Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: differenze navigator of the seas e voyager of the seas

Utente livello Bronze

differenze navigator of the seas e voyager of the seas

Ciao ragazzi.
    Sto valutando l'ipotesi di far una crociera nell'adriatico a luglio con la voyager of the seas... ad essere sincero l'itinerario mi piace ma non mi entusiasma al 100%, ma la voglia di provare una nave royal è tanta, soprattutto per le vostre positivissime recensioni (ho fatto l'anno scorso una crociera con costa altantica e son rimasto soddisfattissimo) e comunque anche i prezzi sono molto buoni. Ho visto che sul forum quasi tutti han provato la gemella navigator e allora vi chiedo: che differenze ci sono tra le due navi? Cambia solo un pochino l'arredamento? Ho ad esempio letto che su navigator c'è un rist orientale gratis (jade): c'è un locale equivalente anche su voyager?

• Pubblicità

Utente livello Platinum
    Città
    Montecelio
    Crociere effettuate
    19
    ciao, tra le due navi cambia poco e nulla, è vero sul Voyager OtS non c'è lo Jade, ma al buffet troverai qualcosa di Orientale, le altre attrattive sono identiche e posizionate nello stesso luogo.
    2005CarnivalVictory2006ExplorerOtS-VoyagerOtS2007EmpressOtS-SplendourOtS2008JewelOtS-CelebrityGalaxy2010NavigatorOtS2011MarinerOtS-Noordam2012AnastasiaOftheSeas2013MSCMagnifica2014CostaPacifica-CelebrityReflection2015NCLStar2016CostaDiadema-Eurodam2017MajesticPrincess2018MSCMeraviglia-CrownPrincess-CrownPrincess2019MSCSeaView

Italian Cruiser
    Guest
    Tra le 2 navi ci sono alcune differenze strutturali.

1) Balconi aggettanti sulla Navigator... no sulla Voyager.
    2) Ristorante Speciale a pagamento Chop's Grill sulla Navigator... no sulla Voyager.
    3) Adventure Beach sulla Voyager... no sulla Navigator.

Per il resto... arredamento a parte... sono identiche. La Voyager è la prima della serie... la Navigator la quarta.

Utente livello Bronze
    Città
    prov. di Roma
    Grazie per le risposte.....volevo proporre questa discussione, ma sono stato preceduto......una sola curiosità....sulla navigator avevo una esterna con balcone, bella ampia, stessa cosa per la voyager?
    Grazie
    "Il coraggioso muore una volta, il codardo cento volte al giorno"
    Giovanni Falcone

Utente livello Gold L'avatar di lorenzo
    Crociere effettuate
    15
    Le categorie fra le 2 navi sono le stesse, cambia solo l'esterno delle gabine. La Voyager non ha i terrazzi "vetrati" ma ricavati nella lamiera....
    Lorenzo

Utente livello Gold L'avatar di interistamai!!!
    Città
    Capoterra(CA)
    Crociere effettuate
    7
    si la voyager appare meno elelgante esternamente alla navigator ma , pressochè sono identiche
    Curriculum:navigator OTS2009,msc magnifica2010,Mariner OTS2011,Norwegian jade2012,NCL EPIC 2013,MS Noordam 2014,NCL Epic Gen2016
    labachecaphotoblog.blogspot.it
    forza magico cagliari

Utente livello Bronze
    Città
    prov. di Roma
    Ok...grazie.....quindi visto che la navigator mi è piaciuta......sicuramente pure l'altra!!!
    Ciao
    Giovanni Falcone

Utente livello Gold L'avatar di lorenzo
    Crociere effettuate
    15
    La classe è la solita Oscar, certo la Voyager è la prima nave costruita della classe Voyager, ma è sempre una bella nave. Sarà qui a Livorno il 17 Maggio, per recarsi a venezia dove inizierà le sue crociere settimanali. Comunque anchio partirò con lei a fine Luglio....
    Lorenzo

Utente livello Bronze
    Città
    prov. di Roma
    Grazie Lorenzo....stavo valutando una partenza l'ultima settimana di settembre da venezia....sai dopo la navigator non vorrei fare un passo indietro!!!
    Ciao
    Giovanni Falcone

Utente livello Gold L'avatar di ensisminor
    Città
    Trieste
    Crociere effettuate
    14
    Citazione Originariamente Scritto da oscar Visualizza Messaggio
    Grazie Lorenzo....stavo valutando una partenza l'ultima settimana di settembre da venezia....sai dopo la navigator non vorrei fare un passo indietro!!!
    Ciao
    Vai tranquillio Oscar, io ci sono stato su tutte e due, e ti posso garantire che sono bellissime entrambi. Se ti sei trovato bene a bordo della Navigator Ots, sicuramente ti piacerà tanto anche la Voyager Ots. Personalmente mi è piaciuta di più la Voyager ots, l'ho trovata più elegante negli interni, ma forse perchè ero in viaggio di nozze ed era la prima crociera con una classe Voyager...
    Roberto Da Caprile

...In ognuno di noi c'è un po' di mare....

Italian Cruiser
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da oscar Visualizza Messaggio
    Grazie per le risposte.....volevo proporre questa discussione, ma sono stato preceduto......una sola curiosità....sulla navigator avevo una esterna con balcone, bella ampia, stessa cosa per la voyager?
    Grazie
    Allora... le cabine con balcone sono leggermente più grandi sulla Navigator e sulla Mariner. Voyager invece ha i balconi un pelino più grandi.

Utente livello Bronze
    Città
    prov. di Roma
    Grazie a tutti......Ok Roberto....mi fido....Royal non tradisce mai!!!
    Giovanni Falcone

Moderatore L'avatar di alco56
    Città
    NAPOLI
    Ho trovato questo vecchio confronto e domando che differenze fra Mariner e Navigator o sono proprio gemelle?
    Alberto

### Moderatore del forum ###

“Se vuoi conoscere un uomo viaggia con lui. Se vuoi conoscere te stesso viaggia da solo. Se vuoi capire il tuo paese metti casa in un altro paese." Bob Shacochis

Italian Cruiser
    Guest
    Navigator e Mariner sono le 2 ultime navi della classe Voyager... e sono gemelle in tutto e per tutto.

Moderatore L'avatar di alco56
    Città
    NAPOLI
    Citazione Originariamente Scritto da Italian Cruiser Visualizza Messaggio
    Navigator e Mariner sono le 2 ultime navi della classe Voyager... e sono gemelle in tutto e per tutto.
    Grazie, allora a giugno sulla Mariner ritroverò tutti i posti e servizi trovati e memorizzati a novembre sulla Navigator...
    Alberto

### Moderatore del forum ###

“Se vuoi conoscere un uomo viaggia con lui. Se vuoi conoscere te stesso viaggia da solo. Se vuoi capire il tuo paese metti casa in un altro paese." Bob Shacochis

• Pubblicità

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •