• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Cabine Costa Favolosa

simona97

New member
Ciao a tutti ho prenotato cabina 1298 ponte 1 babilonia. Si sentiranno i rumori? Sarà dotata di telefono, frigobar, cassaforte, asciugacapelli e aria condizionata ? Mi sembra una cabina schifosa
 

simona97

New member
Non lo so perché ho letto su in sito la descrizione della tipologia della mia cabina e non erano elencate queste cose e mi stavo preoccupando. Io sono molto ansiosa. Grazie :)
 
Vai tranquilla, questo è quello che riporta il sito sulle cabine :

"Ogni cabina, a bordo di ogni nave della flotta, è dotata di:
Aria condizionata regolabile con termostato
Tv interattiva e satellitare a schermo piatto
Asciugacapelli, Cassetta di sicurezza
Steward, sempre a disposizione
Biancheria necessaria al soggiorno (lenzuola e asciugamani) fornita e cambiata regolarmente
Bagni dotati di saponette e di sapone liquido per la doccia
Minibar e Room Service 24 ore su 24 (servizi a pagamento)
Connessione WiFi (servizio a pagamento)"


http://www.costacrociere.it/B2C/I/AboutCruising/suite/Pages/suite.aspx#mondo-cabine
 

aicula1983

New member
ciao ho appena prenotato la favolosa per il 19 da palermo...ho prenotato con interna garantita risparmia subito, ho già assegnata la cabina sul ponte 8, quindi ho già avuto un upgrade o potrebbe ancora avvenire un miglioramento di cabina???e poi i privilegi di questo tipo di prenotazione quali sono??? tipo colazione in camera, punti, etc....aiutoooooo grazieeeeeeeeeee;)
 
Non lo so perché ho letto su in sito la descrizione della tipologia della mia cabina e non erano elencate queste cose e mi stavo preoccupando. Io sono molto ansiosa. Grazie :)

vai tranquilla simona è un ottima cabina anche ottima posizione l'hai guardata nel deck plain?mi raccomando non fare lo sbaglio che fanno molti se hai il ristorante a poppa non andare al ponte5 ma cammina fino in fondo al tuo piano prendi l'ascensore e sei al terzo piano ;) davanti al ristorante
 
controlla meglio io so che risparmia subito non ha privilegi no accumulo punti no colazione solo ottimo prezzo poi la colazione e altri privilegi si hanno se acquisti premium
 

simona97

New member
vai tranquilla simona è un ottima cabina anche ottima posizione l'hai guardata nel deck plain?mi raccomando non fare lo sbaglio che fanno molti se hai il ristorante a poppa non andare al ponte5 ma cammina fino in fondo al tuo piano prendi l'ascensore e sei al terzo piano ;) davanti al ristorante

Bene grazie per il consiglio :) chissà quante volte mi perderò ahah
 

lucacorro

New member
una vista mare.... perche visualizzandola vedo che le altre hanno un piccolo quadratino nero.. e la mia no.... è solo perchè prenotata?
 

Luca74

Active member
Dovrebbe avere il divano letto.
Comico io ho prenotato una interna pronti e via e mi hai assegnato una vista mare al ponte 1....e Mia moglie é un po' preoccupata... Non siamo mai stati sotto il ponte 6 e ha paura di senta troppo il mare... Io invece son contento perché le interne su favolosa mi sembrano piuttosto piccole.
 

lucacorro

New member
cioè invece del letto ha il divano letto????? guarda io sono stato su Neoromantica, che il mare lo sento, e ti dico, che piu è in basso, meno senti il mare! poi certo, piu centrale è meglio è, ma ho letto che le vista mare su favolosa sono pochissime e belle, e spesso anche in fase di arrivo nave ti fanno l'upgrade in balcone.....
 

Luca74

Active member
cioè invece del letto ha il divano letto????? guarda io sono stato su Neoromantica, che il mare lo sento, e ti dico, che piu è in basso, meno senti il mare! poi certo, piu centrale è meglio è, ma ho letto che le vista mare su favolosa sono pochissime e belle, e spesso anche in fase di arrivo nave ti fanno l'upgrade in balcone.....

ma quando parti tu?
Ciao scusa se ti rispondo solo ora, ma mi si e' scaricato il tel...
No non intendo che invece del letto hanno il divano letto intendo che ha un terzo letto o meglio il divanetto che diventa un letto, col pallino invece dovrebbe avere il terzo o quarto letto che scende dal soffitto.

Io parto il 21/07 da savona tu?
 
Top