Citazione Originariamente Scritto da dalce Visualizza Messaggio
Sono tornata ieri e come promesso ti porto la mia esperienza.Appena scendi dalla nave devi dirigerti verso i taxi dove potrai contrattare il tragitto A+R per Bayahibe, il prezzo varia da 10/15 USD a persona. Noi eravamo un gruppo di 8 persone, il taxista ci ha portato tutti l lasciando 4 di noi a prendere la barca per Saona e noi pi altra coppia alla spiaggia (siamo andati a vedere anche il paese che carino che dista 10 minuti a piedi) concordando il ritorno per le 18,30 dopo il tramonto. Il prezzo da Bayahibe per Saona di USD 35. Un'escursione che si pu fare benissimo da soli sensa n costa n agenzia italiana basta sapere un p di inglese o spagnolo
ciao Dalce ben tornata, penso che faro' cosi come dici tu, sotto la nave ci saranno i taxi che puoi contattare per spiaggia di Bayahibe A/R al prezzo di 15USD, e poi posso prendere la barca per escursione a saona per conto mio al prezzo di a 35 USD A/R che basta raggiungere 16/18 persone magari non croceristi che loro partono per saona , grazie per la informazione che hai dato