• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Variazione Catalogo Costa 2011.

T

tano

Guest
Oggi mi é arrivata la seconda edizione del catalogo Costa per il 2011.

Cose nuove che vedo, il ritorno della Costa Classica , partenza il 7 novembre 2011 da Singapur, crociera da 16 giorni con arrivo a Dubai, toccando Port Klang, Phuket, Colombo, Male, Goa, Mumbai.
Partenza da Dubai il 24 novembre 2011 ed arrivo a Sharm El Sheikh l´8 dicembre, crociera da 16 giorni, toccando Barhain, Abu Dabhi, Fujairah, Muscat, Salalah, Aden, Safaga, Eilat, Aqaba.
Il mio presentimento mi dice che Classica poi rimarrá per la stagione 2011-2012 nel Mar Rosso.
Costa Mediterranra crociere da 5 giorni a settembre il 14, 19, 24 verso la Francia, Spagna, Maiorca e Corsica.
A ottobre ( 4-14-24 ) crociere da Marsiglia da 10 giorni toccando, Livorno, Palermo, Pireo, Izmir, Rodi, La Valletta.
Magica giá si é parlato tanto nel forum, dalle Germania partenze da Amburgo, per l´italiani da Amsterdam, per i francesi da Le Havre.
Non vedo crociere in Asia da dicembre 2011 in poi.
Se avete qualche domanda, sono a disposizione.

Un saluto.
 

checco78

Member
ciao quando è uscita questa seconda edizione del catalogo..?

l'ho preso in adv qualche settimana fa appena ho avuto la notizia dell'uscita
 
Ultima modifica da un moderatore:

AlbySy

New member
Il catalogo lo hai ordinato nuovamente o ti è arrivato in quanto precedentemente richiesto?

Ho appena verificato e quello on line è ancora vecchio ...
 
Ultima modifica:

tamburino

Active member
Il mio presentimento mi dice che Classica poi rimarrá per la stagione 2011-2012 nel Mar Rosso.

Tano .....ma guarda un pò ;):confused::confused:

Non vedo crociere in Asia da dicembre 2011 in poi


staranno ancora tirando a sorte se mandare Victoria o qualche altra meganave :( per sostituire Classica


e di Luminosa per fine 2011 non è ancora riportato nulla ?????
 
Ultima modifica:

Guizzo90

Well-known member
A questo punto nell'inverno 2011/2012 credo che Costa Classica e Costa Romantica faranno crociere in Mar Rosso, Costa Victoria nell'Oceano Indiano, Allegra e Marina le vedo incerte.... Soprattutto Marina, secondo me a fine 2011 lascerà la flotta Costa.
 
T

tano

Guest
questo punto nell'inverno 2011/2012 credo che Costa Classica e Costa Romantica faranno crociere in Mar Rosso, Costa Victoria nell'Oceano Indiano, Allegra e Marina le vedo incerte.... Soprattutto Marina, secondo me a fine 2011 lascerà la flotta Costa.

Ciao Guizzo.

Tieni presente quello detto da Tamburino, probabilmente Victoria in Estremo Oriente o una classe Destiny o Conquest.
Poi non ci dimentichiamo che se Victoria cambia intinerario manca una nave per il Sud America dove Costa é protagonista.

Un saluto.
 

cryyy

New member
io vedrei molto bene la victoria nell oceano indiano!per il sud america penserei sempre a fortuna e concordia!
 
Ultima modifica da un moderatore:
T

tano

Guest
Rispondendo a Tamburino di Luminosa figurano due crociere da Savona il 4 e 13 novembre di nove giorni, percio il 22 arriva a Savona e poi basta.
Fa la Spagna , il Marocco ed il Portogallo.
Invece adesso che vedo figura una sola crociera partenza il venerdi 9 dicembre 2011 con Costa Mediterranea da Pointe á Pitre, percio penso che da Guadalupe ci sará per la stagione 2011-2012 di nuovo questa nave.
Percio per l´inverno 2011-2012 per adesso dal catalogo ci sono solo Mediterranea da Guadalupe, Classica da Sharm e Deliziosa giro del mondo ( Supposizione )
Probabilmente....Luminosa giro del mondo 2 ?????????????

Un saluto.
 

Magellano

Utente livello Platinum
Non è un'ipotesi assurda caro Tano. Se è vero che questa inziativa ha riscosso grande successo e le cabine sono andate a ruba, perchè non ripetere la proposta?
 

tamburino

Active member
Ipotesi paventata su Deliziosa a maggio ,ripropostami nuovamente su Luminosa ieri, e ascoltata nuovamente oggi a Savona:confused::confused: vedremo se son rose fioriranno ;);)
 

NicolaFank

Fondatore & Forum Master
Rispondendo a Tamburino di Luminosa figurano due crociere da Savona il 4 e 13 novembre di nove giorni, percio il 22 arriva a Savona e poi basta.
Fa la Spagna , il Marocco ed il Portogallo.
Invece adesso che vedo figura una sola crociera partenza il venerdi 9 dicembre 2011 con Costa Mediterranea da Pointe á Pitre, percio penso che da Guadalupe ci sará per la stagione 2011-2012 di nuovo questa nave.
Percio per l´inverno 2011-2012 per adesso dal catalogo ci sono solo Mediterranea da Guadalupe, Classica da Sharm e Deliziosa giro del mondo ( Supposizione )
Probabilmente....Luminosa giro del mondo 2 ?????????????

Un saluto.
A questo punto sarà la Luminosa ad affiancare la Deliziosa nel giro del mondo. I clienti scontentati dal sistema di prenotazione per il giro del mondo sono tanti e così la compagnia avrebbe la possibilità di risoddisfare i clienti delusi.
Ma se la Luminosa e la Deliziosa verranno impiegate a fare il giro del mondo...chi coprirà la zona di Dubai? Una Magica e/o una Concordia ad esempio?
 
T

tano

Guest
Ciao Nicola.

Io ho detto sempre che Favolosa andrá a Dubai peró assieme a che nave, ne manca una ??? E il Brasile ed Argentina se tirano fuori la Victoria quale andrá ???.

Un saluto.
 
Top