• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Costa Luminosa

titanic2

New member
Re: Costa Luminosa

altre foto...è troppo troppo bella e continuerò sempre a ripeterlo. la vedo elegantissima, luminosa appunto, veramente da farci una bella crociera
 

ro56

New member
Re: Costa Luminosa

Alcune foto d'interni della Panorama suite di poppa.

Panorama20Suite20Luminosa203.jpg


Panorama20Suite20Luminosa205.jpg


Panorama20Suite20Luminosa2023.jpg


Panorama20Suite20Luminosa207.jpg


Panorama20Suite20Luminosa2018.jpg


Panorama20Suite20Luminosa2010.jpg


Suite:

Immagine20062suite.jpg


Immagine20063suite.jpg


Immagine20064suite.jpg



Panorama20Suite20Luminosa2019.jpg



Panorama20Suite20Luminosa2015.jpg

Panorama20Suite20Luminosa2014.jpg


Le foto sono sempre di malf. Grazie per il reportage!
 

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
Re: Costa Luminosa

Rodolfo: ieri intorno alle 13.30 c'è stato un problema importante e sicuramente il tutto sarà stato abbastanza lento per questo.
Mi dispiace.

Ciao :)
 

Rodolfo

Super Moderatore
Re: Costa Luminosa

Delle altre; con un po' di esterni.

DSCF2512.jpg


DSCF2509copia.jpg


Uno dei terminali per la registrazione della carta di credito
DSCF2364copia.jpg


...e le porte dei bagni non si toccano più, basta "salutarle"....
DSCF2460copia.jpg


..il cinema..
DSCF2458copia.jpg


DSCF2428copia.jpg


DSCF2353copia.jpg


DSCF2398copia.jpg


DSCF2424copia.jpg


... crew bar...
DSCF2532copia.jpg


... e la loro palestra..
DSCF2539copia.jpg


... parte prua riservata equipaggio
DSCF2533copia.jpg


e l'unico ambiente al quale posso muovere qualche critica;
DSCF2369copia-1.jpg
 

ro56

New member
Re: Costa Luminosa

Rodolfo, interessantissima la novità delle porte dei bagni che si aprono senza toccarle!!
Dopo il virus che mi sono beccata su Serena , vedo la cosa non sotto l'aspetto della comodità e delle nuove tecnologia, ma bensì utilissima per evitare possibili contagi da Norovirus per esempio.
Grazie per le tue splendide foto.
Ciao
 

Leonardo Carboni

Administrator
Staff Forum
Re: Costa Luminosa

A parte qualche dettaglio in cui riemerge di prepotenza il buon Farcus, bisogna ammettere che con Luminosa ha fatto una bella nave, ed era ora :lol:
Questa scelta progettuale credo debba essere vista anche in un contesto di maggiore offerta per la clientela; non solo Fun Ship ma , pur mantenendo una certa"modernità" anche navi rivolte ad una clientela più sobria .
Siamo ancora lontani dai parametri di eleganza a cui alcuni progettisti ci hanno abituato (non faccio nomi nè paragoni :wink: ), ma è sicuramente molto più gradevole delle ultime navi Costa.
Come vedete la speranza è sempre l'ultima a morire, e sperando sperando, qualcosa è cambiato :wink:
Saluti
Leo
 

bibilica

New member
Re: Costa Luminosa

leo ha detto:
Siamo ancora lontani dai parametri di eleganza a cui alcuni progettisti ci hanno abituato (non faccio nomi nè paragoni :wink: ), ma è sicuramente molto più gradevole delle ultime navi Costa.
Come vedete la speranza è sempre l'ultima a morire, e sperando sperando, qualcosa è cambiato :wink:
Saluti
Leo


Mi hai tolto le parole ...dalla tastiera , bravo Leo , la penso come te ! :wink:
 
Top