• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Incontro Crocieristi a Torrechiara (PR)

titusone

New member
ciao a tutti

salvo imprevisti credo che potremmo venire anche noi (2 adulti + bimba di 3 anni). Entrambe le date vanno bene.
 

SAA58

Member
Ciao a tutti,

Vorremmo partecipare anche noi (SAA58 + marito), preferibilmente il 14 maggio ( andrebbe comunque bene anche il 21). Per il pernottamento chiedo assistenza a Concordia.

Grazie !!!

Anna
 

oscar

New member
Ciao a tutti......vorrei esserci anch'io anche se adesso è un po' presto per dirlo.....comunque a grandi linee diciamo di si per qualsiasi data OSCAR+1.....ciao
Spero di confermare a breve......lavoro permettendo.....noi si parte da Roma!!!
 

Concordia

Staff Member
mmm...si smuovono le acque! e che acque!!!
Sarebbe per me un immenso piacere poter dare il benvenuto ai nuovi partecipanti, in quel di Parma.
Sergio, spero bene per te! Saresti quello che viene da più lontano!!!
 

NicolaFank

Fondatore & Forum Master
Dovrei esserci ma darò la conferma all'ultimo minuto causa esame di spagnolo che molto probabilmente si protrarrà sino al pomeriggio.
 

vin

Member
Se non succede niente potremmo essere presenti al 21 di maggio ( 2 persone). Incontrare gli amici che condivono le nostre passioni fa sempre piacere. Grazie a chi si incarica di organizzare questi incontri
 

Concordia

Staff Member
Ragazzi,il Ristorante mi ha opzionato le serate del 14 e del 21 maggio. Entro la fine di aprile, e non oltre, dovrò confermare la data esatta e il numero approssimativo dei partecipanti. Per cui abbiamo ancora un po' di tempo.
Ringrazio i nuovi che si sono aggiunti alla lista e prego loro di tenere presente quanto detto sopra, anche se in linea di massima, ripeto, non ci dovrebbero essere grandi problemi ad aggiungere un paio di posti in più a tavola, all'ultimo momento.
Cirellina, che bellezza SI!


!4 Maggio
Magellano si adeguerebbe al 21
NicolaFank verrebbe il 21, esami di spagnolo permettendo


21 Maggio
Essepi + 1
Manlio
Roberto B. + 1
Tieffe + 1
Enamlea + 2
Cirellina + 1
Carlo62 + 1
Norma62 + 1
Fedepiccina
Francy75
Titusone + 2
SAA58 + 1
Oscar + 1
Vin + 1
Concordia.

RIC in bocca al lupo, intanto! :)
 

SAA58

Member
Ciao Concordia,

A mailncuore putroppo ti devo comunicare che, causa impegno inderogabile sopraggiunto, non potremo essere prensenti alla cena del 21 maggio.Vorrà dire che aspetteremo il prossimo incontro/cena in qualche altra bella località del Nord,oppure( nel caso cambiaste idea) saremmo sempre disponibili per il 14 .

Anna (SAA58)
 

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
Ciao! Non appena Herminia leggerà ti aggiungerà all'elenco dei partecipanti.
Sono felice di notare che sarete in molti :) :)
Grazie ad Herminia per la disponibilità e l'ottimo lavoro di organizzazione che sta svolgendo!
Valerio
 

tieffe

Well-known member
Avremmo intenzione di pernottare in loco e partire la mattina successiva per una breve visita in Toscana.
Vi sono altri partecipanti che pernotteranno in loco? Se si avete per caso già individuato qualche hotel della zona?
 

Concordia

Staff Member
Carissimi,
scusate per la mia latitanza, dipesa da cause di salute. Niente di grave! Domani in mattinata sarò qui ad aggiornarvi!
Una buona serata a tutti! Smack!
 

Concordia

Staff Member
Giovanni43, Vin e Oscar, siete i benvenuti!
Avremo tutti una ricca occasione per conoscerci confrontarci in materia di crociere e non solo. Vi assicuro non che non rimarrete delusi.

Dunque, per la cena di sabato 21 maggio 2011, ore 20, siamo:
Essepi + 1
Manlio
Roberto B. + 1
Tieffe + 1
Enamlea + 2
Cirellina + 1
Carlo62 + 1
Norma62 + 1
Fedepiccina +1
Titusone + 2
Vin + 1
Giovanni43 + 1
Concordia +1

Mi confermeranno più avanti:
NicolaFank
Francy75 + 1
Fandelmare
Oscar + 1

SAA58 Mi spiace per l’inconveniente: Non mancheranno altre occasioni per conoscerci, stai tranquilla! La prossima volta organizzi tu, pero! 

Fra un paio di settimane, vi comunico, con esattezza, il luogo e l’ora d’incontro previsto per sabato 21 maggio.
Prima della cena, prevista per le ore 20, avremo 4 ore per familiarizzare e conoscere i dintorni di Langhirano e nello specifico la bellissima Abbazia Benedettina Santa Maria della Neve.
Per chi desidera è previsto un pernottamento presso una struttura alberghiera nel centro di Torrechiara. Informazioni dettagliate riguardo questo punto, saranno inviate in privato ai richiedenti.
Ho già preso l’impegno per la prenotazione di 5 coppie:
Essepi + 1
Tieffe + 1
Cirellina + 1
Fedepiccina + 1
Concordia + 1

Alle ore 11 di domenica 22 maggio, potremmo visitare il maestoso Castello di Torrechiara, tema del nostro incontro.

Spero di essere stata chiara ed esauriente. Sono comunque a vostra disposizione per ogni eventuale dubbio.
Buona giornata a tutti!
 

oscar

New member
Ciao Concordia....mi dispiace ma noi non possiamo esserci!!! Peccato era una bella occasione.....purtroppo un imprevisto ci ha spiazzato!!!
Buon divertimento a tutti....spero e confido nella prossima.....
 
Top