• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

i migliori scatti della nostra vita: sezione ALTRO

elenamaria

New member
Re: i migliori scatti della nostra vita: sezione ALTRO

Ragazzi, che belle foto! Serbet, mi sa che tu hai un talento speciale per cogliere l' essenza dei luoghi ritraendo le persone che vi abitano...
 

Roberto B.

Well-known member
Re: i migliori scatti della nostra vita: sezione ALTRO

... a proposito di luoghi e di persone:
questa istantanea è stata scattata presso un tempio nello stato indiano di Goa, sono gli invitati a una festa di matrimonio e tutti naturalmente sfoggiano il loro abito migliore...
3475624.jpg
 

pmanlio

Active member
Re: i migliori scatti della nostra vita: sezione ALTRO

Roberto.. questa foto ha qualcosa di.. più!!
Sotto sotto, pur divenendo enorme, questo post ha una sua bellissima identità..

Salutoni!
Manlio
 

serbet

New member
Re: i migliori scatti della nostra vita: sezione ALTRO

a Madras eravamo capitati per caso ad un matrimonio, ricordo colori e persone bellissime

001img0043a.jpg
 

elenamaria

New member
Re: i migliori scatti della nostra vita: sezione ALTRO

Bella, anche se io non amo particolarmente le montagne...per la serie " la natura maestosa"...
 

pmanlio

Active member
Re: i migliori scatti della nostra vita: sezione ALTRO

Splendide Tamburino..
Io però mi riposo.. :wink:

2189173592_b722e79c4a_b.jpg


Salutoni!
Manlio
 

serbet

New member
Re: i migliori scatti della nostra vita: sezione ALTRO

stiamo un po’ trascurando la nostra vecchia Inghilterra, propongo di prendere un tè con queste scenette molto british


Studenti gondolieri coi turisti a Cambridge
immagine033.gif




Bobby (quando ancora si potevano fotografare)
nuovaimmaginei.png




Il colonnello Archibald e miss Marple al concorso ippico nei giardini di Kensington.
immagine034c.gif
 

pmanlio

Active member
Re: i migliori scatti della nostra vita: sezione ALTRO

Vorrei ravvivare questo topic.. anche a costo di camminare sulle acque!! :p :p

3466594288_1eb5499d3d_b.jpg


Ci sarebbero ancora tante cose da mettere.. :wink:

Salutoni!
Manlio
 

serbet

New member
Re: i migliori scatti della nostra vita: sezione ALTRO

mi hai punto sul vivo...stavo giusto col dito sul mouse
allora dopo la vecchia Inghilterra che non ha suscitato entusiasmi, ecco un mio omaggio alla spendida Andalusia

Cordoba
100uss.jpg





Granada
1000249v.jpg





Siviglia
1000739.jpg
 

Leonardo Carboni

Administrator
Staff Forum
Re: i migliori scatti della nostra vita: sezione ALTRO

Bellissima Cordoba e Granada e splendide foto.
Purtroppo non ci sono mai stato ma è nei miei programmi.

Manlio...che dire una foto veramente suggestiva.
Non camminerai sulle acque ma sei un Signore della fotografia (silenziosamente.... ogni tanto spari una cannonata) :mrgreen: :mrgreen:
 

pmanlio

Active member
Re: i migliori scatti della nostra vita: sezione ALTRO

leo ha detto:
Bellissima Cordoba e Granada e splendide foto.
Purtroppo non ci sono mai stato ma è nei miei programmi.

Non sai che ti sei perso..

Ma ricorda che, come per il Nilo.. io cerco solo una SCUSA per tornarci.. :wink:
Scusa.. ti serve una guida.. che parli in lingua Italiana? :p :p

Di Granada ho un video, che senza commento musicale e montaggio ha rapito tutti quelli che lo guardavano.. è bellissima..
Serbet, l'Andalusia e la Spagna in generale potrebbero davvero essere una seconda casa.. un posto dove vivere..

leo ha detto:
Manlio...che dire una foto veramente suggestiva.
Non camminerai sulle acque ma sei un Signore della fotografia (silenziosamente.... ogni tanto spari una cannonata) :mrgreen: :mrgreen:

Bhè.. sai.. tra tutti questi bravissimi ognitanto occorre.. difendersi!! :p

Salutoni!
Manlio
 

elenamaria

New member
Re: i migliori scatti della nostra vita: sezione ALTRO

Io per l' Andalusia partirei oggi stesso: ho visitato solo Siviglia e mi ha affascinata; vorrei vedere Cordoba, Granada...
 

pmanlio

Active member
Re: i migliori scatti della nostra vita: sezione ALTRO

elenamaria ha detto:
Io per l' Andalusia partirei oggi stesso: ho visitato solo Siviglia e mi ha affascinata; vorrei vedere Cordoba, Granada...

Se non avessi dei casini impellenti un salto da quelle parti lo farei al volo, almeno una accoppiata Siviglia/Granada partendo da Fiumicino..
Oltretutto l'ultima volta (Carlo se lo ricorda di sicuro :wink: ) Siviglia è stata per lo più un incontro con la pioggia..

2688678056_c33a3dbe0e.jpg


Mentre a Granada sono stato pochissimo, ma fu un piccolo sogno, tra uno spettacolo serale di Flamenco (non per turisti ma reale) e l'Alhambra..

Salutoni!
Manlio
 
Top