• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Dove acquistare tele dipinte?

laverona

New member
Ciao a tutti, tra un paio di mesi partirò per le "Perle del Caribe"... Dai miei viaggi mi piace portare tele di pittura locale per ricordarmi i colori della mia vacanza ogni volta che guardo i muri di casa... Avete idea di dove sia possibile, nella crociera "Perle del Caribe", acquistare tele dipinte? Grazie a tutti delle informazioni che saprete darmi
 

Licisca

Member
Confermo, Santo Domingo e' in assoluto il posto migliore dei caraibi dove comprare i tipici batik colorati, le troverai sia andando a Saona o anche sull'isola Catalina dove allestiscono una specie di mercatino. Mi raccomando contratta!
 

cirellina

Well-known member
io le ho acquistate durante lo scalo a La Romana presso la spiaggia di Baiaybe, dove siamo andati con un taxi, ma ne trovate anche presso le spiagge di Antigua!
Buon viaggio
 

bibilica

New member
Le più belle ,a mio aviso, sono le tele dipinte a Haiti , i commercianti di Santo Domingo vanno là per comprarle e poi li riportano per vendere in tutte le mete turistiche della Repubblica Dominicana . Si trovano dappertutto : al mercatino sull'isola Catalina , a Bayahibe , nella capitale (se si organizza ancora l'escursione) , ma i prezzi più convenienti li ho trovati al mercatino allestito nel parco centrale di La Romana , dove fermano gli shuttle che portano i turisti dalla nave .
Si trovano belle tele dipinte anche nei negozi di Altos de Chavon , ma sono dipinte di artisti locali ed i prezzi sono più alti .
 

zioadry

New member
Noi abbiamo preso qualcosa a La Romana, con un pullmino dall' uscita del porto si raggiunge una piazzetta dove c'è un mercato. A breve distanza a piedi ci sono anche alcuni negozi.
Altri acquisti fatti sull'isola Catalina dove ci sono anche li dei negozietti.
Contrattando si spuntano prezzi interessanti
 
Top