• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • ### Per una migliore fruizione del forum, delle discussioni e dei diari presenti, ogni diario verrà chiuso dopo un congruo numero di giorni dalla sua ultimazione oppure su esplicita richiesta dell’utente all’interno del thread (basterà inserire un messaggio con la dicitura FINE DIARIO).

    Eventuali ulteriori richieste saranno possibili nelle sezioni del forum già presenti (Scali, Compagnie di Navigazione, etc.) ###
  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

msc preziosa: Italia-Grecia Turchia e Croazia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

IlvecchioGio

New member
Il butler Dani, sempre cortese e disponibilissimo. Concordo con la pace dello YC ma soprattutto con la libertà di godere in assoluto relax di ogni spazio senza mai un'attesa e un benché minimo contrattempo.

Ora Dani è diventato vice responsabile dei butler !! Che dire... persone eccezionali !!!
 

Raffa28

New member
Che bello leggere queste cose visto che il 21 giugno partiro' con Preziosa con il tuo stesso itinerario!In attesa di leggere
il tuo diario posso farti una domanda?Con l'agenzia ho prenotato il primo turno a cena perche' mi è stato detto che iniziava
alla 19.30 ma poi leggendo qua e la sul forum mi pare che il primo turno sia alla 18.15.Me lo confermi?
Ma in tal caso c'e' un po' di tolleranza? Se io per esempio entro alle 19.30 mi fanno delle storie?
Ti ringrazio fin d'ora!!![smilie=grazie[1].g:

In YC il ristorante dedicato non ha turni, comunque l'orario può cambiare da crociera a crociera, soprattutto da primavera a estate.
Nel caso fosse alle 18,30 la tolleranza è di 15 minuti, soprattutto nel rispetto dei passeggeri del secondo turno.......non è una questione di "fare delle storie", è proprio una questione di rispetto.......
 

maurymaury

New member
ufff...ho prenotato la stessa <zona> dell'altro anno sperando di avere lui come butler....:(
sono contento per lui..comunque...se lo merita...:)
rosy e gio...sei sempre super informato e aggiornato....il maitre...chi c'e' ...il signor luigi?? :)
ciaoo
Ora Dani è diventato vice responsabile dei butler !! Che dire... persone eccezionali !!!
 

IlvecchioGio

New member
ufff...ho prenotato la stessa <zona> dell'altro anno sperando di avere lui come butler....:(
sono contento per lui..comunque...se lo merita...:)
rosy e gio...sei sempre super informato e aggiornato....il maitre...chi c'e' ...il signor luigi?? :)
ciaoo

Di maitre Luigi che lavorano nello YC ce ne sono 2 a chi ti riferisci ...Luigi Palumbo o Luigi Esposito ? così posso provare ad informarmi !!!

Un saluto
 

maurymaury

New member
purtroppo non so il cognome...stava su preziosa a luglio 2013....divina febbraio 2014...
se lo ritrovo ancora a luglio 14 su preziosa mi faro dare il cellulare....ihihihihihi
comunque grazie rosy&gio :)


Di maitre Luigi che lavorano nello YC ce ne sono 2 a chi ti riferisci ...Luigi Palumbo o Luigi Esposito ? così posso provare ad informarmi !!!

Un saluto
 

65alessandro

New member
maitre

maitre

Non vorrei sbagliare ma se è un pò tarchiato dovrebbe essere Luigi Palumbo, dovrebbe essere di un paese vicino a Pompei.
Se lo trovo quest'estate magari mi informo :D
E mancano sempre meno giorni alla partenza :cool::p
 

65alessandro

New member
Ti posso chiedere come è stata la Crociera su Divina di Febbraio, se non sbaglio parte da Miami (io l'ho fatta con Costa e non mi è piaciuta particolarmente).
Se il prossimo anno ci sarà sarei tentato di fare quella di 20 giorni che parte da Miami e finisce a Santos in Brasile partenza in Giugno, quest'anno è fatta con Divina.
Mi aiuti con un consiglio ?
 

greg

New member
Mi chiedo: Siamo su Diario di viaggi in crociera " msc preziosa: Italia-Grecia Turchia e Croazia" di sdibono oppure

- informazioni su Divina,
-yacht club
- Ma al teatro continua ad esserci il divieto di consumazione bibite?
-Con l'agenzia ho prenotato il primo turno a cena
-Ora Dani è diventato vice responsabile dei butler
-In YC il ristorante dedicato non ha turni
-Di maitre Luigi che lavorano nello YC ce ne sono 2
-se lo ritrovo ancora a luglio 14 su preziosa mi faro dare il cellulare
-Se lo trovo quest'estate magari mi informo

sdibono ci dici almeno quando pensi di finire di sistemare le foto e continuare il diario?

Io sono interessato alla crociera in particolare alla Turchia e alla Croazia
 
Ultima modifica:

MISTY

New member
Visto che partiamo il 28 giugno (YC) speravo leggere questo diario prima di partire.
Mi sa che lo scriverò io quando torno a Luglio!!!!!
 

maurymaury

New member
si dovrebbe essere lui...mi farebbe piacere saperlo
perche di solito anche il gruppo dei regazzi italiani nel risotrante vanno dove c'e' lui...;)
bhe dipende chi parte prima...;) io parto a fine giugno ...tu?
Non vorrei sbagliare ma se è un pò tarchiato dovrebbe essere Luigi Palumbo, dovrebbe essere di un paese vicino a Pompei.
Se lo trovo quest'estate magari mi informo :D
E mancano sempre meno giorni alla partenza :cool::p
 

maurymaury

New member
siamo stati molto bene..come al solito coccolati...e' stato un piacere ritrovarsi
a cenare con lo staff prettamente italiano...
ci si capiva subito se c'era qualche particoalre esigenza....(tipo ....la bottiglia con il <chianti> californiano a noi non la hanno mai data... ;)
e poi se stavmo quasi a fine servizio si facevano volentieri 4 chiacchere in rilassatezza...:)
ci siamo anche ritrovati in spiaggia insieme...
i posti ci sono piaciuti molto ma tieni presente che per noi era la prima volta hai caraibi...percio tutto bellissimo..:)
la nave e' quella che e'...insomma un bel giro...;)si parte da miami...
se hai qualche curiosita chiedimi...:)

Ti posso chiedere come è stata la Crociera su Divina di Febbraio, se non sbaglio parte da Miami (io l'ho fatta con Costa e non mi è piaciuta particolarmente).
Se il prossimo anno ci sarà sarei tentato di fare quella di 20 giorni che parte da Miami e finisce a Santos in Brasile partenza in Giugno, quest'anno è fatta con Divina.
Mi aiuti con un consiglio ?
 

maurymaury

New member
@greg
scusa OT..
:(
Mi chiedo: Siamo su Diario di viaggi in crociera " msc preziosa: Italia-Grecia Turchia e Croazia" di sdibono oppure

- informazioni su Divina,
-yacht club
- Ma al teatro continua ad esserci il divieto di consumazione bibite?
-Con l'agenzia ho prenotato il primo turno a cena
-Ora Dani è diventato vice responsabile dei butler
-In YC il ristorante dedicato non ha turni
-Di maitre Luigi che lavorano nello YC ce ne sono 2
-se lo ritrovo ancora a luglio 14 su preziosa mi faro dare il cellulare
-Se lo trovo quest'estate magari mi informo

sdibono ci dici almeno quando pensi di finire di sistemare le foto e continuare il diario?

Io sono interessato alla crociera in particolare alla Turchia e alla Croazia
 

maurymaury

New member
guarda sostanzialmente sono 2 navi uguali...gemelle...
potrebbero cambiare in dei particolari..
per me mi e' sembrato di stare sulla stessa nave....logicamente parlaiamo solo di nave....certe volte la differenza la fa l'equipaggio...
Volevo sapere soprattutto della nave perchè mi hanno detto che Divina è più bella di Preziosa
Grazie per la risposta
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top