui hai viaggiato e sono uguali alle mie ti avverto che ce una alta probabilita che rimarrai deluso dalla victoria,perlomeno a me e successo!pensaci bene,ciao
 

drusa

Active member
Re: nuove crociere Costa

prof ha detto:
ciao Tano, ciao a tutti
ho prenotato Groenlandia e Islanda. Che ne dite...?
Io intanto mi sento come Fantozzi a Capri che si prepara a firmare le cambiali per il suo rovinoso soggiorno
saluti

Anche tu vedo ce la metti tutta per farti invidiare..... :wink:
Sono felicissima per te e la tua famiglia.
Daniela
 

Sandro 09

Well-known member
Re: nuove crociere Costa

tanto per cambiare mediterraneo in inverno,mi attira capodanno in terrasanta con pacifica vedremo mia moglie non vuole venire in israele ma chissa che le cose si calmino,pero' volevo aspettare msc ,per dare un'occhiata ai prezzi magari prima pero' fare un'opzione per una cabina costa.
 
Top