• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

assegnazione cabine - singole condivise?

CESARE71

New member
Ho ritirato proprio adesso i biglietti, all'interno del manuale informativo il capitolo: assegnazione cabine riporta quanto segue:
"ciascun passeggero ha diritto soltato alla cabina indicata sul suo biglietto e la compagnia ha la falcoltà di vendere per parte o per tutta la crociera qualsiasi letto rimasto libero nella cabina in questione a meno che il passeggero o i passeggeri abbiano pagato per l'uso esclusivo della cabina". (tratto dall'informativo MSC)

:?: Scusate la mia ignoranza ma ciò significa che posso ritrovarmi qualcun altro nella mia cabina??
 

PSYCO

New member
Letto cosi' sembra di si :lol: :lol: :lol: a meno che non esiste la possibilità di acquistare solo una quota di una cabina e in questo caso condividi la cabina con un altro/a :lol: ..... pero' ammetto anche che non la sapevo questa cosa, invece so che se una persona vuole andare da solo e prende una doppia paga anche l'80% del secondo posto letto.
 

il_Generale_71

Fondatore & Forum Master
Questa proprio non la avevo mai sentita!!!!!
Sembrerebbe praticamente che se non paghi il supplemento per l'uso esclusivo della cabina loro possano assegnare l'altro posto letto ad altra persona :shock:
 

CESARE71

New member
Questa scritta non è riportata sui biglietti ma bensì sulle note informative generali allegate a parte. Quindi è una regola generale.
Noi siamo in due in cabina, (ho prenotato una doppia) quale posto letto potrebbe essere venduto?
A meno che non c'è un terzo o quarto letto.
 

Chiara

New member
Se la scritta riportata da Cesare compare solo a coloro che hanno prenotato una singola, ne deduco che allora non abbiano pagato il supplemento per l'uso esclusivo della cabina...... :roll: ....ma almeno lo avessero avvertito! :shock: Se davvero così fosse, rischia di trovarsi un estraneo in cabina....è ridicolo..... :evil:
 

NicolaFank

Fondatore & Forum Master
Chiara ha detto:
Se la scritta riportata da Cesare compare solo a coloro che hanno prenotato una singola, ne deduco che allora non abbiano pagato il supplemento per l'uso esclusivo della cabina...... :roll: ....ma almeno lo avessero avvertito! :shock: Se davvero così fosse, rischia di trovarsi un estraneo in cabina....è ridicolo..... :evil:
Ci sono persone che condividono la cabina con una persona estranea per non pagare il supplemento singola...
 

CESARE71

New member
Le vostre spiegazioni sono chiare. Comunque per tranquillità di mia moglie faccio un salto in agenzia così da chiamare direttamente MSC per chiarimenti.
 

il_Generale_71

Fondatore & Forum Master
NicolaFank ha detto:
Chiara ha detto:
Se la scritta riportata da Cesare compare solo a coloro che hanno prenotato una singola, ne deduco che allora non abbiano pagato il supplemento per l'uso esclusivo della cabina...... :roll: ....ma almeno lo avessero avvertito! :shock: Se davvero così fosse, rischia di trovarsi un estraneo in cabina....è ridicolo..... :evil:
Ci sono persone che condividono la cabina con una persona estranea per non pagare il supplemento singola...
... evidentemente sì :shock:
 

PSYCO

New member
pero' a pensarci bene per chi viaggia da solo e non vuole pagare il supplemento non è male come idea huahuhauhauhauhau :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
il problema è chi ti ritrovi in cabina????? hghaghuhagauhgagauyhagauahaghu

una vecchietta racchia?
un vecchietto che scorreggia??
un gay???
huahuahuahuahuahuahuahuahuahauhauahauahauhau :twisted: :twisted: :twisted:

escludo a priori che si possa trovare una bonazza :lol:
 

NicolaFank

Fondatore & Forum Master
PSYCO ha detto:
pero' a pensarci bene per chi viaggia da solo e non vuole pagare il supplemento non è male come idea huahuhauhauhauhau :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
il problema è chi ti ritrovi in cabina????? hghaghuhagauhgagauyhagauahaghu

una vecchietta racchia?
un vecchietto che scorreggia??
un gay???
huahuahuahuahuahuahuahuahuahauhauahauahauhau :twisted: :twisted: :twisted:

escludo a priori che si bossa trovare una bonazza :lol:
Ma il problema è che devi "modificare" le tue abitudine...e poi se non andate d'accordo..è ancora peggio!Una bonazza si prende una cabina singola...dai sù!!!
 

CESARE71

New member
Tutto ok Valyus, in agenzia mi hanno detto che non è necessario chiamare MSC perchè la nota informativa riguarda solo le prenotazioni singole.
 

nuovomondo

New member
Re: Dubbio: assegnazione cabine

Re: Dubbio: assegnazione cabine

CESARE71 ha detto:
Ho ritirato proprio adesso i biglietti, all'interno del manuale informativo il capitolo: assegnazione cabine riporta quanto segue:
"ciascun passeggero ha diritto soltato alla cabina indicata sul suo biglietto e la compagnia ha la falcoltà di vendere per parte o per tutta la crociera qualsiasi letto rimasto libero nella cabina in questione a meno che il passeggero o i passeggeri abbiano pagato per l'uso esclusivo della cabina". (tratto dall'informativo MSC)

:?: Scusate la mia ignoranza ma ciò significa che posso ritrovarmi qualcun altro nella mia cabina??
in effeti ricordo di aver letto che chi prende una singola può decidere di chiedere di dividere la camera con altri viaggiatori singoli, sciegliendo se dello stesso sesso o anche misto. :shock:
 
Top