• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

MSC Magnifica agosto 2011

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

nadia66

New member
Salve a tutti, mi è stata proposta un'offerta con la Magnifica partenza da Bari il 21 agosto 2011: tripla n. 10079 e n. 10138 €. 2.290.00 a cabina. Che ve ne pare? Mi conviene prenotare adesso o aspetto qualche offerta last minute?
 

vacanziera79

New member
Il prenota prima conviene, oltre per il prezzo, se si vuole decidere esattamente la tipologia di cabina, posizione, ponte... mentre all'ultimo minuto non si può scegliere nulla... ci si accontenta di quello che nell'eventualità è rimasto invenduto!
Può darsi che il prezzo sia anche inferiore ma non è detto che ci sia l'offerta e che quindi si parta!! Andando avanti con il tempo la nave si riempie e quindi diminuiscono anche le possibilità... poi parliamo di Agosto, no di un periodo di bassa stagione!!
Forse se fossi in te, per non rischiare, io prenoterei con il prenota prima per essere sicura di partire per la crociera!
Un saluto,
 

ENAMLEA

New member
Per agosto ti consiglio anch'io di prenotare per tempo. il prezzo però che ti hanno offerto per una cabina interna non mi sembra tanto allettante. guarda on line che trovi sicuramente a meno
 

bibilica

New member
Se siete in 3 il prezzo è buono , se siete solo in 2 persone in cabina allora meglio cercare online , ci sono prezzi migliori .
 

nadia66

New member
Siamo in 3, 2 adulti e 1 minore, l'agenzia di cui vi parlo è un'agenzia on line, ho dato uno sguardo anche alle altre ma mi proponevano prezzi più alti. Me ne consigliereste qualcuno? La cosa che mi alletta è che posso prenotare adesso solo con 100€. a cabina.
 

nadia66

New member
Ho prenotato, cabina 10138 e 10079 ponte 10 Riccione. Speriamo bene! Non ho mai prenotato tanto tempo prima, ma con 50 €. a cabina ho bloccato il prezzo, tra un paio di mesi le avrei pagate molto di più, sempre trovamìndo disponbilità.
 

rob82000

New member
ciao a me hanno assegnato la cabina 9207 al ponte panarea per la crociera che faro' ad aprile,qualcuno di voi l'ha provata?come vi sembra?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top