• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Gentile Ospite,
    questa sezione sono raggruppate le discussioni relative agli argomenti fondamentali che ogni crocierista dovrebbe conoscere. Tutti gli utenti possono intervenire nelle discussioni presenti in questa sezione. L'inserimento di nuove discussioni ovvero lo spostamento di discussioni in questa sezione è demandata esclusivamente allo Staff di Crocieristi.it al quale potrete rivolgere eventuali richieste in merito.
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Compleanno a bordo!

Raffa28

New member
Compleanno a bordo!

parlate tutti della costa, ma avete qualche info riguardo al compleanno su msc? :) parto proprio il giorno del mio compleanno, chissà se mi aspetta qualche sorpresa...

La sorpresa va sollecitata........non arriva da sola......
Devi avvertire che e' il tuo compleanno e se vuoi la torta, basta pagarla......
Ciao
 

Egle

New member
Compleanno a bordo!

Ogni giorno in nave qualcuno compie gli anni :) mi sa che per la torta dovresti richiederla.
 

La76

New member
parlate tutti della costa, ma avete qualche info riguardo al compleanno su msc? :) parto proprio il giorno del mio compleanno, chissà se mi aspetta qualche sorpresa...

la torta va richiesta...visto che il tuo compleanno è il giorno dell'imbarco ti consiglio di chiedere alla tua agenzia di fare la segnalazione a bordo, altrimenti rischi di non averla.
 

dreamy

Active member
Noi partiamo il lunedi dopo il battesimo di mia nipote... mi piacerebbe fare una sorpresa a mia sorella che è al tavolo con noi. Siamo tutti costaclub ma non credo sia compresa anche quella per il battesimo... voi sapete il prezzo per chi la ordina e a chi devo chiedere?
 

no_nov

New member
Compleanno a bordo!

Noi partiamo il lunedi dopo il battesimo di mia nipote... mi piacerebbe fare una sorpresa a mia sorella che è al tavolo con noi. Siamo tutti costaclub ma non credo sia compresa anche quella per il battesimo... voi sapete il prezzo per chi la ordina e a chi devo chiedere?

Non credo ci siano problemi, puoi tranquillamente chiedere al maitre del ristorante e credo ti accontenteranno! Per quanto riguarda il costo non saprei.
 

nadiuccia

New member
E cosa mi consigliate x dei nostri amici che partono il giorno 16 maggio, e il 17 hanno 40 anni di matrimonio + il compleanno di lui...vorrei tanto fargli qualche sorpersa, ma come posso fare?? accetto consigli...;)
 

no_nov

New member
Compleanno a bordo!

E cosa mi consigliate x dei nostri amici che partono il giorno 16 maggio, e il 17 hanno 40 anni di matrimonio + il compleanno di lui...vorrei tanto fargli qualche sorpersa, ma come posso fare?? accetto consigli...;)

Nadiuccia, consiglio anche a te di rivolgerti al maitre del ristorante la prima sera che arrivi. Spiegagli le ricorrenze e lui cerchera' di accontentarti per una bella sorpresa.
 

nadiuccia

New member
Nadiuccia, consiglio anche a te di rivolgerti al maitre del ristorante la prima sera che arrivi. Spiegagli le ricorrenze e lui cerchera' di accontentarti per una bella sorpresa.

Ti ringrazio, ma il problema è che io non ci sono, vanno da soli, volevo fargli la sorpresa organizzando da casa ..:confused:
 

Wampirite

New member
Anche x noi sarà lo stesso: a giugno anniversario di matrimonio 30 anni e compleanno mio consorte 60 anni. Pensavo di rivolgermi al costa club, ma forse meglio il maitre come dice no_nov? Ho ancora un po' di tempo. Se ne sapete di più nel frattempo.... attendo news.
Alcune volte ho visto a bordo alcune foto con la torta a più piani, mi piacerebbe dopo tanti anni....
Buona notte

Che bella notizia! quella del regalo dei punti del Costa Club mi mancava: mai sentita davvero!
 
Ultima modifica da un moderatore:

diver67

Active member
Anche x noi sarà lo stesso: a giugno anniversario di matrimonio 30 anni e compleanno mio consorte 60 anni. Pensavo di rivolgermi al costa club, ma forse meglio il maitre come dice no_nov? Ho ancora un po' di tempo. Se ne sapete di più nel frattempo.... attendo news.
Alcune volte ho visto a bordo alcune foto con la torta a più piani, mi piacerebbe dopo tanti anni....
Buona notte

Che bella notizia! quella del regalo dei punti del Costa Club mi mancava: mai sentita davvero!

Ciao, essendo l'anniversario, multiplo di 5 credo lo avrai specificato in caso di prenotazione, per lo sconto aggiuntivo. In ogni caso essendo soci costa club, sia per l'anniversari, che per il compleano la torta, è compresa e gratuita, per sicurezza conviene contattare il maitre, o l'assistente costa club. Auguri.
 

no_nov

New member
Anche x noi sarà lo stesso: a giugno anniversario di matrimonio 30 anni e compleanno mio consorte 60 anni. Pensavo di rivolgermi al costa club, ma forse meglio il maitre come dice no_nov? Ho ancora un po' di tempo. Se ne sapete di più nel frattempo.... attendo news.
Alcune volte ho visto a bordo alcune foto con la torta a più piani, mi piacerebbe dopo tanti anni....
Buona notte

Che bella notizia! quella del regalo dei punti del Costa Club mi mancava: mai sentita davvero!

Ciao, il nostro diver67 è già stato molto esaustivo nella spiegazione, era ciò che volevo dire io. Ad ogni modo io ti consiglio di rivolgerti al Maitre per qualsiasi richiesta speciale.
 

Wampirite

New member
Grazie anche a no_nov. Si penso che parlerò sicuramente al Maitre e all'addetto a bordo del Costa Club, ma prima della partenza farò una telefonata al n. verde: mi diverto molto prima della partenza con la raccolta di tutte le possibili informazioni che mi vengono in mente!
 

no_nov

New member
Compleanno a bordo!

L'entusiasmo prima della partenza contagia sempre anche me! Ad ogni modo sono certa passerete una bellissima crociera e sicuramente una splendida festa. Tanti auguri anche da parte mia, poi ci farai sapere!
 

max.

New member
Ad Ottobre mia figlia compie 18 anni e saremo su Costa Serena. Essendo che lei pratica il Ten-zone, e di solito la sera vanno in discoteca, avevo pensato di fagli portare la torta con lo spumante a mezzanotte.
Credete che sia possibile
 

marilù

Well-known member
Credo proprio che si possa fare.
E poi 18 anni sono davvero importanti!!!!!!!!!!!!
Auguri alla prossima maggiorenne :)
 

no_nov

New member
Certo Max !! Le farai una bellissima sorpresa.. L'importante e' che ti accordi appena a bordo con il servizio clienti o con il maitre! Tanti auguri a tua figlia
 

max.

New member
Grazie a tutti voi per gli Auguri e per i consigli.
Appena salirò a bordo parlerò con i ragazzi del Teen-Zone e con il servizio clienti.
Spero che uscirà fuori una bella sorpresa.:D
 

selenia85

New member
torta di compleanno

torta di compleanno

salve a tutti!
siamo vicini alla nostra partenza del 13 luglio e dato che sia mio marit o che una delle mie figlie compira gli anni a bordo e avendo sempre visto sulle navi costa" l'arrivo" della torta a cena qualcuno di voi sa dirmi come funziona?se ha un costo. .come si prenota. .grazie in anticipo!
 
Top