• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2014/07/30 - Costa NeoRiviera - Le isole gioiello del Mediterraneo

permarevò

New member
porquerolles o sant tropez??? e per la corsica ??e per l'isola d'elba?????? e per Malta??? indecisissimo ancora...ma sinceramente mi aspettavo più informazioni sulle escursioni di neo riviera credo sia terminata anche la seconda crociera
 

angelo1973

Member
Corsica ho prenotato bonifacio, a
Tolone, san tropetz. malta, elba, capri, fai da te, tanto si sta a pochi metri dal centro...
 

sweetmartina

New member
Quello che mi fa strano é che non propongano escursioni spiaggia e cultura.. Tipo in corsica.. Mattina bonifacio e pomeriggio in spiaggia e poi rientro alla nave..
 

permarevò

New member
qualcuno ha ricevuto e-mail dalla costa con la quale pubblicizzano le prenotazioni on line delle escursioni con sconto del 5%????? solo che quando clicco sul pacchetto escursioni mi esce che non sono ancora disponibili....non vorrei che la motivazione è che alcune le avevo già prenotate......

chi sa se a Salerno è possibile lasciare i bagagli in prossimità del porto???? visto che arrivo la mattina avevo voglia digodermi salerno in tranquillità fino all'imbarco
 

angelo1973

Member
Sono già scontate del 5% acquistandole online, e i pacchetti escursioni non son previsti per questa crociera.

A proposito, qualcuno Sa perchè la neoriviera si trovava a cagliari?

Per il forte vento di ieri?
 
Ultima modifica:

SilviaPolda

New member
Mi fido..


Già :(

Peccato! Mi avrebbe fatto piacere conoscerti!
Da quello che ho letto abbiamo più o meno gli stessi gusti e penso più o meno anche la stessa età!
Sarà per la prossima!
Invece, volevo dirti una cosa... ho letto che chiedevi info su malta... io ho trovato questo sito che propone dei tour veramente interessanti http://www.vacanzeamalta.it/crociere-malta/
Io sono stata a comino negli anni 90 con i miei e degli amici x 15 giorni e ho un ricordo fantastico della laguna blu e del mare fantastico! Sono passati un po' di anni (facevo forse 3 elementare) e mi incuriosisce l'idea di tornare! Difatti stavo puntando alcuni di questi tour che toccano le 3 isole di Malta, Gozo e Comino!
Spero che ti siano utili!
P.S. Se postare questo link è contro le regole del forum lo cancello subito!
 
Top