Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: Regent Seven Seas

Utente livello Gold L'avatar di lorenzo
    Crociere effettuate
    15

Regent

Oggi nel porto di Livorno ho visto la seven seas navigator, una bella nave della Regent. Molto bella e affascinante. Batte bandiera inglese, ma la cosa che mi ha colpito è che mentre usciva dal porto, con una musica scozzese di cornamuse, i membri dell'equipaggio ( cuochi e camerieri) salutavano festosi..
    Mi spiace non aver potuto fotografarla, ma se tornerà lo farò...
    Lorenzo

• Pubblicità

Utente livello Gold L'avatar di Steve74
    Crociere effettuate
    32

Re: regent

Se non erro è una delle poche flotte “tutto compreso”.

Offre anche le escursioni a terra?
    A-ROSA(2).Celebrity(1).Costa(15).Festival(1).Grimaldi Siosa(1).MSC(3).MSC Yacht Club(6).RCI(2).Star Lauro(1).

Utente livello Gold L'avatar di capitanmonviso
    Crociere effettuate
    43

Re: regent

Utente livello Silver L'avatar di Oriana.
    Città
    Montecchio Precalcino
    Crociere effettuate
    8

Regent Seven Seas

Nessuno, qui nel forum, ha mai provato questa compagnia?

Utente livello Platinum L'avatar di Magellano
    Città
    Siena
    Crociere effettuate
    >50
    Penso proprio di no. Ma da tempo la seguo con interesse e sono abbastanza informato se posso aiutarti.
    Gabriele

"Allora c'erano molti spazi in bianco sulla Terra, e quando ne vedevo uno che sulla carta mi sembrava invitante [...] ci puntavo il dito e dicevo: da grande andrò qui".
    Conrad J., Cuore di Tenebra, 1902

Aida - Azamara - Royal - P&O - Costa - Msc - TUI - Cunard - Celestyal - Silversea - Oceania - Princess

Città
    Montecchio Precalcino
    Crociere effettuate
    8
    Grazie Gabriele.
    Se volete posso fare io da cavia 😊
    Riaggandoci alla discussione aperta ieri sugli Italiani e le compagnie straniere, giuro che proprio ieri pomeriggio ci è stata richiesta espressamente questa Compagnia in Agenzia e nessuno di noi la conosceva.
    Navigando un po' sul loro sito abbiamo visto che il cliente a cui si rivolge non è certo l'Italiano medio.
    Certo offre di tutto e di più compreso nel prezzo. La mia domanda era se ne vale la pena, ma dovresti proprio salire a bordo per potermi rispondere.

Città
    Siena
    Crociere effettuate
    >50
    E' una delle compagnie più costose e naturalmente offre un servizio che sembra essere adeguato agli importi che si pagano. E' un all-inclusive, dalle bevande (champagne e distillati di pregio) alle escursioni, alla connessione internet. Propone menu gourmet ed esperienze culinarie a bordo. Molto attenta alla selezione dei vini e alle conferenze sui porti di scalo visitati, spesso in collaborazione con la Smithsonian. Le navi, salvo naturalmente la prossima in costruzione, non sono nuovissime ma tutte sono soggette a restyiling molto onerosi. Le cabine sono tutte suite e tutte esterne. Da una certa categoria in su si ha diritto a soggiorni pre o post crociera gratuiti, transfer privato ecc. Ha itinerari molto interessanti, mai offre crociere uguali e ripetitive. Ve ne sono anche di molto lunghi e persino il giro del mondo, ma questi prevedono veramente cifre da capogiro.
    Gabriele

"Allora c'erano molti spazi in bianco sulla Terra, e quando ne vedevo uno che sulla carta mi sembrava invitante [...] ci puntavo il dito e dicevo: da grande andrò qui".

Aida - Azamara - Royal - P&O - Costa - Msc - TUI - Cunard - Celestyal - Silversea - Oceania - Princess

Utente livello Gold
    Città
    Monza
    Crociere effettuate
    23
    Potrei farci un pensierino....

Città
    Siena
    Crociere effettuate
    >50
    Appartiene a quella categoria di compagnie pericolose... Se le provi poi è dura tornare indietro.
    Gabriele

Utente livello Gold
    Città
    Monza
    Crociere effettuate
    23
    Citazione Originariamente Scritto da Magellano Visualizza Messaggio
    Appartiene a quella categoria di compagnie pericolose... Se le provi poi è dura tornare indietro.
    Hai perfettamente ragione, ma ....si potrebbe anche provare!!!

Città
    Montecchio Precalcino
    Crociere effettuate
    8
    Grazie Gabriele.
    Le tue informaziobi hanno integrato ciò che avevo letto ieri sera.

Fondatore & Forum Master
    Crociere effettuate
    17
    Per la stagione 2016 diverse sono le crociere con prezzi a partire da 2500 euro (da 10-11 giorni) incluso mancie, tasse, alcolici, e pacchetto escursioni.
    Se prendiamo una normale crociera MSC o Celebrity e iniziamo ad aggiungere, al prezzo base, tutti gli extra che una crociera Regent offre...non credo che il prezzo finale possa essere tanto distante.
    Nicola Fanchin
    ### Fondatore & Forum Master ###

Città
    Montecchio Precalcino
    Crociere effettuate
    8
    Io ho fatto dei preventivi per partenze a settembre. Nord Europa.
    Per Celebrity e Regent i prezzi sono all'incirca gli stessi, verissimo.
    Msc propone un itinerario settimanale e non di 11 giorni, quindi è difficilmente confrontabile. Comunque la quota Msc in Yacht Club, volo e trasferimenti inclusi era di circa la metà rispetto a Regent e Celebrity.

Utente livello Gold L'avatar di fernando59
    Città
    RIMINI
    Crociere effettuate
    45
    Citazione Originariamente Scritto da NicolaFank Visualizza Messaggio
    Per la stagione 2016 diverse sono le crociere con prezzi a partire da 2500 euro (da 10-11 giorni) incluso mancie, tasse, alcolici, e pacchetto escursioni.
    Se prendiamo una normale crociera MSC o Celebrity e iniziamo ad aggiungere, al prezzo base, tutti gli extra che una crociera Regent offre...non credo che il prezzo finale possa essere tanto distante.
    In realtà a 2500 ce ne sono proprio poche, forse un paio a 2599 ed alcune intorno ai 3000 euro, poi prezzi molto più alti, d'altronde offrono molto ed è giusto che chi può apprezzare tutto questo paghi il dovuto.

Citazione Originariamente Scritto da Oriana. Visualizza Messaggio
    Io ho fatto dei preventivi per partenze a settembre. Nord Europa.
    Per Celebrity e Regent i prezzi sono all'incirca gli stessi, verissimo... cut...
    Sei sicura di questo ? A me non risulta affatto che Celebrity e Regent abbiano prezzi nemmeno solamente paragonabili.
    Ovviamente se paragoniamo la cabina più economica di Regent che è comunque una suite con veranda con la più costosa di Celebrity per una singola crociera può essere che un prezzo appaia simile però
    basta guardare con più attenzione per vedere che le crociere con Regent sono molto più costose.
    12 notti a partire da 8999 e 22 notti da 14.979 non si possono paragonare con i prezzi di Celebrity.
    Diciamo che chi viaggia esclusivamente in SUITE con balcone in molti casi puà trovare conveniente viaggiare con Regent (ma anche Silversea e altre)
    Diversamente la scelta, per fortuna, è molto più ampia.
    Ultima modifica di fernando59; 20-February-2016 alle 14:46

Città
    Montecchio Precalcino
    Crociere effettuate
    8
    Sì il paragone è tra la Regent e la suite di Celebrity. Se avessi preso la cabina più economica non sarebbe più un paragone 😃.
    In ufficio dovrei avere la stampa dei preventivi, lunedì li cerco, ma credo proprio di ricordare bene.

• Pubblicità

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •