• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • ### Per una migliore fruizione del forum, delle discussioni e dei diari presenti, ogni diario verrà chiuso dopo un congruo numero di giorni dalla sua ultimazione oppure su esplicita richiesta dell’utente all’interno del thread (basterà inserire un messaggio con la dicitura FINE DIARIO).

    Eventuali ulteriori richieste saranno possibili nelle sezioni del forum già presenti (Scali, Compagnie di Navigazione, etc.) ###
  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Costa favolosa - un tuffo nel divertimento 11/08/2014 - 18/08/2014

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

LaCate

New member
Ciao a tutti!!
Questa e' stata la mia prima crociera.. E devo ammettere che leggendo sul forum.. Un po' di ansia mi era venuta! Soprattutto perché avrei viaggiato sola!!!
Nave sporca... Personale maleducato... Mangiare pessimo... Serate noiose... Ecc.
Beh provare per credere!!!! Tutto il contrario... E io sono una persona che in vacanza gradisce la perfezione!!
La Favolosa e' da vacanza perfetta!!!??? Assolutamente SI al 99,9%!!! (Lo 0,01 lo lascio... Si può sempre migliorare!!!:D )
Personale educatissimo e sempre sorridente... Animatori simpaticissimi e molto organizzati, presenti per lo più di sera.. Meglio durante il giorno uno e' libero di fare quello che preferisce! I ragazzi del bar bravissimi..di una gentilezza mai vista (lavorano più di 10 ore al giorno senza un riposo per 8 mesi...) ...
Il direttore di crociera Kiko...fantastico a dir poco!!
Gli spettacoli alla sera in teatro erano molto belli (ne ho visti solo 3)
La nave e' pulitissima.. (Per La gente che si lamenta della pulizia mi sorge una domanda... Casa vostra e' così??!!)
In ogni angolo dove ti giri c'è una persona che pulisce qualcosa.. Ho persino visto pulire i tasti degli ascensori più di una volta!!!
La mia cabina, una singola vista mare al ponte 2... Era molto grande.. E molto bella!! E il signore che se ne occupava, Esmer... Non mancava mai nei buongiorno al mattino, nel buon pomeriggio e nella buona serata!!
Entrava in cabina al meno 4 volte al giorno... Ogni volta che entravo mi aveva messo a posto qualcosa!
Cibo.. Un po' ripetitivo nel buffet.. Ma se non ci si abbuffa tutti i giorni di tutto quello che è presente.. Si mangia bene!! Al ristorante ero al Duca d'orleans primo turno...avrei preferito il secondo.. Ma avendo il tavolo davanti alla finestra a poppa... Ho trovato che mangiare al tramonto tutte le sere era uno spettacolo imperdibile!! Il cibo direi ottimo.. Buon sapore.. Buona presentazione.. Camerieri presenti ed educati!
Ogni volta che bevevi un goccio d'acqua erano subito pronti a riempirlo di nuovo.. Io avevo l'all inclusive ma lo facevano
Il comandante visto solo alla serata di gala.. E nel momento della foto.. Mi è sembrato molto gentile!

Per il resto tutto bellissimo!! E' stata la prima volta che non volevo veramente tornare a casa!!
Non farò un vero e proprio diario.... Ma chi avesse domande e informazioni da chiedere..faccia pure!!
E per chi è in dubbio.... Se l'hanno chiamata favolosa un motivo ci sarà!!!
 

Jes_family

New member
Probabilmente ogni crociera va valutata in base alle proprie necessità. Quello che per te può andar bene per altri potrebbe non rappresentare la perfezione. Per esempio l'animazione prettamente serale non è la migliore situazione per una famiglia. Poi vorrei che mi spiegassi cosa significa i ragazzi del bar bravissimi... Per la pulizia potrebbe essere che questa nave sia migliore delle altre, ma non fa fatto il paragone con la propria casa, anche perché non tutti pagano 8 euro a persona al giorno per il suo riassetto. Molti dubbi nutro sul fatto che l'addetto alla camera la riassestasse per ben 4 volte (almeno) al giorno. Il signore che aveva in cura la mia cabina a malapena passava una volta perché doveva badare ad altre 26 cabine.
Probabilmente l'entusiasmo è frutto della prima esperienza.

Mi piacerebbe sentire il parere di altri passeggeri presenti sulla stessa nave.
 
Ciao Jess, probabilmente LaCate non ha tutti i torti per più motivi. Primo, e più importante, perchè il tutto è soggettivo. E' soggettivo anche il rapporto di ogni persona con il proprio lavoro, e purtroppo può capitare di trovare personale di bordo più celere o più attento di altri. Infine devo dire che personalmente ho trovato quest'anno, il soggiorno nella Favolosa, una piacevole sorpresa, con una pulizia della cabina e qualità di cibo sicuramente superiori alle precedenti esperienze Costa. Con ogni probabilità il mio giudizio positivo nasce anche dal fatto di essere partito con tanti dubbi nati da diari non proprio entusiasti come il tuo. LaCate hai avuto problemi al buffet il giorno dello sbarco a Palermo?
 
F

Felix73

Guest
Bentornata, felice che la tua sia stata un'ottima esperienza.

Un saluto
 
Bentornata, fa sempre piacere leggere persone entusiaste di aver trascorso una bella vacanza. Concordo con te sul fatto della pulizia, un sacco di gente si lamenta, mentre quei ragazzi fanno i salti mortali per accontentare tutti. Se vuoi poi scrivi un diario nella sezione apposita.
Un saluto
 

MT68

New member
Ciao a tutti io partirò con la stessa nave il 28/09/2014, siamo io mia moglie e mia figlia di 8 anni.
Mediterraneo occidentale.
Quali escursioni mi consigliate con la Costa e quali quelli fai da te?
Grazie a chi mi risponde.
Massi
 

LaCate

New member
Ciao Jess, probabilmente LaCate non ha tutti i torti per più motivi. Primo, e più importante, perchè il tutto è soggettivo. E' soggettivo anche il rapporto di ogni persona con il proprio lavoro, e purtroppo può capitare di trovare personale di bordo più celere o più attento di altri. Infine devo dire che personalmente ho trovato quest'anno, il soggiorno nella Favolosa, una piacevole sorpresa, con una pulizia della cabina e qualità di cibo sicuramente superiori alle precedenti esperienze Costa. Con ogni probabilità il mio giudizio positivo nasce anche dal fatto di essere partito con tanti dubbi nati da diari non proprio entusiasti come il tuo. LaCate hai avuto problemi al buffet il giorno dello sbarco a Palermo?

No! Certo ci sono ore in cui è invivibile! Sopratutto il giorno di navigazione o nel momento che si rientrava dalle escursioni! Ma basta un po' di organizzazione! Il giorno dello sbarco ho pranzato alle 12.00 appena aperto! È nessun problema!!! :)
 

LaCate

New member
Probabilmente ogni crociera va valutata in base alle proprie necessità. Quello che per te può andar bene per altri potrebbe non rappresentare la perfezione. Per esempio l'animazione prettamente serale non è la migliore situazione per una famiglia. Poi vorrei che mi spiegassi cosa significa i ragazzi del bar bravissimi... Per la pulizia potrebbe essere che questa nave sia migliore delle altre, ma non fa fatto il paragone con la propria casa, anche perché non tutti pagano 8 euro a persona al giorno per il suo riassetto. Molti dubbi nutro sul fatto che l'addetto alla camera la riassestasse per ben 4 volte (almeno) al giorno. Il signore che aveva in cura la mia cabina a malapena passava una volta perché doveva badare ad altre 26 cabine.
Probabilmente l'entusiasmo è frutto della prima esperienza.

Mi piacerebbe sentire il parere di altri passeggeri presenti sulla stessa nave.

Per i ragazzi del bar intendo i camerieri che si occupavano dei bar sui ponti esterni!
Per la pulizia della camera vorrei essere più precisa...alla mattina mi rifaceva la camera.. Verso mezzogiorno, io facevo la doccia prima di pranzo, e rientravano a sistemarla... Al pomeriggio se stavo un po' in cabina..entrava per la terza volta e sistemava il letto.... Alla sera di nuovo sistemava il bagno e lasciava il today...totale 4 volte!
Evidentemente gli sarò stata simpatica! Mi spiace per chi non ha ricevuto questo trattamento.... Ma con me sono stati impeccabili!
 

bubi74

New member
sono felicissima di leggere queste belle cose visto che mi imbarchero' lunedi!!!! a ibiza sei andata a formentera?
 

simona97

New member
Ciao bentornata :) come te ero in ansia e possiamo dire di aver trascorso una bellissima settimana. Purtroppo le esperienze sono diverse io ho sentito dei conoscenti lamentarsi di aver trovato all arrivo lenzuala sporche. Tutto dipende dal cabinista. La nostra cabina veniva sistemata solo una volta mentre su msc alle volte anche 4 e ogni trovavamo un animaletto sul letto. Sulla qualità del cibo non c e nulla da dire. Tutto perfetto. Noi abbiamo trovato piu varietà al buffet su costa. L animazione molto divertente e poco invadente. Gli orari del buffet costa non sono molto comodi. Però non si può dire che si resta al digiuno é impossibile. Al teatro spettacoli al livello dell msc tutti bravissimi :) al ristorante le quantità non più abbondanti ma per noi non é stato un problema perché così abbiamo mangiato tutto :) la prima sera abbiamo avuto un cameriere che cercava in tutti i modi di non farti lasciare le posate nei piatti mentre il secondo gentilissimo e simpatico :) insomma nel complesso non ci possiamo lamentare
 

simona97

New member
sono felicissima di leggere queste belle cose visto che mi imbarchero' lunedi!!!! a ibiza sei andata a formentera?

Ciao bubi74 :) allora io sono stata a formentera. Con un taxi ci siamo fatti lasciare dove si prendono i traghetti dato che siamo pigri e vogliamo tornare subito in nave per godercela. Arrivati a formentera abbiamo preso un bus per la spiaggia più bella playa de ses illetes al costo di 6€ andata e ritorno. La sera ti consiglio di cenare al buffet (non tutte le sere aperto) e di farti una passeggiata ad Ibiza per la dalt vila :) se vuoi puoi chiedermi altro non ci sono problemi :)
 

Ugo

New member
Ciao a tutti!!
Questa e' stata la mia prima crociera.. E devo ammettere che leggendo sul forum.. Un po' di ansia mi era venuta! Soprattutto perché avrei viaggiato sola!!!
Nave sporca... Personale maleducato... Mangiare pessimo... Serate noiose... Ecc.
Beh provare per credere!!!! Tutto il contrario... E io sono una persona che in vacanza gradisce la perfezione!!
La Favolosa e' da vacanza perfetta!!!??? Assolutamente SI al 99,9%!!! (Lo 0,01 lo lascio... Si può sempre migliorare!!!:D )
Personale educatissimo e sempre sorridente... Animatori simpaticissimi e molto organizzati, presenti per lo più di sera.. Meglio durante il giorno uno e' libero di fare quello che preferisce! I ragazzi del bar bravissimi..di una gentilezza mai vista (lavorano più di 10 ore al giorno senza un riposo per 8 mesi...) ...
Il direttore di crociera Kiko...fantastico a dir poco!!
Gli spettacoli alla sera in teatro erano molto belli (ne ho visti solo 3)
La nave e' pulitissima.. (Per La gente che si lamenta della pulizia mi sorge una domanda... Casa vostra e' così??!!)
In ogni angolo dove ti giri c'è una persona che pulisce qualcosa.. Ho persino visto pulire i tasti degli ascensori più di una volta!!!
La mia cabina, una singola vista mare al ponte 2... Era molto grande.. E molto bella!! E il signore che se ne occupava, Esmer... Non mancava mai nei buongiorno al mattino, nel buon pomeriggio e nella buona serata!!
Entrava in cabina al meno 4 volte al giorno... Ogni volta che entravo mi aveva messo a posto qualcosa!
Cibo.. Un po' ripetitivo nel buffet.. Ma se non ci si abbuffa tutti i giorni di tutto quello che è presente.. Si mangia bene!! Al ristorante ero al Duca d'orleans primo turno...avrei preferito il secondo.. Ma avendo il tavolo davanti alla finestra a poppa... Ho trovato che mangiare al tramonto tutte le sere era uno spettacolo imperdibile!! Il cibo direi ottimo.. Buon sapore.. Buona presentazione.. Camerieri presenti ed educati!
Ogni volta che bevevi un goccio d'acqua erano subito pronti a riempirlo di nuovo.. Io avevo l'all inclusive ma lo facevano
Il comandante visto solo alla serata di gala.. E nel momento della foto.. Mi è sembrato molto gentile!

Per il resto tutto bellissimo!! E' stata la prima volta che non volevo veramente tornare a casa!!
Non farò un vero e proprio diario.... Ma chi avesse domande e informazioni da chiedere..faccia pure!!
E per chi è in dubbio.... Se l'hanno chiamata favolosa un motivo ci sarà!!!



Io ho fatto la crociera a luglio, partenza il 13, sinceramente credevo meglio. Devo confermare la pulizia, io ero al ponte 9 con terrazzo e per la camera non posso lamentarmi, devo confermare che a me è stata risistemata la stanza in un giorno almeno tre volte, anche se non serviva. Quello che mi ha lasciato perplesso è stato il fatto che se sei in piscina e dopo il bagno vuoi fare uno spuntino devi metterti la sveglia. Altrimenti ad una certa ora chiudevano e sbarravano tutto anche in maniera poco gentile. Il cibo al buffet era buono e abbondante, ma sono rimasto deluso al ristorante la sera, troppe pippe di eleganza, sul tavolo non c'era posto per appoggiare neppure il cellulare. Il direttore KIKO ? una marionetta divertente, è simpatico, ma solo chiacchere. Positivo, anzi eccezzionale la organizzazione per le uscite e rientro, devo dire che non sono riuscito a trovare un difetto. Se dovessi rifare un altra crociera proverei farla con Royal, tanto per valutare personalmente le due compagnie.
 

Ugo

New member
Ciao a tutti!!
Questa e' stata la mia prima crociera.. E devo ammettere che leggendo sul forum.. Un po' di ansia mi era venuta! Soprattutto perché avrei viaggiato sola!!!
Nave sporca... Personale maleducato... Mangiare pessimo... Serate noiose... Ecc.
Beh provare per credere!!!! Tutto il contrario... E io sono una persona che in vacanza gradisce la perfezione!!
La Favolosa e' da vacanza perfetta!!!??? Assolutamente SI al 99,9%!!! (Lo 0,01 lo lascio... Si può sempre migliorare!!!:D )
Personale educatissimo e sempre sorridente... Animatori simpaticissimi e molto organizzati, presenti per lo più di sera.. Meglio durante il giorno uno e' libero di fare quello che preferisce! I ragazzi del bar bravissimi..di una gentilezza mai vista (lavorano più di 10 ore al giorno senza un riposo per 8 mesi...) ...
Il direttore di crociera Kiko...fantastico a dir poco!!
Gli spettacoli alla sera in teatro erano molto belli (ne ho visti solo 3)
La nave e' pulitissima.. (Per La gente che si lamenta della pulizia mi sorge una domanda... Casa vostra e' così??!!)
In ogni angolo dove ti giri c'è una persona che pulisce qualcosa.. Ho persino visto pulire i tasti degli ascensori più di una volta!!!
La mia cabina, una singola vista mare al ponte 2... Era molto grande.. E molto bella!! E il signore che se ne occupava, Esmer... Non mancava mai nei buongiorno al mattino, nel buon pomeriggio e nella buona serata!!
Entrava in cabina al meno 4 volte al giorno... Ogni volta che entravo mi aveva messo a posto qualcosa!
Cibo.. Un po' ripetitivo nel buffet.. Ma se non ci si abbuffa tutti i giorni di tutto quello che è presente.. Si mangia bene!! Al ristorante ero al Duca d'orleans primo turno...avrei preferito il secondo.. Ma avendo il tavolo davanti alla finestra a poppa... Ho trovato che mangiare al tramonto tutte le sere era uno spettacolo imperdibile!! Il cibo direi ottimo.. Buon sapore.. Buona presentazione.. Camerieri presenti ed educati!
Ogni volta che bevevi un goccio d'acqua erano subito pronti a riempirlo di nuovo.. Io avevo l'all inclusive ma lo facevano
Il comandante visto solo alla serata di gala.. E nel momento della foto.. Mi è sembrato molto gentile!

Per il resto tutto bellissimo!! E' stata la prima volta che non volevo veramente tornare a casa!!
Non farò un vero e proprio diario.... Ma chi avesse domande e informazioni da chiedere..faccia pure!!
E per chi è in dubbio.... Se l'hanno chiamata favolosa un motivo ci sarà!!!



:) :) Il personale mi ha dato l'impressione di essere sotto intimidazione, avevano paura. Una barista, che mi aveva portato un caffe al posto di un capuccino, terrorizzata non sapeva come fare. Gli ho detto lascia stare che me lo bevo, di non preoccuparsi che lo pago ugualmente. ma mi porti un capuccino ( pagandolo ovviamente) Morale : per tutta la crociera non ha fatto altro che ringraziarmi, e siccome ho un sospetto abbiano percentuali sulla vendita, chiamavo sempre lei, mi aveva fatto tenerezza. ;)
 
Ciao ho fatto"un tuffo nel divertimento"a luglio e confermo tutti i commenti positivi FAVOLOSA di nome e di fatto sono alla mia seconda crociera d devo dire che ho trovato una maggiore organizzazione , cibo più buono , maggiore pulizia .a favore di favolosa .dei miei amici sono appena tornati dalla stessa crociera e sono tornati entusiasti ,per noi esperienza molto positiva , poi se vogliamo parlare delle politiche della compagnia quello è un altro discorso , asciugamani non ritirati la sera ,menu con poca scelta , PiZza non presente dopo le 18 [smilie=furioso_05[: etc. Etc ma queste e molte altre non sono colpe di costa Favolosa e del povero staff che li chiamerei quasi eroi per lo spirito di sopportazione nei confronti dei clienti scontenti e devo dire purtroppo io ne ho trovati molti , il più delle volte x cose assurde .:rolleyes:
 

DrPianale

Co-Fondatore
Io sono stato su Favolosa dal 25 agosto a 1 settembre (Savona)

Ho letto molti commenti negativi sui traghettoni mediterranei estivi (e personalmente ero stato malissimo su Favolosa nella crociera di Vernissage) e sono partito, non dico prevenuto, ma quantomeno "rassegnato" che mai e poi mai avrei ritrovato le atmosfere e le qualità della crociera che ho fatto a luglio si neoRiviera..

E alla fine ho trovato quello che mi aspettavo, con qualche nota positiva...

Partendo dal presupposto che con la nave "full" e 3.800 passeggeri è impossibile che tutto sia perfetto e piacevole, ho notato una pulizia buona delle aree comuni e più che buona della cabina (ponte 9, cabina Premium).

Sulla maleducazione al buffet o in piscina, si sono scritti oceani di parole... nel caso basta evitare di andarci (e in generale basta evitare di girare la nave in certi orari, visto che le navi Costa di quel tipo, con le sole strettoie al ponte 5 fra poppa e prua, NON hanno una struttura in grado di reggere l'afflusso del pubblico nei momenti fra le i due turni di cena, o altre occasioni).

Mangiare al primo turno (dal terzo giorno), però ha radicalmente cambiato il mio approccio alla nave, molto più rilassato e "vuoto"...lo consiglio a tutti quelli vogliono tranquillità.

Cibo...il buffet l'ho visto solo una volta quando sono salito a Savona, le scende dei piatti da fame nel mondo (ovviamente poi avanzati...) e la fila da mensa alla caritas, "cozzano" con il mio concetto di vacanza (che in mensa posso andarci tutto l'anno per lavoro...). Quindi m'è bastato e avanzato e a pranzo e alla sera sempre al ristorante dove la qualità era da 6--, ma sostanzialmente allineata a quella delle altre crociere settimanali da me fatte (e a qualche universo di distanza da quanto proposto da neoRiviera).

Io sono almeno 10 anni che non posso dire che si mangia "bene" in questo tipo di crociere estive settimanali (altri periodi non so). Se si vuole qualcosa di più a livello di ristorazione o neoCollection o crociere più lunghe che hanno menu più vari.

Molto buona, quasi ottima, la pizza alla sera di cui ho usufruito una volta invece del ristorante, e altrettanto molto buono il ristorante Club.

Spettacoli nella media, ma la serata con il pattinaggio e quella del ventriloquo (non ricordo il nome di Italian Got Talents) decisamente sopra la media di quanto visto precedentemente.

Altro non so....sinceramente mi è parsa una crociera che vale quello che costa....almeno fino a una cabina con tariffa Classic, oltre si fa un pò fatica ad accettare alcune mancanze o compromessi...

So che non è simpatico da dire, ma alla fine Costa non è un ente di beneficenza e il budget dei servizi di bordo dipende dai ricavi... e se i i ricavi della vendite delle cabine, fra offerte e upgrade, sono più bassi di quelli di 4 o 5 anni fa...si fanno le nozze con i fichi più secchi..
 
Ultima modifica:

LaCate

New member
:) :) Il personale mi ha dato l'impressione di essere sotto intimidazione, avevano paura. Una barista, che mi aveva portato un caffe al posto di un capuccino, terrorizzata non sapeva come fare. Gli ho detto lascia stare che me lo bevo, di non preoccuparsi che lo pago ugualmente. ma mi porti un capuccino ( pagandolo ovviamente) Morale : per tutta la crociera non ha fatto altro che ringraziarmi, e siccome ho un sospetto abbiano percentuali sulla vendita, chiamavo sempre lei, mi aveva fatto tenerezza. ;)
Anche per me!!! Terrorizzati!! E' anche vero che giravano di quei cicchetti dallo chef director che metà bastavano!! Ci credo che si comportavano cosi poverini!!
 

LaCate

New member
Ciao ho fatto"un tuffo nel divertimento"a luglio e confermo tutti i commenti positivi FAVOLOSA di nome e di fatto sono alla mia seconda crociera d devo dire che ho trovato una maggiore organizzazione , cibo più buono , maggiore pulizia .a favore di favolosa .dei miei amici sono appena tornati dalla stessa crociera e sono tornati entusiasti ,per noi esperienza molto positiva , poi se vogliamo parlare delle politiche della compagnia quello è un altro discorso , asciugamani non ritirati la sera ,menu con poca scelta , PiZza non presente dopo le 18 [smilie=furioso_05[: etc. Etc ma queste e molte altre non sono colpe di costa Favolosa e del povero staff che li chiamerei quasi eroi per lo spirito di sopportazione nei confronti dei clienti scontenti e devo dire purtroppo io ne ho trovati molti , il più delle volte x cose assurde .:rolleyes:[/QUOTE]

Io ho assistito alla sceneggiata di una signora che si è' sentita offesa perché ordinando un caffè il cameriere le aveva chiesto la carta costa!!!
La signora era sdraiata a prendere il sole e pretendeva che faceva la strada 4 volte perché "di solito si paga dopo essere stati serviti!!".... Cose da matti!!!!
 
mio figlio shoccato ha sentito da dentro la cabina ,la signora che alloggiava accanto a noi urlare insulti e vessazioni in corridoio al povero cabinista accusandolo di averle buttato i documenti d identità ,mi ha detto che è stata veramente pesante maleducata e cattiva tanto che lui sarebbe voluto intervenire ,il povero cabinista non sapeva proprio cosa dire , naturalmente i documenti li aveva l amica che alloggiava con lei e naturalmente non si è sognata nemmeno di chiedergli scusa[smilie=litigio_06[:il
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top