Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 8910
Risultati da 136 a 143 di 143

Discussione: La Romana

Utente livello Junior
    Crociere effettuate
    2
    Citazione Originariamente Scritto da Erica90 Visualizza Messaggio
    Io ho contattato delle agenzie locali e ho prenotato con loro.. e tutte le facevano per mezza giornata perch sanno benissimo che la nave arriva alle 13:30 e si sono organizzati... purtroppo non bella come tutto il giorno ma la fanno ugualmente!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    anche noi arriviamo alle 13.30 con costa pacifica a febbraio 2019, ho letto che ai caraibi d'inverno fa buio intorno alle 18, si riesce a vedere qualcosa lo stesso?

• Pubblicità

Nuovo utente
    Citt
    la spezia
    Io ho contattato delle agenzie locali e ho prenotato con loro.. e tutte le facevano per mezza giornata perch sanno benissimo che la nave arriva alle 13:30 e si sono organizzati... purtroppo non bella come tutto il giorno ma la fanno ugualmente!

Grazie mille! Parti a gennaio? Faremo lo stesso itinerario...hai stabilito tutte le tappe?

Utente livello Silver L'avatar di sailor13
    Citt
    Porto Santo Stefano
    Crociere effettuate
    9
    secondo me non conviene andare a Saona solo nel pomeriggio, la vedete ma non ve la godete. Come ha suggerito Piero se il giorno dopobsiete a Catalina potete fare l'escursione Costa da li, la navigazione e' piu' lunga ma almeno avete ilbtempo di rilassarvi sulla spiaggia e godervi l'isola.

Inviato da Tapatalk
    2012 Costa Atlantica - Costa Fascinosa - 2013 Emerald Princess - Ruby Princess - 2015 Royal Princess - Costa Deliziosa - 2016 Costa Magica - 2017 Costa Deliziosa - 2018 Costa Victoria

Utente livello Junior L'avatar di Erica90
    Citt
    Torino
    Crociere effettuate
    2
    Citazione Originariamente Scritto da elena1976 Visualizza Messaggio
    Grazie mille! Parti a gennaio? Faremo lo stesso itinerario...hai stabilito tutte le tappe?
    Si partiamo il 19 le tappe non proprio tutte ma ci siamo quasi....

MSC Fantasia - Maggio 2017 - Fiordi
    MSC Splendida - Febbraio 2018 - Emirati Arabi
    COSTA Pacifica - Gennaio 2019 - Le perle del Caribe - Coming soon

Citt
    Torino
    Crociere effettuate
    2
    Citazione Originariamente Scritto da sailor13 Visualizza Messaggio
    secondo me non conviene andare a Saona solo nel pomeriggio, la vedete ma non ve la godete. Come ha suggerito Piero se il giorno dopobsiete a Catalina potete fare l'escursione Costa da li, la navigazione e' piu' lunga ma almeno avete ilbtempo di rilassarvi sulla spiaggia e godervi l'isola.

Inviato da Tapatalk
    Dal sito Costa non propone questa escursione da Catalina... noi Saona labbiamo gi vista ed meravigliosa ma abbiamo deciso di tornarci.. con il tramonto deve essere ancora pi bella!

Utente livello Junior
    Citt
    Catania
    Crociere effettuate
    6
    Dal sito Costa non propone questa escursione da Catalina... noi Saona labbiamo gi vista ed meravigliosa ma abbiamo deciso di tornarci.. con il tramonto deve essere ancora pi bella!

Lo scorso gennaio la effettuavano ... cera il giro in catamarano mattutino o pomeridiano intorno Catalina o nei pressi di Catalina e cera pure Saona che era identica a quella che offrivano il giorno prima ... Adesso non so se era sul sito ... magari sono escursioni proposte li sul momento ... Ma cera saona anche il giorno dopo ... un mio consiglio quello di organizzarti da casa per farla il pomeriggio dell'arrivo a La Romana ... Quando arriverai sulla nave ti informerai se la fanno il giorno dopo ... Hai 2 giorni per pensarci ... ci sono i pro e contro il primo giorno sei spensierato perche la nave non parte il secondo hai lorologio puntato di certo a mio avviso Saona si gode con la luce del sole .

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Citt
    Torino
    Crociere effettuate
    2
    Noi abbiamo gi prenotato da casa il giorno che arriviamo a La Romana... come ho gi detto Saona lho gi vista ma torno perch ci ho lasciato un pezzo di cuore e quindi preferisco poi godermi Catalina come giorno di pure Relax

Utente livello Junior
    Citt
    Catania
    Crociere effettuate
    6
    Noi abbiamo gi prenotato da casa il giorno che arriviamo a La Romana... come ho gi detto Saona lho gi vista ma torno perch ci ho lasciato un pezzo di cuore e quindi preferisco poi godermi Catalina come giorno di pure Relax

Saona secondo il mio punto di vista la parte pi caraibica di tutto l'itinerario come paesaggio da cartolina come zona selvaggia etc etc ... Ma Catalina ci si deve andare non da disprezzare assolutamente

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

• Pubblicità

Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 8910

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •