Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456
Risultati da 76 a 77 di 77

Discussione: Chania - Souda - Creta

Nuovo utente
    Città
    verona
    Buongiorno,

Il 3/sett sarò a Chania con la Msc.
    Non vorrei aver capito male ma lo sbarco è nei pressi del faro veneziano giusto ?

Da li vorrei raggiungere una spiaggia dove passare qualche ora (ho parecchio tempo perchè la nave attracca alle 07:00 per poi ripartire alle 17:00).
    Dai posti precedenti leggevo che la migliore in zona senza spostarmi troppo è Chrissi akti giusto ? Però io per comodità la vorrei raggiungere in taxi, fuori dal porto ce ne sono o devo per forza andare in autobus fino al centro ?

grazie

• Pubblicità

Utente livello Bronze L'avatar di Daniela62
    Città
    Verona
    Crociere effettuate
    12
    Ciao a tutti. Ho fatto questa tappa lo scorso settembre. Dopo la giornata di mare a Santorini , abbiamo preferito fare un giro in tranquillità. Primo errore: preso navetta Msc 10€ a testa quando fuori dal cancello del porto c’era la fermata con l’autobus navetta che portava dal porto al centro. Arrivati in centro siamo rimasti un po’ disorientati rispetto a cosa fare... c’era molto traffico e confusione; in quel punto c’era la fermata del bus sightseeing. Secondo errore...ci ha fatto aspettare quasi mezz’ora prima di partire e per quasi tutto il percorso siamo rimasti imbottigliati nel traffico. Da vedere di particolare non c’era proprio niente...alla fine abbiamo fatto solo un giro un po’ noioso sul pullman. Tutti molto delusi. Perciò a chi va in centro.. suggerisco navetta locale e poi giro tra le viuzze piene di negozietti.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

• Pubblicità

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •