• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Dry Dock

Onda del mare

Active member
No mi sarebbe piaciuta una pista di atterraggio! Ma forse io ho troppa fantasia! Come l aggiunta di uno schermo al plasma o un cinema 4d! Concordia e Serena avevano il 4d sin dall' inaugurazione vero?

Confermo che il 4d non era presente su Serena dall'inizio "carriera" ma montato in una fase successiva.
 

Fede 93

Well-known member
Lo sappiamo! E lo schermo sul lido piscina non cera al momento del varo della carni val destiny e compagnia bella... quindi io non chiedevo assurdità ma qualche piccola miglioria per rendere più bella la nave
 

Rodolfo

Super Moderatore
Fede, perché dici "lo sappiamo"; l'avevi chiesto tu se c'era il 4d e io e Onda del Mare ti abbiamo risposto. Poi lo sai che io scherzo e in ogni caso una nave non diventa più bella perchè viene dotata di un mega schermo al plasma.
 

Fede 93

Well-known member
Nel senso mi sono espresso male! Voglio dire questa volta non merito queste battutine perchè non ho chiesto cose stupide o mai realizzate! non è che ho detto perchè non l'allungano e mettono la pista da pattinaggio ovviamente, ma essendo che la carnival ha fatto queste piccole migliorie, perchè non le fa la Costa! Non perché la nave diventa più bella (la Magica è bellissima cosi come è come me la ricordo nel 2005 non vedo l'ora di ritornarci) ma magari rendere più al passo con i tempi la nave non credo sia un delitto! Comunque la Costa ora come ora so perfettamente che ha altri pensieri per la testa che un Cinema 4d qua e la però! Purtroppo le scelte fatte dal 2009 ad oggi non le condivido molto...ma cosi e la vita!
 

Onda del mare

Active member
Nel senso mi sono espresso male! Voglio dire questa volta non merito queste battutine perchè non ho chiesto cose stupide o mai realizzate! non è che ho detto perchè non l'allungano e mettono la pista da pattinaggio ovviamente, ma essendo che la carnival ha fatto queste piccole migliorie, perchè non le fa la Costa! Non perché la nave diventa più bella (la Magica è bellissima cosi come è come me la ricordo nel 2005 non vedo l'ora di ritornarci) ma magari rendere più al passo con i tempi la nave non credo sia un delitto! Comunque la Costa ora come ora so perfettamente che ha altri pensieri per la testa che un Cinema 4d qua e la però! Purtroppo le scelte fatte dal 2009 ad oggi non le condivido molto...ma cosi e la vita!


Spero che non pensi che la mia sia stata una "battutina",solamente una conferma in quanto avevo viaggiato già su Serena prima e dopo.
 

Fede 93

Well-known member
Ma non me la sono presa :D! Soprattutto con Rodolfo che ormai sopporta le me uscite da tempo immemore! Volevo solo chiarire questo...io non voglio dire che se non c'è il cinema 4d la nave non parte la costa fallisce e andranno tutti su altre navi! Solo migliorare la nave! :)
 

Dipi

New member
Ma non me la sono presa :D! Soprattutto con Rodolfo che ormai sopporta le me uscite da tempo immemore! Volevo solo chiarire questo...io non voglio dire che se non c'è il cinema 4d la nave non parte la costa fallisce e andranno tutti su altre navi! Solo migliorare la nave! :)

Fede, dovendoci salire anche noi a febbraio, scherzavamo eh! (anche se il teletrasporto non sarebbe male!!:p)

Con il cinema 4d abbiamo un brutto rapporto, è stato installato su Serena a inizio febbraio, noi ci siamo saliti a metà febbraio e non era ancora attivo, perchè in fase di ultimazione durante la navigazione :(
 

emanu

New member
Allora proprio nessuno sa dirmi quando sarà il prossimo dry dock della Costa Magica o dove posso cercare questa info? Grazie mille
 
Top