• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • COMUNICAZIONE RELATIVA AL PRIMO MESSAGGIO

    Ancora una volta vogliamo ricordare che la sezione IL PRIMO MESSAGGIO, serve UNICAMENTE per presentarsi alla COMMUNITY e non deve essere utilizzato impropriamente con domande che devono avere la loro collocazione nelle sezioni idonee.

    Il Forum è molto grande e occorre avere ordine nei vari argomenti trattati, per poterli consultare. Siamo certi che comprendiate questa necessità.

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

finalmente ho trovato il tempo o meglio il modo di scrivere

california girl

New member
Ciao a tutti sono Barbara ,
lo so che mi conoscete tutti come Monica .. in realtà sono la sua sorella gemella!
A differenza sua non sono ... non uccidetemi.... ancora andata in crociera!!
Per questo accetto consigli e suggerimenti!
A risentirci presto e speriamo arrivederci a bordo!
Saluti! [smilie=aereo_02[1].gif]
 

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
Re: finalmente ho trovato il tempo o meglio il modo di scriv

Re: finalmente ho trovato il tempo o meglio il modo di scriv

california girl ha detto:
Ciao a tutti sono Barbara ,
lo so che mi conoscete tutti come Monica .. in realtà sono la sua sorella gemella!
A differenza sua non sono ... non uccidetemi.... ancora andata in crociera!!
Per questo accetto consigli e suggerimenti!
A risentirci presto e speriamo arrivederci a bordo!
Saluti! [smilie=aereo_02[1].gif]

Ciao Barbara! :D
Che piacere averti a bordo!!!
Ho visto la tua gentilissima sorella gemella in occasione del primo meeting di Crocieristi.it fatto a Milano, quindi posso dire di conoscerti!

Consigli per una crociera!?!!?? scegli e prenota! :D :D
Buona navigazione e benvenuta!
 

NicolaFank

Fondatore & Forum Master
Re: finalmente ho trovato il tempo o meglio il modo di scriv

Re: finalmente ho trovato il tempo o meglio il modo di scriv

california girl ha detto:
Ciao a tutti sono Barbara ,
lo so che mi conoscete tutti come Monica .. in realtà sono la sua sorella gemella!
A differenza sua non sono ... non uccidetemi.... ancora andata in crociera!!
Per questo accetto consigli e suggerimenti!
A risentirci presto e speriamo arrivederci a bordo!
Saluti! [smilie=aereo_02[1].gif]
Cavolo...la sorella gemella di Monica....ciao!! :D :D
 

micky1977

New member
Re: finalmente ho trovato il tempo o meglio il modo di scriv

Re: finalmente ho trovato il tempo o meglio il modo di scriv

california girl ha detto:
non sono ... non uccidetemi.... ancora andata in crociera!!
Per questo accetto consigli e suggerimenti!
ciao! nemmeno io sono ancora andata in crociera, ne farò una il prossimo giugno in occasione del mio viaggio di nozze! non vedo l'ora!
 

california girl

New member
ciao a tutti!
Inanzitutto grazie per il benvenuto! Ebbene sì sono la sorella di Monica... è una sorella internazionale la conoscono tutti!
Mi piacerebbe andare in california, il Generale dice che è un'ottima meta.. anche my sister è d'accordo!

per Valerio:
complimenti per il sito è super!
passerò parola ai miei amici;
Mia sorella dice che ti piacciono i posti caldi...siamo tutti d'accordo! :roll:

Bye bye
 

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
california girl ha detto:
per Valerio:
complimenti per il sito è super!
passerò parola ai miei amici;
Mia sorella dice che ti piacciono i posti caldi...siamo tutti d'accordo! :roll:

Grazie per i complimenti! ;D un po di pubblicità ovviamente è sempre ben accetta.

Eh eh.. mi sa che il mio *AMARE* quei nuvoloni brutti che hanno caratterizzato Milano nei 2 giorni che ci son stato hanno fatto scalpore... :p
Qui fa sempre troppo caldoooooo è insopportabileee! :p :D
 

california girl

New member
8) Ciao ragazzi ,
grazie agli ultimi amici che mi hanno dato il benvenuto!
Sto organizzando con le mie amiche un breve soggiorno alle terme.. certo là discuteremo del progetto crociera in california!
Chi ha suggerimenti o intenzione di fare lo stesso viaggio ci faccia sapere!
per ora a risentirci e speriamo... arrivederci a bordo!
buon proseguimento!

per valius:
mi sa proprio che il tuo AMARE le nuvole di Milano ha fatto davvero scalpore.. persino sui Milanesi!..
ps .. sto aspettando i commenti dei miei amici sul sito! ciao e alla prossima! :D
 

nuovomondo

New member
Re: finalmente ho trovato il tempo o meglio il modo di scriv

Re: finalmente ho trovato il tempo o meglio il modo di scriv

california girl ha detto:
Ciao a tutti sono Barbara ,
lo so che mi conoscete tutti come Monica .. in realtà sono la sua sorella gemella!
A differenza sua non sono ... non uccidetemi.... ancora andata in crociera!!
Per questo accetto consigli e suggerimenti!
A risentirci presto e speriamo arrivederci a bordo!
Saluti! [smilie=aereo_02[1].gif]
Ciao Barbara! ank'io, anche se nuovo nuovo del forum, ti dò il mio benvenuto !!
Vedrai che con tutti gli esperti che ci sono quì troverai subito la tua prima crociera ... :wink:
ciao by Marco
 

california girl

New member
Re: finalmente ho trovato il tempo o meglio il modo di scriv

Re: finalmente ho trovato il tempo o meglio il modo di scriv

nuovomondo ha detto:
california girl ha detto:
Ciao a tutti sono Barbara ,
lo so che mi conoscete tutti come Monica .. in realtà sono la sua sorella gemella!
A differenza sua non sono ... non uccidetemi.... ancora andata in crociera!!
Per questo accetto consigli e suggerimenti!
A risentirci presto e speriamo arrivederci a bordo!
Saluti! [smilie=aereo_02[1].gif]
Ciao Barbara! ank'io, anche se nuovo nuovo del forum, ti dò il mio benvenuto !!
Vedrai che con tutti gli esperti che ci sono quì troverai subito la tua prima crociera ... :wink:
ciao by Marco
ciao...ora ho il grosso problema di trovare soci di viaggio ....
 
Top