• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Cesme ( Izmir - Turchia )

el tapa

Member
Una gran bella sorpresa questa Cesme.Se Efeso non vi attira vi consiglio il mare di Cesme.Non ve ne pentirete.

100_1463.jpg


100_1443.jpg


100_1452.jpg


Quello sono io di spalle.
 

el tapa

Member
E' stata proprio una piacevole sorpresa.E pensare che io non volevo andare.Ma Francesca ha insistito.Diceve che era curiosa di vedere il mare turco.Meno male che ha insistito.A Efeso ci andro' la prossima volta. . .forse. . .con un mare cosi. . . :lol: :lol: :lol:
 

donatella8492

New member
Re:

Re:

el tapa ha detto:
E' stata proprio una piacevole sorpresa.E pensare che io non volevo andare.Ma Francesca ha insistito.Diceve che era curiosa di vedere il mare turco.Meno male che ha insistito.A Efeso ci andro' la prossima volta. . .forse. . .con un mare cosi. . . :lol: :lol: :lol:

Bellissimo davvero...ma quanto dista dal porto, è complicato andare da soli?
Grazie in anticipo :wink:
 

el tapa

Member
Re: Cesme ( Izmir - Turchia )

Noi siamo andati con il tour della MSC.in Pullman.Ci vuole un oretta.

Alcune persone sono andate da sole,hanno risparmiato e ci sono arrivate in meno tempo.

2 consigli : Se ci vai con un taxi, cerca di essere sicuro di trovarne uno per il rientro.Perchè e' comunque lontano.
Se ci vuoi andare non farlo con una nave che fa poche ore di scalo.Non ne vale la pena stare lì solo un paio d'ore.

ciaoooo
 

fedes

New member
Re: Cesme ( Izmir - Turchia )

Ecco, vorrei andare anch'io a Cesme. C'è da dire però, che il nostro scalo ad Izmir durerà 6 ore...considerando 1 ora per andare e 1 per tornare, secondo voi vale la pena? Io, poi, sarei tentata di andare col fai-da-me :D , ma, visti i tempi un pò risicati, e la distanza notevole, ho un pò paura...che mi consigliate? Vorrei evitare di farmi spennare dalla MSC...a proposito...quanto costa l'escursione proposta da MSC??? :?:
 

stefano86

New member
Re: Cesme ( Izmir - Turchia )

Wow che bel mare......mi ricorda l'acqua cristallina dell'isola di catalina!! :)

A giugno andrò con Costa Mediterranea proprio a smirne, mi sa che col taxi andrò proprio in questa bella spiaggia.....che dite faccio bene???? :)

ciao Ste.
 

Khris85

New member
Ciao a tutti, parto il 4 settembre con la Norwegian Gem da Venezia, ci piacerebbe molto andare a Cesme, ma diciamo con un Fai-da-te... ci sono degli autobus?
da dove si prendono? Lo consigliate?? Cristina
 

Magellano

Utente livello Platinum
Esiste il collegamento autobus con partenza dal Uckuyular bus-terminal di Smirne. Il tragitto è di circa un'ora e mezza. Non ricordo il nome della compagnia di autotrasporti che effettua il servizio. Ciao
 
Top