Pagina 20 di 20 PrimaPrima ... 10181920
Risultati da 286 a 287 di 287

Discussione: Ponti e Cabine

Utente livello Gold L'avatar di fernando59
    Città
    RIMINI
    Crociere effettuate
    45
    Citazione Originariamente Scritto da tpascucc Visualizza Messaggio
    Partirò domenica ho fatto formula roulette esterna (Y) mi è toccata la cabina piano 3 davanti ascensori dalla parte del teatro.siamo in 4 con 2 figlie purtroppo abbiamo letti a scomparsa..ma secondo voi ho sempre la speranza che all'ultimo mi cambino cabina con una migliore avendo fatto la roulette oppure ormai non più visto che mi è stata assegnata? Nessuno di voi e mai stato al ponte 3?le cabine sono abbastanza grandi per 4 persone? La visuale fuori e' buona? Si balla!tanto?ma nei letti di sopra se il mare e' mosso si sente di più? Grazie!
    Certo che la cabina di fronte agli ascensori posti tra teatro e discoteca non è proprio il massimo. Sicuramente in certi orari qualche rumore e passaggio di persone lo sentirai. Diciamo che non sono le cabine migliori ma con la formula roulette si paga di meno proprio perchè si corre questo rischio.

• Pubblicità

Allegrocontadino
    Guest
    Notavo casualmente che in occasione dell'ultimo refit una parte del ristorante principale e della galleria foto del ponte 3 sono state sostituite da cabine esterne. A sesto senso queste cabine hanno l'interessante benefit di avere un oblo' di dimensioni maggiori rispetto alle altre della medesima categoria. Qualcuno ha informazioni precise a riguardo?

• Pubblicità

Pagina 20 di 20 PrimaPrima ... 10181920

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •