Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Hotels a Kiel

Co-Fondatore L'avatar di essepi2
    Crociere effettuate
    >45

Hotels a Kiel

Per coloro che dovranno imbarcarsi a Kiel, raggiungendola in auto, in occasione di crociere nel Nord Europa, vorrei segnalare l'offerta "Package Cruise" proposta dall'Hotel Kieler Kaufmann, catena Romantik Hotels. Vengono offerti: notte in hotel, cena, colazione a buffet, acqua minerale e frutta in camera, parcheggio auto per tutta la durata della crociera, transfer per e dal porto, il tutto a partire da 120,00 Euro a persona ( secondo la tipologia della camera ). Offerta non valida dal 18/06 al 26/06. Io l'ho prenotato comunque pur ricadendo nel periodo in cui l'offerta non valida, quindi non particolarmente conveniente, ma estremamente conveniente negli altri periodi.
    Maurizio
    Co-fondatore di Crocieristi.it

• Pubblicità

Utente livello Junior
    Ciao! dunque puoi lasciare l'auto nel parcheggio dell'albergo... interessante! Sai se il parcheggio al coperto?

Crociere effettuate
    >45
    S, lasci l'auto nel parcheggio. Non so se sia al coperto ma potr essere pi preciso dopo il mio rientro dalla mia crociera di giugno.
    Ciao
    Maurizio

Utente livello Junior
    un altro sito di questo genere con pacchetti vantaggiosi x crocieristi questo del porto di kiel, con offerte Park & Cruise, kurskiel.de
    Ultima modifica di SHIRA; 20-April-2011 alle 21:31

Utente livello Junior
    Citazione Originariamente Scritto da essepi2 Visualizza Messaggio
    Per coloro che dovranno imbarcarsi a Kiel, raggiungendola in auto, in occasione di crociere nel Nord Europa, vorrei segnalare l'offerta "Package Cruise" proposta dall'Hotel Kieler Kaufmann, catena Romantik Hotels. Vengono offerti: notte in hotel, cena, colazione a buffet, acqua minerale e frutta in camera, parcheggio auto per tutta la durata della crociera, transfer per e dal porto, il tutto a partire da 120,00 Euro a persona ( secondo la tipologia della camera ). Offerta non valida dal 18/06 al 26/06. Io l'ho prenotato comunque pur ricadendo nel periodo in cui l'offerta non valida, quindi non particolarmente conveniente, ma estremamente conveniente negli altri periodi.
    Eccellente Hotel, situato in un bellissimo parco. Belle camere, servizio e cordiait ottimi, come da catena Romantik Hotels... Veramente un'ottima scelta! L'auto l'abbiamo lasciata nel loro parcheggio davanti il giardino, tutto ok al nostro ritorno. Merita sicuramente... Non dimenticarti il costume da bagno x la piscina. ciao

Utente livello Silver L'avatar di edith
    Citt
    Alto Adige
    Crociere effettuate
    >20
    se tutto va bene dovrei partire anche io da Kiel a maggio e pernottare nel Romantik Hotel Kieler Kaufmann.
    Qualcuno nel frattempo c stato?

Moderatore L'avatar di alco56
    Citt
    NAPOLI
    Io partir da Kiel a giugno, facci sapere com' andata
    Alberto

### Moderatore del forum ###

Se vuoi conoscere un uomo viaggia con lui. Se vuoi conoscere te stesso viaggia da solo. Se vuoi capire il tuo paese metti casa in un altro paese." Bob Shacochis

Utente livello Bronze
    Citt
    Salento
    Crociere effettuate
    5
    Noi abbiamo invece prenotato presso GHotel hotel & living Kiel sempre con formula Park and cruise e per 2 adulti ed una bimba solo 119 euro in tutto sempre con colazione e servizio navetta per e da porto. Al nostro ritorno vi sapr dare maggiori dettagli.

Crociere effettuate
    >45
    Utilizzato anche quest'anno questo hote e riconfermo che si tratta di un'eccellenza in ogni suo aspetto.
    Maurizio

• Pubblicità

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •