Pagina 189 di 189 PrimaPrima ... 89139179187188189
Risultati da 2,821 a 2,832 di 2832

Discussione: Bevande a bordo

Black_Zarina
    Guest
    Fri, sono molto capaci e complianti con i bambini. Non avrai problemi.

Sent from Winter Palace

• Pubblicità

Utente livello Junior
    Città
    MONZA
    Crociere effettuate
    2
    Citazione Originariamente Scritto da Black_Zarina Visualizza Messaggio

Sent from Winter Palace
    Grazie! Abbiamo appositamente scelto questo tipo di vacanza pensando alla nostra signorina, mi fa molto piacere sentirlo!

Utente livello Junior
    Città
    MONZA
    Crociere effettuate
    2
    Citazione Originariamente Scritto da Black_Zarina Visualizza Messaggio

Sent from Winter Palace
    Grazie! Abbiamo appositamente scelto questo tipo di vacanza pensando alla nostra signorina, mi fa molto piacere sentirlo!

Utente livello Bronze L'avatar di pitt76
    Città
    Roma
    Crociere effettuate
    6
    Scusate, la mia ADV mi ha scritto che MSC non farà più acquistare da domani pacchetti acqua a bordo, sarà vero?
    Tra l'altro parto a marzo... e dovrei acquistarle adesso....
    Giramondo, perché viaggiare è vitale.
    Quando voglio una vacanza anche dai viaggi mi concedo una crociera. Chi fa solo crociere, non sa cosa significhi viaggiare
    .

Utente livello Junior L'avatar di MarioBig
    Città
    Novara
    Crociere effettuate
    9
    Citazione Originariamente Scritto da pitt76 Visualizza Messaggio
    Scusate, la mia ADV mi ha scritto che MSC non farà più acquistare da domani pacchetti acqua a bordo, sarà vero?
    Tra l'altro parto a marzo... e dovrei acquistarle adesso....
    Presumo ti stia riferendo all'acquisto dei carnet di ticket acqua, caffè, soft drink ecc. ecc. prenotabili sino all'11/11/2018. Comunque con prenotazioni antecedenti tali data è possibile avvalersene entro la data del 05/12/2018 per il tramite della propria agenzia che si attiva presso Msc.

Nuovo utente
    Città
    savona
    Che rabbia! Perché non hanno avvisato?
    Io ho prenotato a ottobre e parto a aprile.
    Si potranno comprare a bordo le singole bevande suppongo...

Nuovo utente
    Buongiorno a tutti!

Io e la mia famiglia (marito e 2 bambine di 3 e 5 anni) partiremo a marzo con Costa. Abbiamo viaggiato con la stessa compagnia prima di avere figli, ma in questi anni sono cambiate tantissime cose, quindi è come se fossimo dei novellini!
    Abbiamo una cabina con balcone Premium e al call center mi hanno detto che, inclusa nella tariffa, avremmo avuto il pacchetto "Brindiamo" e il pacchetto "Acqua bottle".

Ho cercato di leggere tutte le 188 pagine di questo post, ma ammetto di averne saltate alcune, quindi vi chiedo gentilmente di confermarmi se quello che ho capito è corretto.
    1. Col pacchetto "Acqua bottle" avremo 2 bottiglie d'acqua da 0,5l per cabina al giorno a disposizione.
    2. Essendo soci CostaClub (retrocessi inesorabilmente ad Acquamarina ormai) avremo una bottiglia d'acqua grande per cabina a crociera a disposizione.
    3. Il pacchetto "Brindiamo" prevede bibite al bicchiere, inclusi cocktail analcolici.
    4. Il pacchetto "Brindiamo" consente di avere servito un solo bicchiere alla volta, rischiando di ritrovarsi l'intero pasto con un solo bicchiere d'acqua o bibita. Questo sia al self service che al ristorante.
    5. Pur avendo il pacchetto "Brindiamo", che include la caffetteria e la cabina "Premium" che include la colazione in cabina, se volessi un cappuccino o un espresso a colazione lo dovrei pagare a parte (nello specifico 5€ a prescindere da cosa ordino insieme perchè "scatta" la colazione continentale);
    6. Nonostante questo dettaglio colazione, avendo il room service gratuito, negli orari di apertura dei bar e ristoranti posso ordinare in cabina caffè, cappuccino, panini o torte (l'elenco lo troverò poi nel libro con tutte le indicazioni della nave) gratuitamente. E con gratuitamente si intende che non pagherò nè il servizio di room service, poichè incluso, nè il costo di quello che ordino (sia esso un caffè o 5 panini).

Vi ringrazio infinitamente, ammetto di essere un po' perplessa e di temere che alla fine questi pacchetti di bevande al bicchiere siano una fregatura!!

Utente livello Platinum L'avatar di capricorno
    Crociere effettuate
    19
    Ciao, cerco di risponderti.

1. Confermo, le bottigliette d'acqua al giorno non le troverai in cabina, ma devi richiederle presentando le vostre card in un qualsiasi bar della nave. Sono giornaliere e personali ( quindi presentati con le due card) e già subito il giorno dell'imbarco puoi chiederle.
    2. Non sono acquamarina, quindi non ti saprei rispondere ma sul sito Costa puoi scaricare e stampare i benefici riservati ai soci, da lì lo puoi appurare, così come altri benefici se spettanti.
    3. Si.Tutti i consumi sono al bicchiere, in ogni bar/ buffet troverai i listini con scritto ciò che è compreso nel tuo pacchetto.
    4.No. Puoi prendere più bicchieri, di sete non muori
    5. Non ho compreso bene la domanda. Comunque a giugno, ultima mia crociera Costa, il caffè espresso ed il cappuccio lì ho sempre trovati inclusi nel pacchetto. Ordinati sia al buffet che al ristorante a colazione.
    6. Per questo ti conviene consultare ciò che è scritto chiaramente in cabina.

I pacchetti non sono una fregatura, poi dipende dal consumo che ciascuno ha, molti ad esempio essendo astemi non convengono, altri invece fanno upgrade a pacchetti di livello superiore, tutto è soggettivo.

Comunque, questa è un'area in dismissione e trovi pochi argomenti, se vai in compagnie crocieristiche Costa, trovi parecchie discussioni aperte su questi argomenti ed altro.
    Ciao e buona crociera.
    Ultima modifica di capricorno; 23-January-2019 alle 12:19
    Oriana

### Moderatrice del forum ###

" Ogni raggio dell'alba prenda per mano i tuoi sogni notturni, i più belli, e li conduca nella realtà."

Utente livello Bronze L'avatar di BUD
    Città
    Reggio Calabria
    Crociere effettuate
    12
    Citazione Originariamente Scritto da capricorno Visualizza Messaggio
    Ciao, cerco di risponderti.

1. Confermo, le bottigliette d'acqua al giorno non le troverai in cabina, ma devi richiederle presentando le vostre card in un qualsiasi bar della nave. Sono giornaliere e personali ( quindi presentati con le due card) e già subito il giorno dell'imbarco puoi chiederle.
    2. Non sono acquamarina, quindi non ti saprei rispondere ma sul sito Costa puoi scaricare e stampare i benefici riservati ai soci, da lì lo puoi appurare, così come altri benefici se spettanti.
    3. Si.Tutti i consumi sono al bicchiere, in ogni bar/ buffet troverai i listini con scritto ciò che è compreso nel tuo pacchetto.
    4.No. Puoi prendere più bicchieri, di sete non muori
    5. Non ho compreso bene la domanda. Comunque a giugno, ultima mia crociera Costa, il caffè espresso ed il cappuccio lì ho sempre trovati inclusi nel pacchetto. Ordinati sia al buffet che al ristorante a colazione.
    6. Per questo ti conviene consultare ciò che è scritto chiaramente in cabina.

I pacchetti non sono una fregatura, poi dipende dal consumo che ciascuno ha, molti ad esempio essendo astemi non convengono, altri invece fanno upgrade a pacchetti di livello superiore, tutto è soggettivo.

Comunque, questa è un'area in dismissione e trovi pochi argomenti, se vai in compagnie crocieristiche Costa, trovi parecchie discussioni aperte su questi argomenti ed altro.
    Ciao e buona crociera.
    aggiorno il punto 5 e 6 ) non si paga, è compreso

Nuovo utente
    Grazie mille ad entrambe!

Utente livello Bronze L'avatar di BUD
    Città
    Reggio Calabria
    Crociere effettuate
    12
    Citazione Originariamente Scritto da sghibira Visualizza Messaggio
    Grazie mille ad entrambe!
    Buone vacanze!

Utente livello Junior L'avatar di Syssi
    Città
    Roma
    Crociere effettuate
    3
    Buonasera,noi partiremo a Luglio con Royal Caribbean. Qualcuno ha informazioni aggiornate su prezzi e tipi di pacchetti bevande disponibili? GRAZIE
    We're just two lost souls , swimming in a fish bowl, year after year.

Navigator OTS 2013 - MSC Armonia 2015- Celebrity Reflection 2016

• Pubblicità

Pagina 189 di 189 PrimaPrima ... 89139179187188189

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •