• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Consigli cabina

zagor65

New member
Salve a tutti, vorrei avere notizie sulla cabina 4328 di costa deliziosa, mi hanno riferito che e ostruita la finestra dalla scialuppa e nn si vede nulla, e vero grazie
 

flam

Active member
Ciao Carlix,hai sbagliato a porre qui la tua domanda.Questa discussione riguarda la Costa Deliziosa non Magica.
 

Ezgraphicart

New member
Buongiorno a tutti! Parto per le Canarie il 12 agosto e volevo sapere se qualcuno è mai stato sulla cabina suite 8303 di Deliziosa e se sapeva dirmi come l'ha trovata, pregi e difetti! Ringrazio moltissimo chiunque riesca a dirmi qualcosa :)
 

Ezgraphicart

New member
Apparte il fatto che la cabina 8291 non è una suite... Ma come fanno dal ristorante vedere all'interno di un balcone sottostante se rispetto alle medesime cabine premium non é più rientrante?
 

FoxLF

New member
Cabina 5324. Posizione e Livello mi sembrano ok. Non è garantita, ma già assegnata. mancano 15 giorni, corro il rischio che me la cambino?
 

Ezgraphicart

New member
mmm

mmm

Cabina 5324. Posizione e Livello mi sembrano ok. Non è garantita, ma già assegnata. mancano 15 giorni, corro il rischio che me la cambino?

Ciao!
secondo me corri il rischio che la visuale sia un pò ostruita dal muro sporgente delle suite... però per il resto è un'ottima posizione, sopratutto perchè centrale!
Se te la cambiano, te ne assegneranno una migliore o di pari livello!
 

flam

Active member
Ciao Nadiuccia!
La tua cabina è piuttosto a poppa ma vicinissa agli ascensori,quindi sarai molto comoda negli spostamenti se devi raggiugere il ristorante al ponte 2 o 3 e se devi mangiare al buffet al ponte 9.
 

nadiuccia

New member
Ciao Nadiuccia!
La tua cabina è piuttosto a poppa ma vicinissa agli ascensori,quindi sarai molto comoda negli spostamenti se devi raggiugere il ristorante al ponte 2 o 3 e se devi mangiare al buffet al ponte 9.


Grazie flam, gentilissima come sempre...[smilie=fiore_03[1]:
 
M

MarinaeAngelo

Guest
Qualcuno mi sa aiutare a capire cosa è lo spazio bianco a sinistra della cabina 4378 che mi è stata assegnata per la prossima partenza ? La nave è Deliziosa

02fca44a7b5f5fd7f1779e311924f8e8_zpsf4fb13ad.jpg
 

La76

New member
Qualcuno mi sa aiutare a capire cosa è lo spazio bianco a sinistra della cabina 4378 che mi è stata assegnata per la prossima partenza ?

Probabilmente una zona "ripostiglio" riservata all'equipaggio...considerato che hai il balcone di dimensione doppia rispetto agli altri sarei contenta ;)
 

SAMILA

New member
Probabilmente una zona "ripostiglio" riservata all'equipaggio...considerato che hai il balcone di dimensione doppia rispetto agli altri sarei contenta ;)

uno sgabuzzino così grande ? Io ho avuto una cabina con sgabuzzino di fianco , sulla mappa era segnato ma era poco più grande di un bagno. Unico neo, alla mattina alle sette entrano in servizio!
Pero' il balcone e' effettivamente extra size!
 

La76

New member
uno sgabuzzino così grande ? Io ho avuto una cabina con sgabuzzino di fianco , sulla mappa era segnato ma era poco più grande di un bagno. Unico neo, alla mattina alle sette entrano in servizio!
Pero' il balcone e' effettivamente extra size!

beh se fosse un deposito di lenzuola e asciugamani non sarebbe neanche poi così grande...se noti è anche interrotto il passaggio nel corridoio.
Io fossi in te non mi preoccuperei e mi godrei il balcone più grande ;)
 
Top