• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Consigli cabina Costa Serena

lorenzo

New member
Re: rifiuto cabina migliore

Re: rifiuto cabina migliore

Mah che dire? non ho capito che centra il mare mosso? sicuramente chi come me ha viaggiato in cabine col balcone pensa che hai perso un'ottima occasione. Ma è inutile piangere sul latte versato, goditi la crociera e non pensarci più....
 

imma

New member
Re: rifiuto cabina migliore

Re: rifiuto cabina migliore

c'entra perchè tutti anche su questo sito,mi hanno detto si sente meno il mal di mare nei ponti più bassi possibili....

grazie tano e unochenavigaveram.................chi poteva consigliarmi di più di te che hai fatto 200 crociere.Mi hai rincuorato o meglio la mia autostima....
 

fandelmare

New member
Re: rifiuto cabina migliore

Re: rifiuto cabina migliore

Tutti i gusti son gusti ma se poi durante la crociera ti capita di mettere piede in una bella cabina con balcone panoramico finisce che ti butti giù per aver rinunciato all'occasione :lol:
 

mars

New member
Re: rifiuto cabina migliore

Re: rifiuto cabina migliore

il ponte 6, tutto sommato non è altissimo, io avrei accettato senza pensarci, prova a chiedere se l'offerta è ancora valida :wink:
 

ro56

New member
Re: rifiuto cabina migliore

Re: rifiuto cabina migliore

Ponte 6 centrale con balcone su Costa Serena è come essere a terra, hai sbagliato a mio parere a rinunciare, guarda se sei ancora in tempo a cambiare idea!!!
Buon viaggio.
Ro
 

Rodolfo

Super Moderatore
Re: Consigli cabina Costa Serena

Son d'accordo anche io; ma se il fatto della tua scelta ti fa sentire più sicura e più a tuo agio rimani dove sei, casomai cambierai la tua sistemazione alla prossima crociera.
 

rocky

New member
Re: Consigli cabina Costa Serena

ponte sei con balcone ottimo!!!!!io sono stato solo in interne al ponte sei e sette e mi sonop trovato benissimo,figuriamoci il balcone lo avrei accettato al volo!!!!!!!
 

chiarastella

New member
Re: Consigli cabina Costa Serena

Rodolfo ha detto:
Son d'accordo anche io; ma se il fatto della tua scelta ti fa sentire più sicura e più a tuo agio rimani dove sei, casomai cambierai la tua sistemazione alla prossima crociera.

Stai tranquilla , anche senza balcone e goditi la tua crociera
 

imma

New member
Re: Consigli cabina Costa Serena

vabbè diciamo che ho sbagliato...........ma io sono giovane........chi ci deve stare in questa cabina....vuol dire che quando voglio stare fuori salgo ai ponti superiori e sto anche in compagnia....poi mi renderò conto là se ho sbagliato veramente e mi regolerò alla prossima tanto a livello economico 200 euro in tutto mi avevano regalato perchè quello che mi è costato di più è proprio il salto da quella interna a esterna in quanto diciamo che la finestra l'ho pagata 500 euro
 
L

lia68

Guest
Re: Consigli cabina Costa Serena

....ma a me non capita mai...... :cry: però imma hai ragione se ti sentivi più sicura così hai fatto bene......goditi la crociera e non ci pensare.....
 

stefaniapaz

Active member
Re: Consigli cabina Costa Serena

Crociera di Natale su C. Serena, ponte 6 cabina centrale con balcone: non ho sentito il mare, delle dormite che non ti dico.
 

francy65

New member
Re: Consigli cabina Costa Serena

ho prenotato per 8 giugno da bari e mi è stata assegnata la camera 7439 07 acquarius qualcuno mi può rassicurare sulla sua posizione ....help sono alla mia 1 crociera!!!! e poi ancora c'è qualche sito da poter visitare per poter sapere in anticipo le escursioni da poter fare e i loro relativi costi?
 

dinho77

New member
Re: Consigli cabina Costa Serena

francy65 ha detto:
ho prenotato per 8 giugno da bari e mi è stata assegnata la camera 7439 07 acquarius qualcuno mi può rassicurare sulla sua posizione ....help sono alla mia 1 crociera!!!! e poi ancora c'è qualche sito da poter visitare per poter sapere in anticipo le escursioni da poter fare e i loro relativi costi?
Vai a dare un'occhiata sul retro del deplian Costa, ci sono i numeri e le posizioni di tutte le cabine.
Se non sei difronte a ascensori, scale e porte, e specie se sei a centro nave, sei a cavallo.......

Vorrei aggiungere che ci sono anche alcuni video che permettono di capire meglio il genere.
 

rocky

New member
Re: Consigli cabina Costa Serena

francy65 ha detto:
ho prenotato per 8 giugno da bari e mi è stata assegnata la camera 7439 07 acquarius qualcuno mi può rassicurare sulla sua posizione ....help sono alla mia 1 crociera!!!! e poi ancora c'è qualche sito da poter visitare per poter sapere in anticipo le escursioni da poter fare e i loro relativi costi?


per visionare le varie escursioni e i relativi prezzi basta andare sul sito costa e troverai tutto,volendo puoi anche prenotarle direttamente online.
 

tamburino

Active member
Re: Consigli cabina Costa Serena

francy65 ha detto:
ho prenotato per 8 giugno da bari e mi è stata assegnata la camera 7439 07 acquarius qualcuno mi può rassicurare sulla sua posizione ....help sono alla mia 1 crociera!!!! e poi ancora c'è qualche sito da poter visitare per poter sapere in anticipo le escursioni da poter fare e i loro relativi costi?
E' posizionata a poppa , per molti è in ottima posizione,...era la cabina della Hunzinker nel film "Natale in Crociera"
 

mars

New member
Re: Consigli cabina Costa Serena

stefaniapaz ha detto:
Crociera di Natale su C. Serena, ponte 6 cabina centrale con balcone: non ho sentito il mare, delle dormite che non ti dico.
anch'io, avevo la 6268 vicinissima alle scale, ascensori normali e ascensori panoramici: mai sentito rumori!!!!
 

ENRICO747

Active member
Mistero su cabine Samsara

Mistero su cabine Samsara

BUONGIORNO A TUTTI E COMPLIMENTI PER LO SPLENDIDO FORUM...
ALLORA IL MIO DUBBIO RIGUARDABLE CABINE INTERNE SAMSARA DI COSTA SERENA E QUINDI ANCHE CONCORDIA...
IO HO PRENOTATO UNA CABINA INTERNA GARANTITA, LA PIU ECONOMICA INSOMMA E MI SON VISTO DARE UNA INTERNA SASARA, INIZIALMENTE GRANDE GIOIA, PENSAVO DI AVER FATTO IL COLPACCIO CON LA SPA, INVECE CICCIA, TUTTI GLI EXTRA NN SONO INCLUSI...
POI LEGGENDO IL VOSTRO FORUM SON STATO ASSALITO DALLE PERPLESSITA'...CHE VI ESPONGO..
HO LETTO UN POST INTERO DEDICATO ALLA CABINA 1048, BENE IO HO QUELLA ACCANTO E IL CHE MI INQUIETA...
ALCHE MI SONO KIESTO PERCHE UPGRADARE DI 10 PONTI UNO CHE PAGA LA GARANTITA, E ANCORA PERCHE PROPRIO UNA SAMSARA?
INOLTRE GUARDANDO LA DISPONIBILITA' DI QUESTE CABINE SUL SITO COSTA.IT SI NOTA CHE PER LE PROSSIMA PARTENZE DICIAMO TRACIRCA UN MESE ALMENO, TUTTE LE INTERNE SAMSARA SONO ESAURITE, MA CHE SENSO HA? CIOE' SE UNO VA IN AGENZIA E VUOLE NA SAMSARA INTERNA PAGANDOLA IL DOPPIO DI QUELLO CHE HO PAGATO IO GLI DICONO CHE E' TUTTO PIENO?
SECONDO ME QUALCOSA PUZZA...
LA SOLUZIONE POTREBBE ESSERE CHE VISTA LA RUMOROSITA' DEL LUOGO DOVE SI TROVANO LE SAMSARA INTERNE (SE SN VERI I FATTI DELLA 1048) COSTA NN LE VENDE A PREZZI ESORBITAN E MI SA CHE TUTTI GLI OCCUPANTI DI QUESTE CAMERE SONO TUTTI UPGRADATI!!!
OLTRETUTTO IN CASO DI VACANZA ROVINATA PER COSTA E' MEGLIO PERDERE UN PAGANTE GARANTITA CHE UN PAGANTE SAMSARA..
VOI CHE NE DITE?
OPINIONI SU QUESTO GIALLO?
CIAO E GRAZIE
 
Top