• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Brasile, cade dal piano n.14 della MSC Orchestra: muore in crociera a 19 anni

Cokj72

New member
Un problema strutturale mi sembra al quanto difficile, credo che le regole di costruzione in quanto a sicurezza siano ben definite.

Le autorità indagheranno e trarranno le loro conclusioni
 
L

lia68

Guest
...anche secondo me è molto difficile cadere in mare accidentalmente...ma tutto può essere...purtroppo a 19 c'è un senso di immortalità che è la causa di tanti incidenti.....sono molto triste per quel povero ragazzo che comunque sia non c'è più e immagino lo strazio della famiglia......
 

pmanlio

Active member
Mauro:

Eravate tutti lì, che avete visto il ragazzo saltare sui balconi (poi quali balconi se un posto off-limits non ci sono balconi), lo avete visto fare una bella foto sporto fuori nave? Era ubriaco fracico, forse drogato, forse qualcuno lo ha spinto??????????

Tu hai visitato i centri vitali di una nave, forse non ti sei reso conto che, cabine escluse, la nave è piena di telecamere, spesso ben nascoste a fronte di quelle che invece sono messe a bella posta per essere viste da tutti..

C'è un controllo su ogni cosa: l'unico motivo per cui potrei pensare che qualcuno l'ha spinto e noi non lo sappiamo è una 'colpa' dei giornali, che scrivono quello che voglio, e non quello che avviene, ma non ne ho altri..
Se invece fosse stato ubriaco non lo so, ammetto che è una possibilità che non ho considerato, però è altrettanto vero che non ho detto che si sia buttato per un gioco assurdo, ma solo che quella è una delle possibilità..

Un saluto!
Manlio
 
Mi dispiace tanto per la famiglia di questo ragazzo e un sentito pensiero va a loro; un figlio, un fratello o comunque una persona cara che viene strappata via così dalla propria vita, indipendentemente da cosa e come sia accaduto, credo che debba lasciare un vuoto immenso...

Leggere questa notizia mi ha fatto anche ricordare un gruppo di ragazzini visti l'anno scorso... Stavamo facendo una passeggiata lungo i ponti di C. Europa, era sera, e abbiamo notato questo gruppetto di ragazzini, avranno avuto 16 - 17 anni, due o tre di loro se ne stavano seduti sul parapetto mentre gli altri scherzavano in piedi davanti a loro, una coppia che ci precedeva gli ha fatto osservazione, richiamandoli e facendo loro notare la pericolosità di quello che stavano facendo... Di tutta risposta i ragazzini gli hanno mandati a quel paese ridendogli dietro...
 

Rodolfo

Super Moderatore
E quelli che saltavano sui lettini lungo i parapetti a mo' di tappeto elastico, i genitori dove erano? E quelli più grandi e "maturi" a far la stessa cosa correndoci sopra uno dopo l'altro?
 
Top