Pagina 87 di 87 PrimaPrima ... 3777858687
Risultati da 1,291 a 1,304 di 1304

Discussione: aiuto inserire foto

Utente livello Gold L'avatar di Gabriele C.
    Città
    Roma
    Crociere effettuate
    20
    prova:

Ultima modifica di Gabriele C.; 20-November-2017 alle 20:16
    "Lo spettacolo del mare provoca sempre un'impressione profonda: esso è l'immagine di quell'infinito
    che attira incessantemente il pensiero e nel quale il pensiero incessantemente si perde"
    (Madame de Stael)

• Pubblicità

Utente livello Bronze
    Città
    genova
    Crociere effettuate
    5
    in previsione del futuro diaro sto facendo delle prove per inserire foto partendo da flickr purtroppo non riesco ( scusate ma sarò tardo di comprendonio)
    dopo aver inserito la foto sul "rullino" la selezione e mi sale una finestra con la foto unitamente ad una serie di comandi
    il terzo comando e' condividi
    cliccando su condividi si apre un pop up con i simboli di facebook twitter pinterest ecc e sotto di questi il link

copio il link completo " https://www.flickr.com/photos/141425.../shares/726401 " e su forum seleziono "inserisci immagine " nel pop up incollo il link

e non succede niente
    mi spiegate dove sbaglio?

Utente livello Gold L'avatar di giada50
    Città
    Chiusi (SI)
    Crociere effettuate
    11
    Citazione Originariamente Scritto da salabc Visualizza Messaggio
    in previsione del futuro diaro sto facendo delle prove per inserire foto partendo da flickr purtroppo non riesco ( scusate ma sarò tardo di comprendonio)
    dopo aver inserito la foto sul "rullino" la selezione e mi sale una finestra con la foto unitamente ad una serie di comandi
    il terzo comando e' condividi
    cliccando su condividi si apre un pop up con i simboli di facebook twitter pinterest ecc e sotto di questi il link

copio il link completo " https://www.flickr.com/photos/141425.../shares/726401 " e su forum seleziono "inserisci immagine " nel pop up incollo il link

e non succede niente
    mi spiegate dove sbaglio?
    Allora una volta caricata la foto su Flickr la apri ed in basso a destra c'è una freccia (condividi) cliccando su essa appare una finestra sul lato destro c'è scritto BBCode clicca e copia il link poi vai nella finestra di dialogo sul nostro forum e copi il link cancellando tutto quello che c'è prima di [img] e tutto quello che trovi dopo l'altro [img]....

Gianni

P. S. volendo puoi scegliere anche la grandezza della foto... un 800x600 può andare bene.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
    “Ama tutti, credi a pochi e non far del male a nessuno.”

Utente livello Bronze
    Città
    genova
    Crociere effettuate
    5

grazie mille sembra che funzioni

Utente livello Junior L'avatar di Sara88
    Città
    Firenze
    Crociere effettuate
    3
    prova
    Ultima modifica di Sara88; 13-February-2018 alle 23:02
    Costa Fascinosa - isole greche - Agosto 2012
    Costa Serena - Dipinto nel Blu - Marzo 2014
    Costa Pacifica - Le perle dei Caraibi - Febbraio 2018

Utente livello Gold L'avatar di lori1960
    Città
    nettuno
    Crociere effettuate
    7
    Provo inserire foto

COSTA PACIFICA 2010 - COSTA FASCINOSA 2012 - COSTA FORTUNA 2014 - COSTA DIADEMA 2014 - COSTA MAGICA 2015 MSC SPLENDIDA 2016 MSC MERAVIGLIA 2018 lorenza
    ..l'importante nella vita non è sapere dove va una nave, l'importante è saperla prendere.......

Città
    nettuno
    Crociere effettuate
    7
    prova due foto

COSTA PACIFICA 2010 - COSTA FASCINOSA 2012 - COSTA FORTUNA 2014 - COSTA DIADEMA 2014 - COSTA MAGICA 2015 MSC SPLENDIDA 2016 MSC MERAVIGLIA 2018 lorenza
    ..l'importante nella vita non è sapere dove va una nave, l'importante è saperla prendere.......

Città
    nettuno
    Crociere effettuate
    7
    Tentativo inserimento video

Ultima modifica di lori1960; 23-April-2018 alle 19:10

Utente livello Gold L'avatar di Didi
    Città
    milano
    Io utilizzo Flickr per postare qui le mie foto.
    Qualche giorno fa ho ricevuto una mail nella quale mi si dice che flicker ha accettato di far parte di SmugMug.
    Poi vengo invitata a leggere quali saranno le condizioni dal 28 maggio se accetto di trasferire i miei dati, ma è scritto tutto in inglese e purtroppo non riesco a tradurre.
    Chi di voi usa Flickr ha ricevuto la stessa comunicazione? Puó gentilmente spiegarmi di cosa si tratta?
    Vorrei evitare di incorrere in pagamenti . Grazie.

Città
    Chiusi (SI)
    Crociere effettuate
    11
    Citazione Originariamente Scritto da Didi Visualizza Messaggio
    Io utilizzo Flickr per postare qui le mie foto.
    Qualche giorno fa ho ricevuto una mail nella quale mi si dice che flicker ha accettato di far parte di SmugMug.
    Poi vengo invitata a leggere quali saranno le condizioni dal 28 maggio se accetto di trasferire i miei dati, ma è scritto tutto in inglese e purtroppo non riesco a tradurre.
    Chi di voi usa Flickr ha ricevuto la stessa comunicazione? Puó gentilmente spiegarmi di cosa si tratta?
    Vorrei evitare di incorrere in pagamenti . Grazie.
    Ciao didi anch'io utilizzo Flickr ma non ho ricevuto nulla in proposito...

Gianni

Utente livello Gold L'avatar di dalsnibba
    Città
    Roma
    Crociere effettuate
    3

Acquisizione da parte di Smugmug del servizio di hosting e condivisione foto Flickr

https://www.smugmug.com/together/faq

tradotto

FAQ - Domande frequenti

Perché SmugMug ha acquistato Flickr?
    Un'opportunità per unire due comunità e aziende che condividono gli stessi valori era una che non potevamo lasciar passare.

SmugMug sta semplicemente acquisendo clienti?
    No. Flickr continuerà a operare separatamente, proprio come è stato. Siamo entusiasti di aiutare Flickr a crescere!

Perché questa acquisizione di SmugMug è così speciale?
    Qui a SmugMug amiamo e viviamo la fotografia, che ci rende partner perfetti con il team di Flickr. Le nostre comunità si completano a vicenda e hanno da anni. Insieme, i nostri marchi offrono ai fotografi un posto online per adattarsi e un posto in cui distinguersi.

Cosa succederà al mio account Flickr? Cosa accadrà al mio account Smugmug?
    Assolutamente niente. Flickr e SmugMug continueranno a funzionare separatamente, così come sono stati entrambi. I tuoi account SmugMug e Flickr rimarranno separati e indipendenti per il prossimo futuro.

Gli utenti di Flickr e SmugMug continueranno ad accedere con le loro attuali credenziali e avrete la stessa esperienza a cui siete abituati. Se le cose cambiano in futuro per Flickr, saremo il più trasparenti possibile sul processo e ti daremo il maggior preavviso possibile sui problemi che ti interesseranno.

Succederà qualcosa alle mie foto? Saranno spostati?
    No, potrai comunque accedere alle tue foto come fai attualmente e conserveranno lo stesso URL di Flickr o SmugMug come sempre. Nel corso del tempo, migreremo Flickr sull'infrastruttura tecnologica di SmugMug e le foto di Flickr si sposteranno come parte di questa migrazione, ma le foto rimarranno su Flickr.

Flickr continuerà a offrire una versione gratuita? Cambierà il prezzo di Flickr?
    Assolutamente. Gli account gratuiti di Flickr sono fondamentali per la sua community di fotografi influenti e impegnati.
    Al momento non apportiamo alcuna modifica ai piani o alle tariffe di Flickr. Informeremo i clienti di Flickr Pro in caso di cambiamenti.

Il mio abbonamento a Flickr Pro cambierà?
    No! Rimarrai un membro di Flickr Pro e continuerai a godere di tutti i vantaggi di un abbonamento Pro.

Quali cambiamenti immediati possiamo aspettarci dai servizi Flickr o SmugMug come risultato dell'accordo?
    Non abbiamo piani per modifiche immediate.
    Se apportiamo delle modifiche, ci assicureremo che i cambiamenti siano migliori.
    Faremo in modo di coinvolgere i nostri fedeli clienti nel processo mentre sviluppiamo sia SmugMug che Flickr. Non ti preoccupare, Flickr rimarrà Flickr e SmugMug rimarrà SmugMug, ma entrambe le cose andranno ancora meglio.
    Non vediamo l'ora di trovare opportunità per migliorare sia le esperienze SmugMug e Flickr, aziende e prodotti. Per gli aggiornamenti, si prega di attendere.

Qual è la visione di SmugMug per le attività congiunte?
    SmugMug e Flickr rappresentano la comunità di fotografi più influente al mondo, e c'è una forza nei numeri.
    Vogliamo fornire ai fotografi sia l'ispirazione sia gli strumenti di cui hanno bisogno per raccontare le loro storie. Vogliamo portare eccitazione ed energia per ispirare più fotografi a condividere la loro prospettiva.
    E vogliamo essere un luogo gradito per tutti i fotografi: da hobbista ad archivista a professionista.

Ho ricevuto un'e-mail che mi chiedeva di accettare i Termini di servizio di SmugMug. Devo?
    Come parte dell'acquisizione, tutti gli account di Flickr finiranno per passare ai Termini di servizio e alle Norme sulla privacy di SmugMug.
    A partire dalla data in cui è stata inviata l'email di servizio, avrai 30 giorni per accettare i loro Termini o disattivare.
    Se non fai nulla in quel momento, il tuo account passerà semplicemente dagli attuali Termini di servizio di Yahoo ai Termini di SmugMug.
    Se non desideri apportare questa modifica, puoi eliminare il tuo account Flickr dalla pagina Impostazioni account.
    Se vuoi conservare una copia delle tue foto, assicurati di scaricarle prima dal Rullino fotografico.

Ti invitiamo a leggere i Termini di SmugMug in dettaglio, come faresti con qualsiasi sito in cui ospiti le tue foto.
    Vale la pena notare che SmugMug è orgoglioso di avere dei termini molto favorevoli per i fotografi, senza alcune espressioni verbali standard e licenze che molte piattaforme si concedono di utilizzare i tuoi dati nel modo che preferisce.
    Questo è uno dei motivi per cui Flickr era entusiasta di aver trovato una nuova casa in SmugMug.

Come posso essere aggiornato sulle modifiche?
    Segui i canali di social media SmugMug e Flickr o registrati per le nostre e-mail qui sotto.

Per eventuali modifiche significative al tuo servizio Flickr, ti invieremo un'email di assistenza come quella che inviamo sui Termini di servizio e sulle modifiche alle Norme sulla privacy di cui sopra.
    Per altri aggiornamenti, pubblicheremo annunci in-product, sul nostro blog e nei nostri forum di assistenza.

Cosa succede se ho altre domande?
    Visita i nostri canali social, leggi le FAQ su Flickr o invia una domanda ai nostri eroi su help@smugmug.com .

In sostanza Flickr è stato acquisito da Smugmug, altra piattaforma di condivisione e hosting di foto , ma per ora sembrerebbe che non cambierà

nulla a livello di utilizzo nel senso che i due servizi rimarranno separati, l'url delle foto rimarrà lo stesso, i link delle foto postate non cambierà,

cosi' come ( almeno per ora ) la gratuità del servizio ..

L'email che potrebbe arrivare agli utenti flickr serve per notificare i nuovi termini di utilizzo e norme sulla privacy del nuovo proprietario del servizio,

se non si fa nulla si accettano automaticamente i nuovi, altrimenti si puo' eliminare l'account .
    Ultima modifica di dalsnibba; 01-May-2018 alle 14:10
    Massimo

Città
    Chiusi (SI)
    Crociere effettuate
    11
    Grazie Massimo...

Gianni

Utente livello Silver L'avatar di valentinaq
    Città
    roma
    Crociere effettuate
    13
    Arrivata mail da photobucket,nuova politica: di nuovo visibili foto già caricate su 3rd host mentre per le nuove si pagherà un abbonamento di 1,99 dollari al mese. Almeno questo è quello che ho capito. Ho controllato le vecchie foto messe da photo bucket e si vedono!!! Quindi riavremo tutto quel che il forum aveva perso!!!

Utente livello Gold L'avatar di capricorno
    Città
    Milano
    Crociere effettuate
    16
    Citazione Originariamente Scritto da valentinaq Visualizza Messaggio
    Arrivata mail da photobucket,nuova politica: di nuovo visibili foto già caricate su 3rd host mentre per le nuove si pagherà un abbonamento di 1,99 dollari al mese. Almeno questo è quello che ho capito. Ho controllato le vecchie foto messe da photo bucket e si vedono!!! Quindi riavremo tutto quel che il forum aveva perso!!!
    Questa è una bellissima notizia Valentina!
    Io non ho ricevuto nessun avviso ma dopo aver letto sono andata a controllare, ci sono tutte!! Si vedono ed è una bellissima notizia veramente, perché so cosa vuol dire...tanta fatica e tanto tempo, per poi vedere sfumato tanto lavoro!
    Ciao
    Oriana

" Ogni raggio dell'alba prenda per mano i tuoi sogni notturni, i piu' belli, e li conduca nella realta'."

• Pubblicità

Pagina 87 di 87 PrimaPrima ... 3777858687

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •