Pagina 88 di 88 PrimaPrima ... 3878868788
Risultati da 1,306 a 1,310 di 1310

Discussione: aiuto inserire foto

Utente livello Gold L'avatar di dalsnibba
    Città
    Roma
    Crociere effettuate
    3
    Citazione Originariamente Scritto da valentinaq Visualizza Messaggio
    Arrivata mail da photobucket,nuova politica: di nuovo visibili foto già caricate su 3rd host mentre per le nuove si pagherà un abbonamento di 1,99 dollari al mese. Almeno questo è quello che ho capito. Ho controllato le vecchie foto messe da photo bucket e si vedono!!! Quindi riavremo tutto quel che il forum aveva perso!!!
    Molto bene! ottima notizia.
    Ora la maggior parte dei diari sono recuperati e "funzionanti" ...
    Massimo

### Moderatore del forum ###

• Pubblicità

Staff Member
    ho controllato e anche i miei diari hanno riacquistato tutte le foto. Che felicità! Però' finché resta gratis per ora uso Flickr...
    prof

Utente livello Gold L'avatar di Didi
    Città
    milano
    Io uso flicker . Per ora ho capito che è ancora gratis. Qualora cambiassero le convenzioni visto la nuova cessione/fusione potreste mettere un avviso sul forum?
    Io ricevo le loro mail, rigorosamente in inglese e non vorrei capire lucciole per lanterne qualora divenissero a pagamento. grazie.

Utente livello Gold L'avatar di leonxd
    Città
    perugia
    Crociere effettuate
    14
    prova inserimento
    C Victoria 11/09, C Magica 09/10, royal Navigator 09/11, C Deliziosa 06/12, C Classica 09/12, C Pacifica 09/13, Pacifica 02/14, C Deliziosa 09/14, Msc Sinfonia 09/15, Msc Preziosa 02/16, msc splendida 09/16, msc sinfonia 06/17, msc fantasia 09/17

Utente livello Bronze L'avatar di rebel969
    Città
    Sanremo
    Crociere effettuate
    5
    Ciao a tutti...ma non esiste un modo di inserire foto senza dover per forza utilizzare i servizi da voi indicati in precedenza?
    In un altro forum in cui ho fatto da moderatrice bastava aprire la galleria (del pc o smartphone) e allegare la foto interessata al messaggio.
    Scusate se pongo questa domanda, ma essendo già imbranata di mio vorrei evitare di fare "troppi" danni

• Pubblicità

Pagina 88 di 88 PrimaPrima ... 3878868788

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •